Icarus992 ha scritto:
GW_rulez ha scritto:
se il 690 è pesante le carenate 600 sono delle petroliere... io lo prenderei depo e poi a ventun anni hai i suoi 60 cv spiccioli alla ruota a bassi regimi che tra le curve ti faranno impazzire
![icon_twisted.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_twisted.gif)
Ti invito a guidarne qualcuna invece di straparlare
Ad esempio il mio duke é molto più bilanciato di tutti gli sm racing. E si passano 20 kg, mica chissà quanti. P.s. Un 530 non arriva che a 46 cv alla ruota....non 60...........
Io se vuoi la strada ti consiglierei uno dei 3 690. Enduro il 450. Lascerei perdere l'hyper (anche io stavo per prenderla) per la ciclistica parecchio scarsa.
Dipende quello che vuoi.
Se vuoi un mezzo ignorante, potente e teppistico, che tra i tornanti uccide ma che puoi anche usare per un giro tranquillo in città e qualche viaggetto, duke 690 (o anche smc
![icon_wink.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_wink.gif)
)
mi sa che non sai leggere. chi ha parlato di 530? rispondi, davvero. mi sa che hai fatto una brutta figura. per carenate 600 intendo le jap 4 in linea. no, davvero, ma dove cappero hai letto "530"?