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HM crm con motore rotax 125 2t, finalmente info ufficiali!
10961313
10961313 Inviato: 18 Nov 2010 12:49
 

elvis93 ha scritto:



le forche ti assicuro facciano pietà..per il motore,per il rotax beh per arrivare al livello di un racing devi farci qualcosina eh,non ci arrivi per virtu dello spirito santo...ti serve elettronica e qualche buon pezzo..quindi noi parliamo di motore pressochè originale,o con un ripo classico,valvola+scarico+ponte nella centralina!


Devi semplicemente portare il motore allo stato "Normale" in cui è stato progettato dalla rotax, nulla di che, ci vuole il ripotenziamento completo, meccanico ed elettronico, e hai già una moto da più di 30 cv, senza andare a toccare carburatore (Che rimane 28mm) cilindro e quant'altro, quindi 30 cv in tutta affidabilità e con consumi davvero bassi rispetto alle altre racing, se parliamo poi di elaborazioni come già detto c'è margine come minimo per arrivare a 42 cv alla ruota.
 
10961484
10961484 Inviato: 18 Nov 2010 13:27
 

ciclisticamente e motoristicamente non penso proprio sia una racing... la racing è per definizione la verosione da cross da competizione con ruote da strada e ciclistica riadattata per la strada....senza chaivi, bloccasterzo e non depo

deve essere una moto pronto pista, che teoricamente ti permetterebbe di fare competizioni senza nessuna modifica!

senza contare che ciclistcamente sta HM è sostanzialmente al livello di husqvarna e aprilia, non ha proprio niente di speciale, sia come telaio che come sospensioni e freni icon_wink.gif

Ultima modifica di Ld90 il 18 Nov 2010 13:46, modificato 1 volta in totale
 
10961525
10961525 Inviato: 18 Nov 2010 13:36
 

ld90 ha scritto:
ciclisticamente e motoristicamente non penso proprio sia una racing... la racing è per definizione la verosione da cross competizione con ruote da strada e ciclistica riadattata per la strada....senza chaivi, bloccasterxo e non depo


Le racing sono tutte depo, sono moto targate quindi devono essere depotenziate per legge, una racing è semplicemente una moto dalle caratteristiche generali che si avvicinano più a quelle di una moto pistaiola che a quelle di una moto stradale, quindi una ciclistica curata e un motore potente, tutte cose presenti su questa HM competition, lascerei perdere il discorso cross, dato che se applichiamo questo tuo fantasioso parametro Ktm diventa una street (Essendo una derivata enduro EXC e non cross SX) mentre il CR diventerebbe la regina delle racing (Avendo banco 5 marce di derivazione crossistica) quando invece sappiamo essere una fra le racing meno brillanti.
Una moto da cross è una moto da cross, un motard STRADALE-Racing è un'altra cosa, un motard esclusivamente STRADALE (Street) un'altra ancora.
 
10961578
10961578 Inviato: 18 Nov 2010 13:50
 

si, ma la ciclistica di sta HM non è paragonabile alle altre racing e HM stessa di sicuro non ha pensato a questa moto come una rivale di TM, KTM e delle jap rimaste... è infatti la rivale di aprilia, husqvarna e dei 4t

e il motore solo ripotenziato e al livello delle husqvarna, pure l'husqvarna se la lavori va alle potenze delle altre racing e se gli cambi le sospensioni e i freni pure....il fatto che però tu debba lavorare il motore e cambaire componenti ciclistiche, la rende una street!!
 
10961618
10961618 Inviato: 18 Nov 2010 14:01
 

ld90 ha scritto:
si, ma la ciclistica di sta HM non è paragonabile alle altre racing e HM stessa di sicuro non ha pensato a questa moto come una rivale di TM, KTM e delle jap rimaste... è infatti la rivale di aprilia, husqvarna e dei 4t

e il motore solo ripotenziato e al livello delle husqvarna, pure l'husqvarna se la lavori va alle potenze delle altre racing e se gli cambi le sospensioni e i freni pure....il fatto che però tu debba lavorare il motore e cambaire componenti ciclistiche, la rende una street!!


A livello di un 4t ? icon_eek.gif icon_eek.gif
Lavorare il motore ? icon_eek.gif icon_eek.gif
Il rotax semplicemente ripotenziato eroga 30 cv alla ruota icon_confused.gif
Cambiare sospensioni e freni ? icon_eek.gif icon_eek.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

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Ma cosa vuoi cambiare ? icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
Hai anche il selettore mappe a manubrio, se non è una racing questa !
 
10961692
10961692 Inviato: 18 Nov 2010 14:19
 

Lucas ha scritto:


A livello di un 4t ? icon_eek.gif icon_eek.gif
Lavorare il motore ? icon_eek.gif icon_eek.gif
Il rotax semplicemente ripotenziato eroga 30 cv alla ruota icon_confused.gif
Cambiare sospensioni e freni ? icon_eek.gif icon_eek.gif

Immagine: Link a pagina di Hmmoto.it Immagine: Link a pagina di Hmmoto.it

Ma cosa vuoi cambiare ? icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
Hai anche il selettore mappe a manubrio, se non è una racing questa !

Che marca è l'accensione?
 
10961730
10961730 Inviato: 18 Nov 2010 14:25
 

SEM con centraline nippondenso solitamente.
 
10961767
10961767 Inviato: 18 Nov 2010 14:32
 

Lucas ha scritto:


Devi semplicemente portare il motore allo stato "Normale" in cui è stato progettato dalla rotax, nulla di che, ci vuole il ripotenziamento completo, meccanico ed elettronico, e hai già una moto da più di 30 cv, senza andare a toccare carburatore (Che rimane 28mm) cilindro e quant'altro, quindi 30 cv in tutta affidabilità e con consumi davvero bassi rispetto alle altre racing, se parliamo poi di elaborazioni come già detto c'è margine come minimo per arrivare a 42 cv alla ruota.

bè però scusa forse mi sbaglio ma allora anche per l'husqvarna il ripo non sarebbe veramente completo senza il kit testa+basetta perchè quel motore originariamente è stato pensato a luci scoperte completamente...
 
10961789
10961789 Inviato: 18 Nov 2010 14:35
 

Sapevo anche io comunque che il Rotax arrivava a 30cv e poteva toccare i 40 elaborandolo. più che altro questi propulsori io li elaborerei a livello di elettronica e di scarico, o sbaglio?
 
10961905
10961905 Inviato: 18 Nov 2010 14:51
 

l'0unica di questa hm a poter essere definita una semi-racing è il CRE competition che ha la cicslistaica del CR con forche kayaba da 46mm e mono del cr anche
 
10961918
10961918 Inviato: 18 Nov 2010 14:52
 

non è che se una pinza solo perhè ha l'attacco radiale è buona icon_rolleyes.gif
anche il beta 50 ha la pinza con attacco radiale... quella dell'HM 125 si vede benissimo hce ha pèistoncini veramente piccoli, mi chiedo quanto sia realmente potente

ma soprattutto le sospensioni....ammortizzatore paioli come quello del 50 e forcelle da 41...dove si vuole presentare confrontato con modelli veramente racing? icon_rolleyes.gif

dichiarare questa moto come racing penso sia veramente ridicolo... non è stata costruita con questo scopo!
 
10961951
10961951 Inviato: 18 Nov 2010 14:57
 

ld90 ha scritto:
non è che se una pinza solo perhè ha l'attacco radiale è buona icon_rolleyes.gif
anche il beta 50 ha la pinza con attacco radiale... quella dell'HM 125 si vede benissimo hce ha pèistoncini veramente piccoli, mi chiedo quanto sia realmente potente

ma soprattutto le sospensioni....ammortizzatore paioli come quello del 50 e forcelle da 41...dove si vuole presentare confrontato con modelli veramente racing? icon_rolleyes.gif

dichiarare questa moto come racing penso sia veramente ridicolo... non è stata costruita con questo scopo!
un mio amico con l'hm competition (e quindi con la ciclistica di questa 125) quando si è seduto sulla mia ha detto che la mia si abbassa di meno quando ti siedi.........poi l'ha provata e ha detto che come frenata la mia è più modulabile confronto alla sua che è troppo aggressiva.........
 
10961956
10961956 Inviato: 18 Nov 2010 14:58
 

Tropik ha scritto:
un mio amico con l'hm competition (e quindi con la ciclistica di questa 125) quando si è seduto sulla mia ha detto che la mia si abbassa di meno quando ti siedi.........poi l'ha provata e ha detto che come frenata la mia è più modulabile confronto alla sua che è troppo aggressiva.........

ma io credo che tu sia l'unico con una husqvarna con il mono già indurito al massimo icon_asd.gif
sulla mia sprofondi mentre sulla tua è tutta un'altra cosa 0509_up.gif
 
10961997
10961997 Inviato: 18 Nov 2010 15:02
 

gaietix ha scritto:

ma io credo che tu sia l'unico con una husqvarna con il mono già indurito al massimo icon_asd.gif
sulla mia sprofondi mentre sulla tua è tutta un'altra cosa 0509_up.gif
il bello che io non ho chiesto niente al conce e non l'hanno toccato loro il mono....... 0509_banana.gif ho l'husqvarna con il mono bello di serie icon_asd.gif le forche no invece sono mediocri come devono essere icon_asd.gif comunque mi sembrava strano infatti che non sempre riesco a toccare con sicurezza essendo alto 1.78 e che il mio amico con il tm ( dancio) dice che la mia moto è alta quanto il suo tm e io dubitavo.....l'abbiamo messe di fianco e sono alte uguali icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
10962051
10962051 Inviato: 18 Nov 2010 15:11
 

Tropik ha scritto:
il bello che io non ho chiesto niente al conce e non l'hanno toccato loro il mono....... 0509_banana.gif ho l'husqvarna con il mono bello di serie icon_asd.gif le forche no invece sono mediocri come devono essere icon_asd.gif comunque mi sembrava strano infatti che non sempre riesco a toccare con sicurezza essendo alto 1.78 e che il mio amico con il tm ( dancio) dice che la mia moto è alta quanto il suo tm e io dubitavo.....l'abbiamo messe di fianco e sono alte uguali icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

Guardate che tutti dicono che con il mono non indurito la moto si abbassa notevolmente, ma è una gran cavolata, son salito sopra una 2009 nuova e non si abbassava per niente.

0510_saluto.gif

Tropik, le moto sono alte pressochè uguali, il TM sarà più o meno 2 cm in più.
 
10962067
10962067 Inviato: 18 Nov 2010 15:14
 

Edoardo_94 ha scritto:

Guardate che tutti dicono che con il mono non indurito la moto si abbassa notevolmente, ma è una gran cavolata, son salito sopra una 2009 nuova e non si abbassava per niente.

0510_saluto.gif

Tropik, le moto sono alte pressochè uguali, il TM sarà più o meno 2 cm in più.
qua stiamo parlando della mia mot e quella di gaie...............quando gaie è venuto qua da me gli ho fatto provare la mia husqvarna e come ha detto prima lui che ha provato sia la mia e la sua ovviamente (ma io non ho provato la sua 0510_sad.gif perchè non ho voglia di andare fin lì icon_asd.gif ) ha detto che la mia è un altro mondo icon_asd.gif
 
10962125
10962125 Inviato: 18 Nov 2010 15:25
 

Tropik ha scritto:
qua stiamo parlando della mia mot e quella di gaie...............quando gaie è venuto qua da me gli ho fatto provare la mia husqvarna e come ha detto prima lui che ha provato sia la mia e la sua ovviamente (ma io non ho provato la sua 0510_sad.gif perchè non ho voglia di andare fin lì icon_asd.gif ) ha detto che la mia è un altro mondo icon_asd.gif

Mi dilungo un secondo nell' OT
In che senso?
 
10962168
10962168 Inviato: 18 Nov 2010 15:32
 

Edoardo_94 ha scritto:

Mi dilungo un secondo nell' OT
In che senso?
perchè ha detto che la sua appena si siede sprofonda la mia invece imane abbastanza rigida........e non si può neanche pensare a uno scaricamento del mono visto che in teoria quello più sfruttato è il mio contando le dnurate che gli faccio subire icon_asd.gif
 
10962210
10962210 Inviato: 18 Nov 2010 15:46
 

Lucas ha scritto:


Devi semplicemente portare il motore allo stato "Normale" in cui è stato progettato dalla rotax, nulla di che, ci vuole il ripotenziamento completo, meccanico ed elettronico, e hai già una moto da più di 30 cv, senza andare a toccare carburatore (Che rimane 28mm) cilindro e quant'altro, quindi 30 cv in tutta affidabilità e con consumi davvero bassi rispetto alle altre racing, se parliamo poi di elaborazioni come già detto c'è margine come minimo per arrivare a 42 cv alla ruota.


che il rotax arrivi a 40 cv ne siamo tutti consapevoli,ma quante persone l'hanno fatto arrivare a ste potenze??non è cosa da tutti i ragazzi di 16-17-18 anni andare a metterci su le mani e erogare la potenza i ben 40 cv(circa 10 meno delle moto gp eh!!)cosi per capriccio con una preparazione "fai da te" piuttosto semplice...cioè se all'husqvarna metti il kit htm,togli tutte le porcate elettroniche e una marmitta discreta secondo te non sale piu sopra dei sudati 26 cv?oppure per ripotenziare il rotax bisogna togliere tutto e mentre all'husqvarna no!dai si obbiettivo,e parli delrotax come ripotenziato in tutto,TUTTO,devi dirlo anche degli altri motori!beh io ti dico la mia,cioè che per me il rotax ok è un gran motore e eroga molti cavalli,ma solo se in ottime mani,ma ciò lo può fare anche un motore husqvarna eh..non dico arrivi a 42cv alla ruota,ma i sui 38 cv può tirarseli...quindi poche dicerie,e riguardo all'hm io ti dico che personalmente l'ho vista anche il 50ino e praticamente spacciare questa moto per una racing è un insulto alle altre racing...poi anche tu ti fai impressionare da una pinza freno radiale??ma dai su...c'è un motard 50 che perora non ricordo quale sia,forse il beta,che ha anche il doppio disco davantia margherita...per te frena piu di un tm giusto???
 
10962504
10962504 Inviato: 18 Nov 2010 16:42
 

elvis93 ha scritto:


che il rotax arrivi a 40 cv ne siamo tutti consapevoli,ma quante persone l'hanno fatto arrivare a ste potenze??non è cosa da tutti i ragazzi di 16-17-18 anni andare a metterci su le mani e erogare la potenza i ben 40 cv(circa 10 meno delle moto gp eh!!)cosi per capriccio con una preparazione "fai da te" piuttosto semplice...cioè se all'husqvarna metti il kit htm,togli tutte le porcate elettroniche e una marmitta discreta secondo te non sale piu sopra dei sudati 26 cv?oppure per ripotenziare il rotax bisogna togliere tutto e mentre all'husqvarna no!dai si obbiettivo,e parli delrotax come ripotenziato in tutto,TUTTO,devi dirlo anche degli altri motori!beh io ti dico la mia,cioè che per me il rotax ok è un gran motore e eroga molti cavalli,ma solo se in ottime mani,ma ciò lo può fare anche un motore husqvarna eh..non dico arrivi a 42cv alla ruota,ma i sui 38 cv può tirarseli...quindi poche dicerie,e riguardo all'hm io ti dico che personalmente l'ho vista anche il 50ino e praticamente spacciare questa moto per una racing è un insulto alle altre racing...poi anche tu ti fai impressionare da una pinza freno radiale??ma dai su...c'è un motard 50 che perora non ricordo quale sia,forse il beta,che ha anche il doppio disco davantia margherita...per te frena piu di un tm giusto???


dccordissimo su tutto! 0509_up.gif
 
10962619
10962619 Inviato: 18 Nov 2010 17:03
 

Lucas ha scritto:


A livello di un 4t ? icon_eek.gif icon_eek.gif
Lavorare il motore ? icon_eek.gif icon_eek.gif
Il rotax semplicemente ripotenziato eroga 30 cv alla ruota icon_confused.gif
Cambiare sospensioni e freni ? icon_eek.gif icon_eek.gif

Immagine: Link a pagina di Hmmoto.it Immagine: Link a pagina di Hmmoto.it

Ma cosa vuoi cambiare ? icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
Hai anche il selettore mappe a manubrio, se non è una racing questa !



utilitò delle 2 mappe pari a 0
conosco moltissimi proprietari con 600 cc in su con mappe che suano semrpe quella a piena potenza e mai quella da pioggia anche quando piove alla fine icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

per i freni basta vedere tm cosa monta di serie come impianto frenante in particolare la mia monta tutto radiale con pinza 4 pistoncini con 4 pastiglie rispetto a quella pompetta che c'è sopra in foto

anche i crf 450 4t la prima modifica che fanno e che tolgono la grimeca e montano o brembo o beringer
 
10963308
10963308 Inviato: 18 Nov 2010 18:59
 

ma perfavore qualcuno di voui esperti di componenti ciclistica etc mi dice quale é la differenza tra le marzocchi del 4t e le paioli del 2t?????
 
10964311
10964311 Inviato: 18 Nov 2010 21:35
 

elvis93 ha scritto:


che il rotax arrivi a 40 cv ne siamo tutti consapevoli,ma quante persone l'hanno fatto arrivare a ste potenze??non è cosa da tutti i ragazzi di 16-17-18 anni andare a metterci su le mani e erogare la potenza i ben 40 cv(circa 10 meno delle moto gp eh!!)cosi per capriccio con una preparazione "fai da te" piuttosto semplice...cioè se all'husqvarna metti il kit htm,togli tutte le porcate elettroniche e una marmitta discreta secondo te non sale piu sopra dei sudati 26 cv?oppure per ripotenziare il rotax bisogna togliere tutto e mentre all'husqvarna no!dai si obbiettivo,e parli delrotax come ripotenziato in tutto,TUTTO,devi dirlo anche degli altri motori!beh io ti dico la mia,cioè che per me il rotax ok è un gran motore e eroga molti cavalli,ma solo se in ottime mani,ma ciò lo può fare anche un motore husqvarna eh..non dico arrivi a 42cv alla ruota,ma i sui 38 cv può tirarseli...quindi poche dicerie,e riguardo all'hm io ti dico che personalmente l'ho vista anche il 50ino e praticamente spacciare questa moto per una racing è un insulto alle altre racing...poi anche tu ti fai impressionare da una pinza freno radiale??ma dai su...c'è un motard 50 che perora non ricordo quale sia,forse il beta,che ha anche il doppio disco davantia margherita...per te frena piu di un tm giusto???

Elvis non potevi fare discorso migliore! 0509_up.gif
 
10964538
10964538 Inviato: 18 Nov 2010 22:07
 

elvis93 ha scritto:


che il rotax arrivi a 40 cv ne siamo tutti consapevoli,ma quante persone l'hanno fatto arrivare a ste potenze??non è cosa da tutti i ragazzi di 16-17-18 anni andare a metterci su le mani e erogare la potenza i ben 40 cv(circa 10 meno delle moto gp eh!!)cosi per capriccio con una preparazione "fai da te" piuttosto semplice...cioè se all'husqvarna metti il kit htm,togli tutte le porcate elettroniche e una marmitta discreta secondo te non sale piu sopra dei sudati 26 cv?oppure per ripotenziare il rotax bisogna togliere tutto e mentre all'husqvarna no!dai si obbiettivo,e parli delrotax come ripotenziato in tutto,TUTTO,devi dirlo anche degli altri motori!beh io ti dico la mia,cioè che per me il rotax ok è un gran motore e eroga molti cavalli,ma solo se in ottime mani,ma ciò lo può fare anche un motore husqvarna eh..non dico arrivi a 42cv alla ruota,ma i sui 38 cv può tirarseli...quindi poche dicerie,e riguardo all'hm io ti dico che personalmente l'ho vista anche il 50ino e praticamente spacciare questa moto per una racing è un insulto alle altre racing...poi anche tu ti fai impressionare da una pinza freno radiale??ma dai su...c'è un motard 50 che perora non ricordo quale sia,forse il beta,che ha anche il doppio disco davantia margherita...per te frena piu di un tm giusto???

elvis sto vedendo molti tuoi commenti in sti giorni che si meritano dei veri e propri applausi
complimenti
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10964751
10964751 Inviato: 18 Nov 2010 22:37
 

elvis93 ha scritto:


che il rotax arrivi a 40 cv ne siamo tutti consapevoli,ma quante persone l'hanno fatto arrivare a ste potenze??non è cosa da tutti i ragazzi di 16-17-18 anni andare a metterci su le mani e erogare la potenza i ben 40 cv(circa 10 meno delle moto gp eh!!)cosi per capriccio con una preparazione "fai da te" piuttosto semplice...cioè se all'husqvarna metti il kit htm,togli tutte le porcate elettroniche e una marmitta discreta secondo te non sale piu sopra dei sudati 26 cv?oppure per ripotenziare il rotax bisogna togliere tutto e mentre all'husqvarna no!dai si obbiettivo,e parli delrotax come ripotenziato in tutto,TUTTO,devi dirlo anche degli altri motori!beh io ti dico la mia,cioè che per me il rotax ok è un gran motore e eroga molti cavalli,ma solo se in ottime mani,ma ciò lo può fare anche un motore husqvarna eh..non dico arrivi a 42cv alla ruota,ma i sui 38 cv può tirarseli...quindi poche dicerie,e riguardo all'hm io ti dico che personalmente l'ho vista anche il 50ino e praticamente spacciare questa moto per una racing è un insulto alle altre racing...poi anche tu ti fai impressionare da una pinza freno radiale??ma dai su...c'è un motard 50 che perora non ricordo quale sia,forse il beta,che ha anche il doppio disco davantia margherita...per te frena piu di un tm giusto???


Io non ho mai parlato di 42 cv con un semplice ripotenziamento, bensì di 30 cv alla ruota, che è appunto la potenza erogata da un rotax FP STOCK (Con 28mm Stock).
Per quanto riguarda la ciclistica beh, una moto va prima provata per denigrarla così tanto, e siccome è appena entrata in commercio non è possibile che tu l'abbia già provata a fondo (Sai, una forcella non è solo marca ed estetica, è prima di tutto quello che c'è dentro), dobbiamo pertanto attenerci ai dati su carta e sulla carta questo competition ha una componentistica decisamente superiore ad una componentistica base-street, adotta infatti soluzioni da vera e propria racing, quindi non vedo perchè non possa rientrare fra le racing, la street c'è già ed è il modello base, con ciclistica MOLTO differente rispetto al competition, il competition è appunto un step superiore.
 
10964764
10964764 Inviato: 18 Nov 2010 22:39
 

Lucas ha scritto:


Io non ho mai parlato di 42 cv con un semplice ripotenziamento, bensì di 30 cv alla ruota, che è appunto la potenza erogata da un rotax FP STOCK (Con 28mm Stock).
Per quanto riguarda la ciclistica beh, una moto va prima provata per denigrarla così tanto, e siccome è appena entrata in commercio non è possibile che tu l'abbia già provata a fondo (Sai, una forcella non è solo marca ed estetica, è prima di tutto quello che c'è dentro), dobbiamo pertanto attenerci ai dati su carta e sulla carta questo competition ha una componentistica decisamente superiore ad una componentistica base-street, adotta infatti soluzioni da vera e propria racing, quindi non vedo perchè non possa rientrare fra le racing, la street c'è già ed è il modello base, con ciclistica MOLTO differente rispetto al competition, il competition è appunto un step superiore.

cosa c'entra con quello che ha scritto elvis ora?? eusa_think.gif eusa_think.gif
 
10964770
10964770 Inviato: 18 Nov 2010 22:40
 

una forcella vale l'altra certo avere delle showa o delle kayaba sarebbe bello ma il costo sarebbe aumentato.. una moto non si giudica in case alle forcelle che ha! Io personalmente preferisco l'hm competition alle altre,non la reputo una racing (nessuno l'ha comprata e ha fatto video ecc)ma non la reputo neanche una street.
 
10964781
10964781 Inviato: 18 Nov 2010 22:43
 

125BEST ha scritto:
una forcella vale l'altra certo avere delle showa o delle kayaba sarebbe bello ma il costo sarebbe aumentato.. una moto non si giudica in case alle forcelle che ha! Io personalmente preferisco l'hm competition alle altre,non la reputo una racing (nessuno l'ha comprata e ha fatto video ecc)ma non la reputo neanche una street.
la reputiamo un 50cc un po' cresciuto icon_asd.gif

Ultima modifica di Tropik il 18 Nov 2010 22:44, modificato 1 volta in totale
 
10964782
10964782 Inviato: 18 Nov 2010 22:43
 

125BEST ha scritto:
una forcella vale l'altra certo avere delle showa o delle kayaba sarebbe bello ma il costo sarebbe aumentato.. una moto non si giudica in case alle forcelle che ha! Io personalmente preferisco l'hm competition alle altre,non la reputo una racing (nessuno l'ha comprata e ha fatto video ecc)ma non la reputo neanche una street.

somma la differenza tra il cre è il derapage competition non è molta come prezzo è!
eppure il cre monta forche kayaba doppio radiatore è costa poco di più se non di meno 0510_five.gif 0510_five.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
10966443
10966443 Inviato: 19 Nov 2010 14:18
 

125BEST ha scritto:
una forcella vale l'altra certo avere delle showa o delle kayaba sarebbe bello ma il costo sarebbe aumentato.. una moto non si giudica in case alle forcelle che ha! Io personalmente preferisco l'hm competition alle altre,non la reputo una racing (nessuno l'ha comprata e ha fatto video ecc)ma non la reputo neanche una street.


Bè oddio,tra una Showa e una Kayaba c'è una differenza enorme icon_wink.gif
La moto non si giudica in base alle forcelle che ha ma all'uso che se ne fa,e in base all'uso si guarda la compotentistica.
 
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