ld90 ha scritto:
per me hanno perso una buona occasione di far uscire una moto decente....
il singolo radiatore, la posizione della chiave e l'assenza del cick start sono cose che fanno passare in secondo piano tutti i vantaggi del rotax....che poi allo stesso prezzo (o forse qualcosa in meno) ti prendi un aprilia che ha lo stesso motore, ciclistica simile e tutti quei difetti non li ha
discorso diverso per il racing....lì sono stati davvero stupidi... che senso ha aver mantenuto quelle forcelle se sull'enduro hanno messo le kayaba, stesso discorso per i cerchi, l'enduro ha gli excel...poi quella pinza mi sembra davvero striminzita...se mettevano una 4p assiale decente frenava meglio e costava forse pure meno...
tante piccole cose che se dovessi scegliere un 125 2t non costoso come i soliti racing... mi farebbero lasciar perdere...
concordo in pieno l'aprilia non avrà la pinza radiale o la frizione idraulica ( che tra l'altro per me è piuttosto inutile su un 125 stradale ) però ha un telaio studiato per quel motore non il primo pezzo di alluminio che passava...e in più costa meno