7vezz7 ha scritto:
il problema è questo: ho perso il patentino dall' estate, non l' ho trovato, spero e penso di averlo in casa oppure l' ho lasciato in vacanza (dove non l' ho usato e non ho usato lo scooter) e al momento dell' incidente non mi sono fermato per la mancanza di questo.
7vezz7 ha scritto:
@jo74 non mi sono fermato perchè ero sovrapensiero, in ritardo a scuola, senza patentino e la collutazione è stata ridicola.
7vezz7 ha scritto:
AcidBurn ha scritto:
Se (secondo te) avevi ragione, perché non ti sei fermato a dirne quattro all'automobilista?
mio padre aveva un intervento di neurochirurgia il giorno stesso... contento? =)
secondo te mi preoccupo di fermarmi se una mi viene addosso in un momento come questo? le priorità della vita...
Quale è la versione corretta? L'ultima????
7vezz7 ha scritto:
senza contare che io ho sempre pagato assicurazione e tutto (e lo ribadisco) e quindi non ci sarebbe problema a pagare questo danno.. (e voi mi dite che io non lo voglio pagare), io non voglio pagare questa multa, che mi pare assurda, perchè data la circostanza se mi fossi fermato di sicuro non sarebbe successo nulla e avremmo sbrigato la cosa in modo molto più facile e veloce.. invece io sono "scappato", tra l' altro senza fare la furbata di coprire la traga (cosa che avrei potuto fare certamente) ma non l' ho fatto, per il motivo che ho detto sopra in questo stesso post, ovvero si veniva a presentare una situazione familiare spiacevole ed ero sovrapensiero.
310 euro a 18 anni non sono facili da trovare se non lavori e non sei un figlio di papà.
Ti sei fermato? No.
La multa non è assurda,quindi.
Scappato puoi metterlo senza virgolette.E' quello che hai fatto. Non hai coperto la targa, quindi sei bravo e con senso civico?
310 euro a 18 anni non sono facili da trovare...potevi pensarci prima. E se hai 18, ci penserei due volte prima di fare una falsa dichiarazione.