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HM crm con motore rotax 125 2t, finalmente info ufficiali!
10968421
10968421 Inviato: 19 Nov 2010 20:34
 

cuzzo94 ha scritto:
ma perchè vi fissate ha dire che le forcelle sono identiche a quelle del 50 solo perchè lo stelo ha lo stesso diametro?


Eh boh vaglielo a spiegare che sono diverse.
E' come dire che un'Rs 125 ha le stesse forcelle di un'R1, il diametro ed il colore esterno effettivamente sono quelli, peccato che dentro alle forcelle dell'R1 ci siano due idrauliche complete a tripla regolazione con due molle caricate al 60% in più e un olio totalmente diverso, ma vabeh.....
 
10968425
10968425 Inviato: 19 Nov 2010 20:34
 

freni possono essere potenti ma non come dei beriger o dei brembo della tm ...
ho fatto provare anche a persone che guidano moto con nissin e tokico e sono rimasti stupiti da quanto frenano i brembo ... poi in strada è ovvio che anche i freni del hm nissin sono buoni ma non a livelli di una brembo ... a 4 pistoncini e 4 pastiglie (quella del crm sono 2 spatiglie a 4 p) ma sono molto meno modulabile del beriger


ovvero beringer == modulabilità
brembo == potenza senza mopdulabilità quindi on- off
 
10968444
10968444 Inviato: 19 Nov 2010 20:37
 

topo ha scritto:
freni possono essere potenti ma non come dei beriger o dei brembo della tm ...
ho fatto provare anche a persone che guidano moto con nissin e tokico e sono rimasti stupiti da quanto frenano i brembo ... poi in strada è ovvio che anche i freni del hm nissin sono buoni ma non a livelli di una brembo ... a 4 pistoncini e 4 pastiglie (quella del crm sono 2 spatiglie a 4 p) ma sono molto meno modulabile del beriger


ovvero beringer == modulabilità
brembo == potenza senza mopdulabilità quindi on- off


Guarda Brembo è la marca di freni più scaduta degli ultimi 5 anni, curano bene i prodotti esclusivamente da pista, la gamma stradale (Accessibile ai comuni mortali) non è nulla di che.
Beringer sono d'accordo che sia ottima ma questa non è una moto da gara, è una moto OMOLOGATA-TARGATA-Racing, come tutte le altre racing, dunque non c'è necessità di avere un impianto beringer di primo equipaggiamento.
 
10968468
10968468 Inviato: 19 Nov 2010 20:42
 

ovvio che non sservono niente questi freni

per i fre4ni io ho pure provato motard con un diverso impianto frenante dal mio e mi sono trovato male

l'unico che mi ha davvero deluso era montato su un ktm 525 con nissin ... una vera schifezza

sulle supersportive prova a salire su una jap e poi su una ducati che monta brembo vedi subito la differenza ....


per la brembo radiali mi raccomando montate sempre e solo dischi brembo e pastiglie brembo
o al massimo disco brakin e pastiglie di altre marche nonq uelle breembo che sono molto più distruttive rispetto alle altre


per brembo è scadente chissa perchè sono ritenuti i miglior impianti
per il resto preferisco brembo o beringer che a nissin e tokico ...
 
10968498
10968498 Inviato: 19 Nov 2010 20:46
 

marcocr sei un grande!
guardate io abito vicino alla sede dell'HM e per mia fortuna sono riuscito a entrare ho visto questa moto e ho parlato con un meccanico dell'HM, gli ho chiesto per le forcelle come mai avessero adottato quelle del 50 e anche per il telaio, mi è stato risposto: per quanto riguarda le forcelle sono paioli 41mm ma modificate per un 125, il telaio invece è come quello del 50, ma rinforzato.
oggi invece sono andata dal concessionario a vederla era vicino a un 50 del 2011, esteticamente sono più o meno uguali il 125 è molto più grande quello da motard intendo, ripretto a un 50 enduro.
secondo me è una buonissima moto e penso di comprarmela icon_smile.gif
 
10968527
10968527 Inviato: 19 Nov 2010 20:50
 

per le forcelle cambieranno solo il precarico interno della forcella aumentando il precarico per compensare un pò il peso maggiore della moto
 
10968546
10968546 Inviato: 19 Nov 2010 20:53
 

quoto lucas e quoto chi quota me 0509_up.gif
dove l' avete vista poca modulabilità dei freni io con l' hm riesco a fare diversi metri in stoppie senza ribaltarmi o tornare giù, le forcelle è normale che scendano parecchio su un motard ma è meglio che prendersi certe botte alle braccia e ti permettono una tenuta massima in curva, sto mio amico con cui faccio spesso cambio di moto non arriva a piegare neanche lontanamente quanto me e nei dossi lo vedi che rallenta per non spaccarsi i polsi, come vedi, le sospensioni dure hanno vantaggi e svantaggi, diende dal tipo di guida che preferisci, non dico che sia piacevole affondare davanti tutte le volte che freni, dopo un po' stanca, soprattutto in città, ma non è per niente così marcato questo particolare sull' hm icon_rolleyes.gif
 
10968602
10968602 Inviato: 19 Nov 2010 21:02
 

125BEST ha scritto:
marcocr sei un grande!
guardate io abito vicino alla sede dell'HM e per mia fortuna sono riuscito a entrare ho visto questa moto e ho parlato con un meccanico dell'HM, gli ho chiesto per le forcelle come mai avessero adottato quelle del 50 e anche per il telaio, mi è stato risposto: per quanto riguarda le forcelle sono paioli 41mm ma modificate per un 125, il telaio invece è come quello del 50, ma rinforzato.
oggi invece sono ANDATA dal concessionario a vederla era vicino a un 50 del 2011, esteticamente sono più o meno uguali il 125 è molto più grande quello da motard intendo, ripretto a un 50 enduro.
secondo me è una buonissima moto e penso di comprarmela icon_smile.gif

grazie ma non esagerare icon_redface.gif , comunque anche io ho visto la moto all' eicma e ho parlato con dei meccanici che erano li e mi hanno ribadito il concetto penso sarà la mia prossima moto...
ma sei una ragazza?
 
10968644
10968644 Inviato: 19 Nov 2010 21:08
 

ld90 ha scritto:


nessuno però ha mai detto che l'husqvarna è una racing icon_rolleyes.gif

nessuno dice che le forcelle dell'husqvarna siano straordinarie, nè che quelle dell'hm facciano ancora più schifo, ma definirle degne di una racing, questo è troppo
Io non ho mai definito né le forche né la moto una racing, anzi non la ritengo assolutamente tale, e non capisco come faccia lucas a essere così convinto di ciò..
 
10968651
10968651 Inviato: 19 Nov 2010 21:09
 

ahaha non sono una ragazza il commento l'ha fatto la mia migliore amica dato che non potevo ancora entrare in internet.. comunque io sono andato alla sede ufficiale negli stabilimenti icon_wink.gif ho parlato con i meccanici ufficiali hm icon_wink.gif
 
10968946
10968946 Inviato: 19 Nov 2010 21:52
 

non é incredibile che, nonostante questa hm sia stata definita migliore della aprilia sx, gli esseixxisti abbiano dimostrato piu maturità di tutti quelli che hanno scritto su questo topic..... me compreso
 
10968997
10968997 Inviato: 19 Nov 2010 22:02
 

TheMadness ha scritto:
non é incredibile che, nonostante questa hm sia stata definita migliore della aprilia sx, gli esseixxisti abbiano dimostrato piu maturità di tutti quelli che hanno scritto su questo topic..... me compreso
per il semplice motivo che continuano a dire che l'hm è ultramegasupermigliore dell'husqvarna mentre l'prilia viene giusto citata quando si fa iferimento al motore rotax
 
10969157
10969157 Inviato: 19 Nov 2010 22:26
 

Tropik ha scritto:
per il semplice motivo che continuano a dire che l'hm è ultramegasupermigliore dell'husqvarna mentre l'prilia viene giusto citata quando si fa iferimento al motore rotax


mah io l'ho detto che il rotax non è il motore di 1 racing.... ce ne vuole per ripotenziarlo..

lucas dice che ci vogliono 600 euro di centralina per ripoteziarlo completamente(più ovviamente marmitta adatta e testa adeguata,più carbu 34 volendo) sai quanti soldi ci vanno?

i motori vanno valutati da originali o leggermente modificati..(una centralina non è 1 modifica leggera e semplice)

il rotax è superiore al motore husqvarna di poco,non di chissà quanti cv... ha leggermente meno bassi nella configurazione originale,poi se capo dice che non ne ha solo perchè ha provato la mia che ha la jolly che di bassi ne toglie 1 macello è 1 altro discorso icon_asd.gif

di potenza max ed allungo è meglio... ed anche affidabilità è molto elevata... quella è assolutamente il punto super stra forte del rotax...ne ha macinati di km la mia senza problemi...

poi boh questa è la mia opinione da utilizzatore di rotax originale(tranne testa e jolly ma è poca roba)..poi pensatela come volete icon_mrgreen.gif
 
10969178
10969178 Inviato: 19 Nov 2010 22:28
 

drcrysto ha scritto:


mah io l'ho detto che il rotax non è il motore di 1 racing.... ce ne vuole per ripotenziarlo..

lucas dice che ci vogliono 600 euro di centralina per ripoteziarlo completamente(più ovviamente marmitta adatta e testa adeguata,più carbu 34 volendo) sai quanti soldi ci vanno?

i motori vanno valutati da originali o leggermente modificati..(una centralina non è 1 modifica leggera e semplice)

il rotax è superiore al motore husqvarna di poco,non di chissà quanti cv... ha leggermente meno bassi nella configurazione originale,poi se capo dice che non ne ha solo perchè ha provato la mia che ha la jolly che di bassi ne toglie 1 macello è 1 altro discorso icon_asd.gif

di potenza max ed allungo è meglio... ed anche affidabilità è molto elevata... quella è assolutamente il punto super stra forte del rotax...ne ha macinati di km la mia senza problemi...
vabbe io più che altro adesso mi riferivo alla ciclistica.......il conronto tra il rotax e l'husqvarna c'è da anni e proseguirà ancora è inevitabile icon_asd.gif ma adesso stiamo parlando della ciclistica di queste hm
 
10969223
10969223 Inviato: 19 Nov 2010 22:34
 

drcrysto ha scritto:


mah io l'ho detto che il rotax non è il motore di 1 racing.... ce ne vuole per ripotenziarlo..

lucas dice che ci vogliono 600 euro di centralina per ripoteziarlo completamente(più ovviamente marmitta adatta e testa adeguata,più carbu 34 volendo) sai quanti soldi ci vanno?

i motori vanno valutati da originali o leggermente modificati..(una centralina non è 1 modifica leggera e semplice)

il rotax è superiore al motore husqvarna di poco,non di chissà quanti cv... ha leggermente meno bassi nella configurazione originale,poi se capo dice che non ne ha solo perchè ha provato la mia che ha la jolly che di bassi ne toglie 1 macello è 1 altro discorso icon_asd.gif

di potenza max ed allungo è meglio... ed anche affidabilità è molto elevata... quella è assolutamente il punto super stra forte del rotax...ne ha macinati di km la mia senza problemi...

poi boh questa è la mia opinione da utilizzatore di rotax originale(tranne testa e jolly ma è poca roba)..poi pensatela come volete icon_mrgreen.gif


è quello che in pochi cerchiamo di far capire dall'inizio del topic.... la nuova HM è al pari dell'husqvarna, il competition leggermente meglio come freni, ma basta....le racing sono ancora molto lontane in tutto
 
10969813
10969813 Inviato: 20 Nov 2010 0:12
 

Visto che le racing sono molto lontane in tutto dal competition fai un elenco di ciò che manca ad esempio eusa_think.gif
 
10970264
10970264 Inviato: 20 Nov 2010 8:58
 

Lucas ha scritto:
Visto che le racing sono molto lontane in tutto dal competition fai un elenco di ciò che manca ad esempio eusa_think.gif

quotone
 
10970287
10970287 Inviato: 20 Nov 2010 9:20
 

per esempio il TM...
ha un motore che non ha bisogno di niente per superare i 30cv
sospensioni di alto livello, utilizzate anche da quelle più grosse, anche se l'anteriore non è regolabile, è comunque una marzocchi da 45mm con interasse ridotto e un idraulica studiata apposta (non la sospensione del 50ino indurita per non affondare sotto il peso di un motore più grande)
un telaio studiato apposta per quella moto e per moto più grandi (non il telaio del 50ino rinforzato sotto per non cedere sotto il peso di un motore più grande)
un impianto frenante di cui nessuno si può lamentare, usato da molti anche come aftermarket, altro che un ignota pinza radiale che è visibilmente piccola
ha 2 radiatori, belli grossi, non un solo radiatore che magari è pure quello del 50
cerchi in lega leggera
non ha appesantimenti inutili come per esempio il motorino dell'accensione, assolutamente inutile su un 2t non enduro
 
10970347
10970347 Inviato: 20 Nov 2010 9:48
 

bravo ld ...
per le forche basta che paghi il veccjhio prezzo intero e te le montano quelle regolabili
quelle non regolabili le hanno montate per abbassare il prezzo e vendere di più
però se le vuoi le puoi montare tranquillamente basta che paghi il vecchio prezzo o un pochino di più (ti danno pure le piastre dal pieno ) icon_eek.gif icon_eek.gif


ma và ld molto meglio quelle del derapage 50cc come freni ...
poi salgono su moto con un impianto frenante serio e capiscono che è un altro mondo
 
10970374
10970374 Inviato: 20 Nov 2010 10:03
 

TheMadness ha scritto:

quotone
Ma quotone cosa?! Sei solo uno che ne capisce 0 e vuole auto convincersi che sia una racing solo perché tra un Po ne prenderà una icon_rolleyes.gif ma fammi il piacere.. Almeno lucas di moto ne capisce, ma tu che manco sai partire figuriamoci se puoi dare un giudizio sui freni o sulle forche icon_rolleyes.gif
 
10970418
10970418 Inviato: 20 Nov 2010 10:17
 

hai detto tu che hai provato l'husqvarna e hai cominciato a prender in giro dicendo che è un macigno ecc ecc..quindi io ribatto dicendoti,tu il 125 ce l'hai???sai perchè lo dico?perchè tu l'husqvarna l'hai provato hai messo su 4-5-6 marce e poi l'hai riposato io con l'husqvarna ci giro ogni giorno,e so benissimo come si comporta in staccate a 120km/h,come si comportano le sospensioni in piena curva mentre sei piu piegato che mai,e perciò io( e chiunque altro lo utilizza sempre) può parlare cosi...per quanto riguarda l'hm per me è ai livelli delle altre street,io scredito le forcelle il telaio ecc ecc perchè vengono messe alla pari di altre racing,non perchè siano schifose di suo...ma confronto alle altre racing fanno schifo..questo è ciò che voglio farti e farvi capire...che comunque anche io ho conosciuto tantissimi ragazzi che senza moto ne capiscono molto piu di me,quindi non impiorta cosa hai sotto il sedere! 0509_up.gif
 
10970422
10970422 Inviato: 20 Nov 2010 10:18
 

marcocr ha scritto:
cos' è non rispondi più, forse sta volta hai capito tu, il mio discorso non fa una piega icon_asd.gif
e non ho parlato senza avere prove,ne ho detto che l'hm è meglio dell' husqvarna, tantomeno ho mancato di rispetto ne a te ne a una moto, a me piace molto l' husky, di più l' hm, sono gusti...


senti bello,io ho anche una vita fuori dal virtuale eh,quindi ci permetti che me la vivo e me la godo??bah se tu vuoi stare perennnemente collegato ben per te ma io faccio anche altro nella vita!
 
10970429
10970429 Inviato: 20 Nov 2010 10:21
 

Lucas ha scritto:


Eh boh vaglielo a spiegare che sono diverse.
E' come dire che un'Rs 125 ha le stesse forcelle di un'R1, il diametro ed il colore esterno effettivamente sono quelli, peccato che dentro alle forcelle dell'R1 ci siano due idrauliche complete a tripla regolazione con due molle caricate al 60% in più e un olio totalmente diverso, ma vabeh.....


che esempio stupido oh.. icon_asd.gif

cuzzo94 ha scritto:
ma perchè vi fissate ha dire che le forcelle sono identiche a quelle del 50 solo perchè lo stelo ha lo stesso diametro?


ma prima di parlare avete letto la scheda tecnica???leggete e poi lette anche quella del 50 xD ne riparliamo dopo 0509_pernacchia.gif 0509_up.gif
 
10970442
10970442 Inviato: 20 Nov 2010 10:25
 

CrazyK ha scritto:
Ma quotone cosa?! Sei solo uno che ne capisce 0 e vuole auto convincersi che sia una racing solo perché tra un Po ne prenderà una icon_rolleyes.gif ma fammi il piacere.. Almeno lucas di moto ne capisce, ma tu che manco sai partire figuriamoci se puoi dare un giudizio sui freni o sulle forche icon_rolleyes.gif



icon_asd.gif icon_asd.gif comunque col fatto che dicopno sia una racing come forche ecc,non è riferito a te ma a lucas
 
10970612
10970612 Inviato: 20 Nov 2010 11:58
 

ld90 ha scritto:
per esempio il TM...
ha un motore che non ha bisogno di niente per superare i 30cv


Questione più che altro di scelte etiche e morali : faccio una moto con depotenziamento intelligiente, che rispetti effettivamente le normative in fatto di consumi e inquinamento, rendendo la vita difficile a chi vuole ripotenziare illegamente oppure faccio un depotenziamento del tutto fittizio (E illecito) mettendo un bel tappone nello scarico al momento della prova fumi, tappone che poi andrò a togliere immediatamente dopo (Perchè rende la moto inutilizzabile e con 6cv) consegnando ai 16enni neofiti una bella moto nervosa da 30cv con la quale avranno modo di ammazzarsi in tanti modi diversi.

ld90 ha scritto:

sospensioni di alto livello, utilizzate anche da quelle più grosse


Sono di alto livello perchè vengono usate dai 450 ?

ld90 ha scritto:
anche se l'anteriore non è regolabile


Ma come ? Non erano le stramegaiper di alto livello, e neanche regolabili ? icon_confused.gif

ld90 ha scritto:
è comunque una marzocchi da 45mm con interasse ridotto e un idraulica studiata apposta


Studiata apposta per cosa ? Seguendo il tuo ragionamento se sono quelle che montano le grandi saranno studiate per moto che hanno peso diverso, distribuzione diversa dei pesi, erogazione diversa e potrei andare avanti.

ld90 ha scritto:

un telaio studiato apposta per quella moto e per moto più grandi


O è studiato per il 125 o per le grandi, qualcuno ci perde, ci perderà il 125 in agilità se il telaio è della 450 o ci perderà il 450 in robustezza se il telaio è della 125, sai, sono motori un tantino differenti, a partire dal peso, mi piacerebbe farteli sollevare qualche volta così ti renderesti conto di quello che stai dicendo.

ld90 ha scritto:
non il telaio del 50ino rinforzato sotto per non cedere sotto il peso di un motore più grande


Il telaio Hm in alluminio è ampiamente sovradimensionato per un cinquantino, ed è davvero un ottimo telaio, molto leggero e molto robusto, i "rinforzi" sono stati fatti sugli attacchi al motore dove chiaramente c'era bisogno di modificare la struttura per ospitare il rotax che è un motore con perno centrale passante nel forcellone, altrove non necessità di rinforzo, è già ottimo così com'è per un 125, lo conosco molto bene modestamente.

ld90 ha scritto:
aftermarket, altro che un ignota pinza radiale che è visibilmente piccola


Visibilmente piccola e ignota ? Quindi un buon impianto dev'essere gigante e marchiato a fuoco dalla brembo, certo, sono queste le caratteristiche principali, fra l'altro la pinza non è per niente piccola, è dimensionata al lavoro che deve compiere, e con l'aggiunta di una 16X18 radiale diventa un impianto perfetto senza stravolgere niente.

ld90 ha scritto:

ha 2 radiatori, belli grossi,


Anche il competition li ha, in alluminio e belli "grossi" come dici tu, questa mania del "grosso" torna sempre nei tuoi discorsi, per la serie chi ce l'ha più grosso vince !
Per la cronaca i radiatori del competition sono dimensionalmente identici a quelli di un 125, pur essendo montati su un 50, ah già dimenticavo la tua chiusura mentale per un secondo, moto 50 = piccola = tutte le componenti scadenti = perdente, il 125 è bello grosso invece !
Il rotax poi è un motore davvero intelligiente, con un buon raffreddamento interno e una pompa acqua senza eguali, non ha bisogno di radiatori giganti, è già pensato internamente per raffreddare bene, a differenza di altri banchi.

ld90 ha scritto:

cerchi in lega leggera


Sono tutti in lega i cerchi, finchè non li pesiamo o non ne facciamo un'analisi chimico-fisica della lega composita non possiamo affermare che quelli del TM siano effettivamente più leggeri, se lo sono, tanto di cappello.

ld90 ha scritto:

non ha appesantimenti inutili come per esempio il motorino dell'accensione, assolutamente inutile su un 2t non enduro


Vero, ma si può sempre togliere, o anche lasciare, tanto peserà mezzo chilo a dir tanto, e ti ripeto che queste sono "Racing" targate, sono TUTTE moto dal profilo "Pistaiolo" ma dall'anima stradale, poi se vuoi possiamo fare tutti i discorsi in privato sugli impianti beringer sulle competizioni, pistate e quant'altro, ma queste sono moto che devono essere targate, devono rispettare leggi e normative, e soprattutto vanno in mano a 16enni senza esperienza, tanto TM quanto HM, quindi pur essendo più racing rispetto alle street sono comunque moto completamente estranee al discorso gare, che è quello che stai facendo tu invece, e che potrebbe anche essere giusto, parlando appunto di gare e non di 16enni che si giocano la vita in mezzo al traffico con queste c***o di racing.
 
10970642
10970642 Inviato: 20 Nov 2010 12:14
 

a prescindere da come la usano i 16enni...qual'è lo scopo delle racing?che senso hanno?

usarle in strada nella settimana con potenze e tutto il resto conformi al CDS, ma il weekend poter provare a far il tempo in pista, oltre che farci anche delle gare, cambiando magari solo la marmitta per liberare tutta la cavalleria della moto

è facile rendersi conto che intanto all'aprilia, per usarla in strada a potenza codice e poi poterla usare in pista a potenza piena, bisogna cambiare più che solo la marmitta, non so neanche se la modifica alla centralina che in genere serve sui rotax, è reversibile o no...come ciclistica poi rimangono i limiti detti e ridetti

da come dici tu sono tutte racing, 4t compresi, basta cambiare quello, quell'altro e sono pronte per la pista...ma le vere racing non serve cambiare niente!



lucas rivedi un pò le informazioni....il radiatore è uno solo sul motard competition....a sinistra c'è il serbatoio dell'olio... poi continui a dire "cambiando quello, aggiungendo quell'altro..." è questa la differenza... a un tm non serve cambiare la pompa per frenare bene, gli impianti non devono essere per forza grossi e marchiati, però se permetti, soprattutto riguardo alle pinze freno, è evidente che pistoncini più grandi=maggior potenza frenante
 
10970762
10970762 Inviato: 20 Nov 2010 13:06
 

mi sembra che sul competition hm abbia 2 radiatori e senza però miscelatore


per il telaio hm spero che non sia quello del bajia o come si scrive ovvero del base che sembrqa di alluminio e alla fine è di acciaio ... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


poi questo rotax base la monta di serie la rave o è da comprare da parte ...
mi dispiace le racing lo montano già di serie
 
10970806
10970806 Inviato: 20 Nov 2010 13:19
 

competition derapage:

immagini visibili ai soli utenti registrati



competition six:

immagini visibili ai soli utenti registrati




il six monta il secondo radiatore, il derapage monta il serbatoio dell'olio e un solo radaitore a destra
il six monta le kayaba da 46mm, il derapage le stesse del base (ma di colore diverso)
il six monta cerchi excel, il derapage gli stessi del base
il six monta la valvola pneumatica, il derapage no, come il base

qual'è la differenza tra il derapage base e il competition? piastre colorate, qualche altro pezzo colorato, forcelle di colore diverso e la pinza freno...500€ in più ben spesi icon_rolleyes.gif

se c'è una veramente più simile ad una racing che ad una street, quella è la six competition, che apparte il mono (stesso del 50, come anche sui derapage) monta componenti veramente diversi dal base e di qualità superiore, anche se io personalmente non la ritterei comunque una racing
 
10970859
10970859 Inviato: 20 Nov 2010 13:39
 

elvis93 ha scritto:


ma prima di parlare avete letto la scheda tecnica???leggete e poi lette anche quella del 50 xD ne riparliamo dopo 0509_pernacchia.gif 0509_up.gif

c'è scritto che hanno lo stesso diametro... le hai mai aperte?
 
10970864
10970864 Inviato: 20 Nov 2010 13:40
 

cuzzo94 ha scritto:

c'è scritto che hanno lo stesso diametro... le hai mai aperte?
l'e3stetica è uguale e la descrizione è uguale e hanno già confermato i meccanici hm che sono quelle del 50 rafforzate (rafforzate non vuol dire migliorate per forza)
 
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