Leggi il Topic


HM crm con motore rotax 125 2t, finalmente info ufficiali!
10956633
10956633 Inviato: 17 Nov 2010 16:06
 

La enduro competition ha il doppio radiatore, la frizione idraulica e la doppia mappatura, la motard competition radiatore singolo con mixer, pompa e pinza radiali, frizione sembra a cavo e doppia mappatura come gli altri modelli ... strano mbah
 
10956659
10956659 Inviato: 17 Nov 2010 16:12
 

RotaVolante ha scritto:
La enduro competition ha il doppio radiatore, la frizione idraulica e la doppia mappatura, la motard competition radiatore singolo con mixer, pompa e pinza radiali, frizione sembra a cavo e doppia mappatura come gli altri modelli ... strano mbah
io hoi visto l'rr al conece e sembrava avere l'idraulica
 
10956663
10956663 Inviato: 17 Nov 2010 16:13
 

non è affatto strano 0509_up.gif anche sui 50 hanno fatto così per adeguarsi alle esigenze dei bm che le comprano icon_wink.gif che vogliono il motard competition solo perché va di moda ma vogliono comodità come miscelatore chiavi ecc. icon_wink.gif purtroppo grazie a queste nuove generazione di M tutto cadrà molto in basso icon_wink.gif
 
10957559
10957559 Inviato: 17 Nov 2010 18:48
 

RotaVolante ha scritto:
La enduro competition ha il doppio radiatore, la frizione idraulica e la doppia mappatura, la motard competition radiatore singolo con mixer, pompa e pinza radiali, frizione sembra a cavo e doppia mappatura come gli altri modelli ... strano mbah

mi sembra ke entrambi abbiano doppia mappatura e frizione idraulica
ma perke la derap rr 2t é alta 875 cm e la comp invece 885??
 
10957757
10957757 Inviato: 17 Nov 2010 19:13
 

Evidentemente ha un mono con un interasse maggiore icon_asd.gif
 
10957779
10957779 Inviato: 17 Nov 2010 19:15
 

Linguaggio sms vietato dal regolamento
 
10958470
10958470 Inviato: 17 Nov 2010 20:49
 

Ho letto in giro che costavano 7000 eurini... ma sul sito HM dicono 5390 per la versione più costosa... sarà! eusa_think.gif 0510_help.gif
 
10958484
10958484 Inviato: 17 Nov 2010 20:50
 

mada ha scritto:
Linguaggio sms vietato dal regolamento

dai avanti mada io ho solo scritto che con la kappa....
 
10958508
10958508 Inviato: 17 Nov 2010 20:53
 

MrcEnduro95 ha scritto:
Ho letto in giro che costavano 7000 eurini... ma sul sito HM dicono 5390 per la versione più costosa... sarà! eusa_think.gif 0510_help.gif

forse....(quasi sicuramente) ti stai riferendo al vecchio crm r 125 che oltre ad essere una rasing, costava anche 7300€uri
 
10958546
10958546 Inviato: 17 Nov 2010 20:57
 

aaaaaaa okok io leggo i prezzi nuovi, ecco perchè sono più bassi 0509_up.gif 0509_up.gif
Conunque non è male, anzi... diciamo che me la farei volentieri una moto così 0509_up.gif 0509_up.gif
 
10958746
10958746 Inviato: 17 Nov 2010 21:17
 

mi sapreste dire il perchè del silenziatore cosi grosso?? di solito le 2 tempilo hanno corto.. icon_confused.gif
 
10959098
10959098 Inviato: 17 Nov 2010 21:53
 

non lo so comunque crèdo che sia tutto calcolato da quelli della hm non crèdo siano cosi stupidi da fare una marmitta che non vada bene, detto ciò. Leggendo TUTTI gli altri commenti si capisce che gente con husqY dice che va di più quella (cosa non vera)e cosi via. Non l'ha ancora comprata nex quella moto ma presumo sia una buonissima moto,staremo a vedere.
 
10959224
10959224 Inviato: 17 Nov 2010 22:06
 

125BEST ha scritto:
non lo so comunque crèdo che sia tutto calcolato da quelli della hm non crèdo siano cosi stupidi da fare una marmitta che non vada bene, detto ciò. Leggendo TUTTI gli altri commenti si capisce che gente con husqY dice che va di più quella (cosa non vera)e cosi via. Non l'ha ancora comprata nex quella moto ma presumo sia una buonissima moto,staremo a vedere.

Quoto. icon_wink.gif
 
10959653
10959653 Inviato: 17 Nov 2010 22:54
 

125BEST ha scritto:
non lo so comunque crèdo che sia tutto calcolato da quelli della hm non crèdo siano cosi stupidi da fare una marmitta che non vada bene, detto ciò. Leggendo TUTTI gli altri commenti si capisce che gente con husqY dice che va di più quella (cosa non vera)e cosi via. Non l'ha ancora comprata nex quella moto ma presumo sia una buonissima moto,staremo a vedere.
lo ha ripetuto mada per la milionesima volta!! Lo stile sms è V I E T A T O ! icon_evil.gif
 
10959869
10959869 Inviato: 17 Nov 2010 23:37
 

CrazyK ha scritto:
lo ha ripetuto mada per la milionesima volta!! Lo stile sms è V I E T A T O ! icon_evil.gif


vabbe una ci puo stare dai..


W il linguaggio esse-emme-esse (senno mi bannano XD)
 
10960993
10960993 Inviato: 18 Nov 2010 11:41
 

125BEST ha scritto:
non lo so comunque crèdo che sia tutto calcolato da quelli della hm non crèdo siano cosi stupidi da fare una marmitta che non vada bene, detto ciò. Leggendo TUTTI gli altri commenti si capisce che gente con husqY dice che va di più quella (cosa non vera)e cosi via. Non l'ha ancora comprata nex quella moto ma presumo sia una buonissima moto,staremo a vedere.


scusa eh,ma proprio sei piu duro del cocco..sta moto ha lo stesso motore dell'aprilia,perchè dovrebbe andare di piu?è una street e va come le altre punto!
 
10961043
10961043 Inviato: 18 Nov 2010 11:54
 

elvis93 ha scritto:


scusa eh,ma proprio sei piu duro del cocco..sta moto ha lo stesso motore dell'aprilia,perchè dovrebbe andare di piu?è una street e va come le altre punto!


E' una racing dal motore alla ciclistica, le street non adottano certe soluzioni.
 
10961094
10961094 Inviato: 18 Nov 2010 12:06
 

Lucas ha scritto:


E' una racing dal motore alla ciclistica, le street non adottano certe soluzioni.



dov'è una racing scusa?????????
 
10961145
10961145 Inviato: 18 Nov 2010 12:16
 

elvis93 ha scritto:



dov'è una racing scusa?????????


Ovunque ?
E' una moto legerissima con telaio perimetrale in alluminio, adotta soluzioni come pinza radiale a 4 pistoncini, dischi a margherita, piastre racing, forcelle pluriregolabili etc ed ha un motore racing, è dunque senz'altro una racing questa moto icon_wink.gif
 
10961176
10961176 Inviato: 18 Nov 2010 12:20
 

Lucas ha scritto:


Ovunque ?
E' una moto legerissima con telaio perimetrale in alluminio, adotta soluzioni come pinza radiale a 4 pistoncini, dischi a margherita, piastre racing, forcelle pluriregolabili etc ed ha un motore racing, è dunque senz'altro una racing questa moto icon_wink.gif


spero tu stia scherzando eh! non per qualcosa eh ma semplicemente perchè ha telaio e forceh del 50 a quanto dicono..l'impianto frenante sembra migliore delle altre anche a me,ma per il resto prorpio no eh!! icon_rolleyes.gif
 
10961210
10961210 Inviato: 18 Nov 2010 12:26
 

lucas io l'ho vista al conce e non mi è sembrata per niente racing....poi vedi tu cosa intendi per racing icon_asd.gif


e comunque il rotax non è 1 motore racing....un motore a cui va montata una centralina,una marmitta e 1 testa per rendere bene non è 1 motore racing... è 1 motore buono ma non racing....

Ultima modifica di drcrysto il 18 Nov 2010 12:27, modificato 1 volta in totale
 
10961212
10961212 Inviato: 18 Nov 2010 12:26
 

elvis93 ha scritto:


spero tu stia scherzando eh! non per qualcosa eh ma semplicemente perchè ha telaio e forceh del 50 a quanto dicono..l'impianto frenante sembra migliore delle altre anche a me,ma per il resto prorpio no eh!! icon_rolleyes.gif


Appunto, un telaio molto leggero, perimetrale e robusto, con il 50cc ha vinto anche parecchi trofei multimarca questo telaio, un telaio vincente ! icon_wink.gif
Le forche sicuramente sono tarate diversamente rispetto al 50 tranquillo.
 
10961214
10961214 Inviato: 18 Nov 2010 12:27
 

drcrysto ha scritto:
lucas io l'ho vista al conce e non mi è sembrata per niente racing....poi vedi tu cosa intendi per racing icon_asd.gif


spero che lo stia facendo come una presa in giro,altrimenti proprio lucas mi deludi eh! ho stima per te e non puoi dirmi ste cose icon_asd.gif icon_eek.gif
 
10961217
10961217 Inviato: 18 Nov 2010 12:28
 

drcrysto ha scritto:
lucas io l'ho vista al conce e non mi è sembrata per niente racing....poi vedi tu cosa intendi per racing icon_asd.gif


Avrai visto il modello base, il modello racing (Si chiama competition ?) è racing ! icon_asd.gif
 
10961220
10961220 Inviato: 18 Nov 2010 12:28
 

Lucas ha scritto:


Appunto, un telaio molto leggero, perimetrale e robusto, con il 50cc ha vinto anche parecchi trofei multimarca questo telaio, un telaio vincente ! icon_wink.gif
Le forche sicuramente sono tarate diversamente rispetto al 50 tranquillo.


su un motore 50ino pero eh!!le forcelle tarate diversamente ok,ma sempre una schifezza studiata per il 50 rimangono eh!!!su un 125 non puoi mettere delle forcelle che metti su un 50!
 
10961238
10961238 Inviato: 18 Nov 2010 12:33
 

elvis93 ha scritto:


su un motore 50ino pero eh!!le forcelle tarate diversamente ok,ma sempre una schifezza studiata per il 50 rimangono eh!!!su un 125 non puoi mettere delle forcelle che metti su un 50!


E perchè no scusa ? icon_eek.gif
Io sul cinquantino avevo le stesse forcelle dell'husqvarna 125, con la differenza che le mie (Del cinquantino) avevano 2 regolazioni per stelo, quelle del 125 nessuna regolazione icon_asd.gif icon_asd.gif
Il telaio è molto robusto e comunque è stato modificato ed ulteriormente rinforzato per alloggiarvi il rotax, io lo trovo fantastico proprio perchè è leggero e quindi la moto di conseguenza sarà leggera, un telaio dev'essere buono di partenza, indipendentemente dalla cilindrata che andrà a supportare, se guardate i telai delle ex 250cc GP sono piccolissimi, quasi ridicoli, più piccoli di un telaio 50cc stradale, eppure 100 cv alla ruota.
 
10961259
10961259 Inviato: 18 Nov 2010 12:37
 

Lucas ha scritto:


Avrai visto il modello base, il modello racing (Si chiama competition ?) è racing ! icon_asd.gif



il mio conce aveva solo quel modello.... comunque il telaio non è vero che era piccolo...

sicuramente migliore del mio telaio merdoso in acciao che pesa 800 kili... icon_rolleyes.gif

alla fine è 1 125 non serve un telaio da 250
 
10961274
10961274 Inviato: 18 Nov 2010 12:39
 

bah a me non piace per nulla...sembra un giocattolo ad averlo sotto mano,non so se tu l'hai vista di presenza..il motore è il classico rotax,quindi prestazioni da street..per quanto riguarda la ciclistica a me personalmente le forche fanno pietà,anche viste sull'hm 50 di un amico mio,che ha il competition e altro che regolabili,puoi muover quanto vuoi,ma è cambiato poco o nulla eh!
 
10961291
10961291 Inviato: 18 Nov 2010 12:43
 

elvis93 ha scritto:
bah a me non piace per nulla...sembra un giocattolo ad averlo sotto mano,non so se tu l'hai vista di presenza..il motore è il classico rotax,quindi prestazioni da street..per quanto riguarda la ciclistica a me personalmente le forche fanno pietà,anche viste sull'hm 50 di un amico mio,che ha il competition e altro che regolabili,puoi muover quanto vuoi,ma è cambiato poco o nulla eh!


Mah, certamente il rotax DEPO non è un gran motore, da RIPO è un motore racing come tutti gli altri, anzi è persino più affidabile e ha molto margine di preparazione.
Le forcelle mi sembrano in linea con gli standard, ciò che conta in una forcella poi è la cartuccia al suo interno, fuori sono tutte più o meno uguali non si possono giudicare, non sai cosa darei per averle sulla Z750 quelle forcelle, purtroppo mi devo accontentare di molto meno icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10961297
10961297 Inviato: 18 Nov 2010 12:45
 

Lucas ha scritto:


Mah, certamente il rotax DEPO non è un gran motore, da RIPO è un motore racing come tutti gli altri, anzi è persino più affidabile e ha molto margine di preparazione.
Le forcelle mi sembrano in linea con gli standard, ciò che conta in una forcella poi è la cartuccia al suo interno, fuori sono tutte più o meno uguali non si possono giudicare, non sai cosa darei per averle sulla Z750 quelle forcelle, purtroppo mi devo accontentare di molto meno icon_asd.gif icon_asd.gif



le forche ti assicuro facciano pietà..per il motore,per il rotax beh per arrivare al livello di un racing devi farci qualcosina eh,non ci arrivi per virtu dello spirito santo...ti serve elettronica e qualche buon pezzo..quindi noi parliamo di motore pressochè originale,o con un ripo classico,valvola+scarico+ponte nella centralina!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 7 di 21
Vai a pagina Precedente  123...678...192021  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardMotard - Supermotard da 125 cc

Forums ©