Non so quanti di voi siano riusciti a bucare entrambe le gomme dello stesso treno,mi sa che il mio e' un piccolo record.
allora , la posteriore dopo 2000km , un bel chiodo ficcato dentro , riparata. ora sta a 6000 km circa , nessun problema.
Ieri giretto con amici , si arriva sul rolle , butto l'occhio sulla gomma anteriore e mi vedo una scheggia di ferro conficcata nel battistrada.
ovviamente non la tocco , e si continua il giro sperando che la gomma regga. e regge , sembra perfetta.
stamani la porto dal gommista. mi accorgo che il pezzo se ne e' uscito da solo , ma e' rimasto lo squarcio.
il gommista mi dice che secondo lui e' okei , la scheggia non ha penetrato la carcassa ( ma e' stato un controllo superficiale... ).
Comunque pensavo di testare la gomma per 1 settimana e poi rifarla controllare , perche' a sto punto mi trovo l'anteriore con uno squarcio e il posteriore rattoppato.
Anzi , pure il posteriore ha una ferita , un taglio sulla spalla sx , ma molto superficiale.
Ecco le foto esplicative.
Anteriore.
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Posteriore
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Ora sono in dubbio perche' da una parte il post e' quasi finito , volevo mettere le contisport , non mi piace andare in giro con il battistrada in quelle condizioni... di contro , son sempre quasi 300 euro che partono , cambiarle ora vorrebbe dire rischiare di tenere la moto troppo ferma sto inverno e ovalizzare le gomme nuove.
Voi che dite ?
Ciaozoaiza