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husqvarna sm 125 o fantic caballero 125 h2o motard??
10908895
10908895 Inviato: 8 Nov 2010 21:05
 

sbetaz ha scritto:



si parlando di 125 ovvio che un 2t andrà sempre più forte di un 4t, comunque se quello che dice la fantic è vero (cioè che il 125 full power ha 20 cv) alla fine si stanno accorciando le distanze!!

peccato che sia una bufala... ci sono le prove al banco di husqy1992... 15/16 cv nella versione "full power"
 
10908987
10908987 Inviato: 8 Nov 2010 21:14
 

sbetaz ha scritto:



si parlando di 125 ovvio che un 2t andrà sempre più forte di un 4t, comunque se quello che dice la fantic è vero (cioè che il 125 full power ha 20 cv) alla fine si stanno accorciando le distanze!!

in 125 FULL power non è in commercio o almeno non è nei listini e non era nemmeno all'eicma ma dove sta scritto che esiste una versione con 20 cv ?
 
10908993
10908993 Inviato: 8 Nov 2010 21:15
 

debe93 ha scritto:

in 125 FULL power non è in commercio o almeno non è nei listini e non era nemmeno all'eicma ma dove sta scritto che esiste una versione con 20 cv ?
su tutti i giornali in cui parlano del caballero icon_asd.gif
 
10909014
10909014 Inviato: 8 Nov 2010 21:17
 

francyxx ha scritto:
su tutti i giornali in cui parlano del caballero icon_asd.gif

si sbagliano perche A: se esiste non è omologato e se è omologato non si guida con la patente A1 B: sul sito della fantic non c'è C: perche usano i 180 per fare le gare con quel motore quando esiste un modello "full power" con 20 cv ?
 
10909024
10909024 Inviato: 8 Nov 2010 21:18
 

debe93 ha scritto:

si sbagliano perche A: se esiste non è omologato e se è omologato non si guida con la patente A1 B: sul sito della fantic non c'è C: perche usano i 180 per fare le gare con quel motore quando esiste un modello "full power" con 20 cv ?
ma che vuoi icon_asd.gif
 
10909040
10909040 Inviato: 8 Nov 2010 21:20
 

francyxx ha scritto:
ma che vuoi icon_asd.gif

ma dai non puo esistere un 125 4t con 20 cv o almeno non uno con quel motore 5 cv li guadagni come ? metti uno scarico apertissimo e poi ?
 
10909047
10909047 Inviato: 8 Nov 2010 21:21
 

debe93 ha scritto:

ma dai non puo esistere un 125 4t con 20 cv o almeno non uno con quel motore 5 cv li guadagni come ? metti uno scarico apertissimo e poi ?
ma perchè stai rispondendo a me? icon_asd.gif
 
10909048
10909048 Inviato: 8 Nov 2010 21:21
 

15 cv all'albero che diventano 13 alla ruota icon_lol.gif icon_lol.gif
 
10909056
10909056 Inviato: 8 Nov 2010 21:22
 

drcrysto ha scritto:
15 cv all'albero che diventano 13 alla ruota icon_lol.gif icon_lol.gif
il banco diceva 15, qualcosa alla ruota icon_asd.gif
 
10909075
10909075 Inviato: 8 Nov 2010 21:25
 

francyxx ha scritto:
il banco diceva 15, qualcosa alla ruota icon_asd.gif

si su questo sono d'accordo perche si dice che i kw per la A1 sono 11 ma non si specifica all'albero o alla ruota quindi ognuno fa quello che vuole però basta il caballero DEVE essere la versione guidabile con la A1 per poter essere paragonato all'husky e l'husky DEVE essere in teoria depotenziata se tutti dicono che i 2t corrono di piu è vero ma depotenziati non sono legali io prendo il mio bel 4t e ci metto sotto un 180 ed è al pari di un 2t ma ripeto le prestazioni vanno dette in base alle leggi il 4t non è ripotenziabile il 2t si ecco la differenza
 
10909090
10909090 Inviato: 8 Nov 2010 21:27
 

debe93 ha scritto:

si su questo sono d'accordo perche si dice che i kw per la A1 sono 11 ma non si specifica all'albero o alla ruota quindi ognuno fa quello che vuole però basta il caballero DEVE essere la versione guidabile con la A1 per poter essere paragonato all'husky e l'husky DEVE essere in teoria depotenziata se tutti dicono che i 2t corrono di piu è vero ma depotenziati non sono legali io prendo il mio bel 4t e ci metto sotto un 180 ed è al pari di un 2t ma ripeto le prestazioni vanno dette in base alle leggi il 4t non è ripotenziabile il 2t si ecco la differenza
non è che il 4t non è ripotenziabile, ha i suoi "fermi" ma comunque il 4t anche a potenza piena ( intendo originale senza nessuna cosa che limiti niente) supera di poco gli 11 Kw
 
10909132
10909132 Inviato: 8 Nov 2010 21:31
 

francyxx ha scritto:
non è che il 4t non è ripotenziabile, ha i suoi "fermi" ma comunque il 4t anche a potenza piena ( intendo originale senza nessuna cosa che limiti niente) supera di poco gli 11 Kw
ma il 4t non ha nessun fermo cosa dici il 4t è a potenza piena e basta io conosco solo un 4t che si dice su in sella essere depotenziato ed è il vardadero che è un motore completamente diverso in italia esistono delle leggi che obbligano tutti ad avere 15 cv o meno quindi anche se ormai è una cosa normale che i 125 2t siano ripotenziati non è una cosa giusta e non è legale e non è nemmeno giusto paragonare il 4t al 2t ripo
 
10909675
10909675 Inviato: 8 Nov 2010 22:47
 

francyxx ha scritto:
guarda qual'è la migliore è una domanda troppo generale, una è 4t e una 2 la prima ha bassi consumi più freno motore ma meno prestazionale della seconda( ripotenziata) che ha alti consumi piu manutenzioni e consuma olio! icon_asd.gif
comunque se cerchi bene è pieno di topic su sto forum...
eccone uno:
Guide tecniche, confronti recensioni, articoli e topic utili
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quoto e chiudo, l'argomento è già ampiamente trattato


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