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gt piu' spinto che si puo' montare senza lavorare i carter
10946684
10946684 Inviato: 15 Nov 2010 20:11
Oggetto: gt piu' spinto che si puo' montare senza lavorare i carter
 



come da titolo, qual è il gt piu' spinto che si puo' montare senza lavorare i carter? parlo per piaggio...

Ultima modifica di delfioplay il 15 Nov 2010 20:31, modificato 1 volta in totale
 
10946720
10946720 Inviato: 15 Nov 2010 20:20
Oggetto: Re: gt piu' spinto che si puo' montare senza lavorare i carter
 

delfioplay ha scritto:
come da titolo, qual è il gt + spinto che si puo' montare senza lavorare i carter? parlo per piaggio...

Forse un Motoforce Racing o un Athena Sporting.
 
10946728
10946728 Inviato: 15 Nov 2010 20:21
 

anche con un base sarebbe opportuno almeno raccordare...
 
10946732
10946732 Inviato: 15 Nov 2010 20:22
Oggetto: Re: gt piu' spinto che si puo' montare senza lavorare i carter
 

SuperJog ha scritto:

Forse un Motoforce Racing o un Athena Sporting.



sono entrambi intermedi?
 
10946757
10946757 Inviato: 15 Nov 2010 20:26
 

stile sms vietato modifica il primo post se no viene un moderatore e te lo chiude icon_wink.gif icon_wink.gif
 
10946765
10946765 Inviato: 15 Nov 2010 20:27
 

obelisco96th ha scritto:
stile sms vietato modifica il primo post se no viene un moderatore e te lo chiude icon_wink.gif icon_wink.gif

c'è solo un + icon_asd.gif
 
10946812
10946812 Inviato: 15 Nov 2010 20:32
 

obelisco96th ha scritto:
stile sms vietato modifica il primo post se no viene un moderatore e te lo chiude icon_wink.gif icon_wink.gif




e che siamo pignoli! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_xd_2.gif ok l'ho fatto 0509_si_picchiano.gif
 
10947225
10947225 Inviato: 15 Nov 2010 21:15
 

Neretinodoc ha scritto:
anche con un base sarebbe opportuno almeno raccordare...

Ma anche no!
 
10947430
10947430 Inviato: 15 Nov 2010 21:38
 

non e che sono pignolo odioo vedere i topic chiudersi per la scrittura sms
 
10947441
10947441 Inviato: 15 Nov 2010 21:40
 

SuperJog ha scritto:

Ma anche no!

questo perchè non l'hai mai fatto icon_asd.gif
ti assicuro che le differenze si sentono, non hai idea di quante imperfezioni hanno i carter originali icon_asd.gif
ma tante icon_asd.gif
 
10948224
10948224 Inviato: 15 Nov 2010 23:29
 

i carter spesso si lasciano perdere perchè costosi da far fare a preparatori e difficili da farsi "in casa"
poi specialmente i piaggio che traggono il vantaggio proprio dalla fluodinamica dei propri carter fanno sentire la differenza anche sul base(volendo anche sulle soft ma lì il discorso è più che non ne vale la pena)
 
10949271
10949271 Inviato: 16 Nov 2010 10:59
 

io direi anche il tpr....
 
10949968
10949968 Inviato: 16 Nov 2010 13:54
 

dipende da cosa intendi con lavorazione dei carter, raccordatura della travasiera o lavorare sulla fluidonamicità della miscela all'interno del carter?!? beh se vuoi mettere il gt più spinto senza toccare la travasiera (un gt che ha la travasiera pari all'originale) penso sia l'athena sporting ma se monti l'athena sporting devi comunque aprire i carter per cambiare l'albero icon_lol.gif quindi gia che devi aprirli è un attimo intervenire per raccordare i carter icon_lol.gif
 
10950043
10950043 Inviato: 16 Nov 2010 14:14
 

ma com'è che si raccordano??
 
10950083
10950083 Inviato: 16 Nov 2010 14:24
 

detto in soldoni se prendi un gt che ha dei travasi diversi dagli originali, prendi la guarnizione di base del gt e la metti al suo posto e guardi i carter dal davanti e noterai che la guarnizione non combacia con i carter e devi "limare" i carter fino a quando non sono uguali alla guarnizione...poi chiaro non è cosi semplice come dirlo è da fare seguendo anche un certo criterio di fluidodinamicità ecc
 
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