outsider ha scritto:
Hai scritto che la gsx-r era in offerta, non paragonare col prezzo pieno (da scontare sempre) della cbr 600 f. Poi, come dicevo, il prezzo non c'entra, per spiegarti, se vado a comprare una Audi A4 sw e allo stesso prezzo trovo una Porsche Boxter...chessenefrega se io volevo una famigliare con baule capiente? Beh, tra una moto e l'altra magari la differenza non sembra cosí grande, ma volevo solo spiegarti se uno la compra per un certo tipo di utilizzo, non c'entra il prezzo. Per me potevano offrire a metá prezzo della mia cbf una supersportiva, non la prendevo comunque. (non dire che potevo comprare poi rivendere, certo che il prezzo di una ss accetterei, ma non la comprerei mai)
quello che dici è vero, anche io sono d'accordo sul fatto che dipende sempre dal tipo di utilizzo che se ne vuole fare
inoltre il gsx-r è a fine carriera (modello 2010) e perciò in offerta a un prezzo davvero interessante (meno di 8mila euro!!), mentre il cbr600f è appena uscito.
Dicevo solo che il prezzo di listino della "hornet carenata" (perchè non è altro che una hornet carenata) mi sembra un po' alto e che se non cala decisamente con le offerte dei concessionari non mi sembra così competitivo, tutto qua