paulogas ha scritto:
Allora come prima moto vai di gladius tra l'altro ha varie colorazioni prettamente femminili ,oppure una yamaha diversion la xj6 per intenderci con il cupolino e' meglio sei piu' protetta . prenditi una moto con una settantina di cavalli al massimo lascia stare la kawa 750 e la suzuki gsr 750 e la fazer 800 ........vai per gradi , adesso tutti i giovani vogliono e dicono che vanno benissimo anche come prima moto dei 750 ,sbagliatissimo perche' velocita' ,accelerazioni sono da esperto ,certo a trottelellare son buoni tutti ma il punto fondamentale e' che quando pensi di essere ormai un veterano ............e ci apri non hai esperienza .
ci son troppi ragazzi che pensano di essere gia' vecchi oppure che vogliono tutto e subito senza andare per gradi ,essere esperto significa aver fatto i dovuti passaggi 600 poi 750 e poi mille ,quando magari avrai un mille capirari cosa ho voluto dirti !!!!!!!!!!!!!!
un'agile bicilindrica ,la gladius la porti via a 5500 euro !!!!!!!!! magari meno se tiri !!!!!!!!!!
lascia stare i fenomeni e i saputelli che dicono che passare da uno scooter a un settemezzo si puo' fare ,certo un neopatentato puo' fisicamente guidare che so pure una Bentley .
Se impari per gradi vedrai la differenzq tra i vari step di potenza accelerazione .
Troppi fenomeni nei forum ........che passano dallo scooterino al 750 e dicono pure che si guida benissimo certo e' sempre una moto mica ci vuole dello studio per portarla ma e' quando si comincia ad andare forte che inizia il problema ..................
ovviamente gli imparati diranno basta usare la testa ..............
una volta si comprava il 50 poi il 125 e poi si passava alla moto da 400 o 500 ,poi si e' passati al 600 poiche' le case come entry level producevano quelle . il 600 e' la moto giusta per un neofita !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Straquoto al mille per mille!!