Leggi il Topic


Indice del forumForum DucatiForum Ducati Monster

   

Pagina 2 di 8
Vai a pagina Precedente  12345678  Successivo
 
[presentazione] monster 1100 evo (eicma)
10872107
10872107 Inviato: 2 Nov 2010 11:27
 



il nuovo monster è veramente uno spettacolo!!! il nuovo scarico è da sbavo!!! eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif peccato solo per la frizione che non è più a secco, andando avanti col tempo ho paura che la ducati si stia giapponenizzando nuovi modelli ogni anno, lascia pian piano tutte le tradizioni che l'hanno resa la casa che è adesso!!!
 
10872189
10872189 Inviato: 2 Nov 2010 11:43
 

Pini_85 ha scritto:

però quoto chi ha detratto i collettori: schifosissimi (imho). ok, meno calore, ma sono proprio inadatti al tipo di moto. mi ricordano tanto il V harley davidson... eusa_think.gif eusa_think.gif
.


Pier questo è quello che intendevo..mi dà inoltre l'idea di poca sportività con quel giro all'esterno.
La streefighter per esempio ha uno scarico molto simile ma non un giro di collettori di questo tipo..come d'altronde la serie SXR
 
10872212
10872212 Inviato: 2 Nov 2010 11:46
 

riguardando le foto della Diavel i collettori han lo stesso giro: ora mi piacciono ancora meno.

Senza questo però sarebbe proprio la belle evoluzione della serie SXR ed inzierebbe pure a piacermi un sacco
 
10872499
10872499 Inviato: 2 Nov 2010 12:26
 

Pini_85 ha scritto:

per quanto riguarda la frizione a secco, con questo sistema l'hanno completamente eliminata dalla gamma monster, e questo secondo me è un errore. sulle serie sbk (848-1098-1198) almeno un modello ce l'ha, la sf ce l'ha, l'hyper ce l'ha sul 1100. secondo me il top gamma monster meritava di mantenere la frizione a secco, come icona ducati. anche perchè, se parliamo di scelte commerciali per vendere, non è la frizione a secco o in bagno d'olio a spingere un consumatore ad acquistare o no (anzi, forse con la frizione a secco venderebbe di più). questione peso? il monster è già leggerissimo, non c'era bisogno di levare un'icona così per risparmiare qualche etto. questione inquinamento? dai, siamo seri...


quotone!!!!
0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
10872830
10872830 Inviato: 2 Nov 2010 13:15
 

Ragazzi probabilmente la frizione a secco si potrà montare sostituendo l'originale con quella del vecchio 1100...

E poi, personalmente condivido la scelta di dotarla con quella "bagnata" icon_asd.gif perchè il monster è una moto che puoi/devi goderti ovunque...anche in città... e sinceramente la frizione a secco nei continui cambi di marcia o stop and go cittadini alla lunga stanca!Lo dice uno che è contentissimo della frizione a secco ma che dopo una 20ina di min in città comunque qualche imprecazione la tira proprio per il carico e lo sforzo alla leva dovuti alla frizione col tin tin tin icon_mrgreen.gif
 
10872910
10872910 Inviato: 2 Nov 2010 13:32
 

_batista_ ha scritto:
Mah, adesso c'è anche un "nuovo" nuovo Monster?!


E' si c'è anche un "nuovo" nuovo Monster.... 0509_si_picchiano.gif il nuovo giro dei collettori e i nuovi terminali gli donano particolarmente, sembra quasi un'altra moto. Il frontale continua a non piacermi così come la parte finale del telaio che va a finire sotto la sella..dà l'idea di plastica stile Suzuki Gladius icon_asd.gif comunque quì è questione di gusti icon_biggrin.gif non sapevo che avessero già iniziato a togliere "materialmente" la frizione a secco dai modelli Ducati. Il desmo 1000 2 valvole raffreddato ad aria, telaio a traliccio e frizione a secco...caratteri distintivi delle Ducati di una volta (ormai bisogna dire così) che stanno pian piano sparendo per il necessario upgrade tecnologico e di produzione per ridurre i costi.....sicuramente è una bella moto da guidare ma io più la guardo e più trovo ragioni per tenermi la mia doppio_lamp_naked.gif
 
10872949
10872949 Inviato: 2 Nov 2010 13:42
 

DesmNico ha scritto:

Se del torchio ragionasse come molti che ho letto qui....ore le ducati le comprerebberò solo ultra60enni nostalgici e basta, come fate a non capirlo?? icon_rolleyes.gif

Cercate di aprire la mente...

Lampsss


e voi che ragionate in quest'altro modo cercate di capire cosa diciamo noi "nostalgici", é solo una questione legata al COMPROMESSO tra INNOVAZIONE TECNOLOGICA e non solo e TRADIZIONE, che fino a prova contraria, ha confermato fino a ieri l'attitudine ducati di fare bei prodotti...
tutto qua

Ultima modifica di acrobata84 il 2 Nov 2010 13:46, modificato 1 volta in totale
 
10872966
10872966 Inviato: 2 Nov 2010 13:45
 

Ma porca P...... vaffanc... ecc ecc....
Se volevo un modello nuovo ogni 6 mesi mi prendevo una giappa......... ho il 1100 da 8 mesi ed e' gia VECCHIAAAAAAAAAAAAAAAAA

Sfogo a parte , le marmitte laterali sono la morte sua.... però a sentire quanto pesano le mie il pensiero di averne 2 e da un solo lato mi fa venire qualche dubbio....sul peso mal distribuito...e poi senza frizione a secco.... 0509_down.gif 0509_down.gif 0509_down.gif

In ogni caso sto a vedere cosa offre di nuovo il mercato ( triumph tiger 800 / nuova speed ) e alla prima occasione la vendo..... 0510_saluto.gif

Questa nuova politica Ducati mi ha molto deluso......... eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif
 
10873009
10873009 Inviato: 2 Nov 2010 13:52
 

Giurio ha scritto:

Se volevo un modello nuovo ogni 6 mesi mi prendevo una giappa......... ho il 1100 da 8 mesi ed e' gia VECCHIAAAAAAAAAAAAAAAAA

Questa nuova politica Ducati mi ha molto deluso......... eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif


condivido...
 
10873026
10873026 Inviato: 2 Nov 2010 13:54
 

Mooolto bella.... gli scarichi e il giro dei collettori sono molto simili a quelli della Diavel (che mi piace un casino) ...
 
10873091
10873091 Inviato: 2 Nov 2010 14:09
 

mmmmm... questa Evo non mi pare malaccio eh!! eusa_drool.gif eusa_drool.gif

mi dispiace per chi si sente preso per i fondelli, ma l'evoluzione è normalissima, giustissima e, soprattutto, benvenuta! a sentire certi discorsi, si dovrebbe girare con le ruote in legno dei carri.
sul discorso linea, ognuno può avere le sue idee: io sono felicissimo del mio S2R, ma pian piano mi sto abituando a questo nuovo monster ed alla sua linea, e non mi dispiacerebbe posare le mie chiappe sul questo nuovo 1100; certo, mi piacerebbe posarle di più sulla SF, ma qui andiamo OT icon_asd.gif
per quanto riguarda le migliorie tecnologiche, cavolo, non capisco perchè ci si oppone: il DTC e l'ABS non saranno utili sempre, ma, fra averli e non averli, preferirei sapere che sono pronti ad aiutarmi in caso di situazioni difficili (leggasi pioggia, scemi per strada, ecc); ragazzi, giriamo per strada con le nostre moto, basta poco per farsi male... non pensate che sia utile tutto ciò che aumenti la sicurezza?! poi, logico, il maggio dispositivo di sicurezza che abbiamo è il nostro cervello. 0509_up.gif
inoltre, queste dotazioni non possono che giovare all'azienda (si, Ducati è un'azienda e deve fare quadrare anche lei bilanci e grafici vari) e alla sua immagine, stessa cosa quando si parla di ecologia!! eusa_clap.gif
 
10873129
10873129 Inviato: 2 Nov 2010 14:15
 

Sinceramenteo preferisco il modello con scarichi alti e frizione a secco.
Che abbiano tirato fuori questa versione non mi fa ne caldo ne freddo visto che ho intenzione di tenermi la moto a lungo..
 
10873165
10873165 Inviato: 2 Nov 2010 14:20
 

Pini_85 ha scritto:
...per quanto riguarda la frizione a secco, con questo sistema l'hanno completamente eliminata dalla gamma monster, e questo secondo me è un errore. sulle serie sbk (848-1098-1198) almeno un modello ce l'ha, la sf ce l'ha, l'hyper ce l'ha sul 1100. secondo me il top gamma monster meritava di mantenere la frizione a secco, come icona ducati. anche perchè, se parliamo di scelte commerciali per vendere, non è la frizione a secco o in bagno d'olio a spingere un consumatore ad acquistare o no (anzi, forse con la frizione a secco venderebbe di più). questione peso? il monster è già leggerissimo, non c'era bisogno di levare un'icona così per risparmiare qualche etto. questione inquinamento? dai, siamo seri...
Il monster non è più una moto sportiva scarenata. E' una naked. Ha inaugurato il filone tanti anni fa, ed ai tempi era in effetti quello che è ora lo Streetfighter (888 svestita vs 1198 svestita). Adesso il Monster è una moto per chi vuole girare in città, fare il fighetto al bar, e per chi vuole divertirsi fuori città. Il suo DNA è ancora sportivo (eccome, basta guardare l'assetto e la taratura delle sospensioni) ma ormai strizza l'occhio a chi vuole la moto di utilizzo quotidiano. Prima era per motociclisti duri e puri, adesso è l'alternativa per chi ha la Z750 sotto al culo. I tempi cambiano, bisogna rassegnarsi. Difatti ha perso le "ruvidità" che aveva il vecchio monster (che a sua volta era molto meno grezzo del 750F1, per esempio). Il discorso inquinamento l'ho buttato lì quasi per scherzo, ma vedrai che prima o poi verrà fuori. Tempo fa i soliti "scienziati" delle micropolveri si son messi a questionare sulle scorie che lasciano i pneumatici quando rotolano...
Il giro dei collettori personalmente mi piace, lascia luce a terra ed è meno assurdo di quello del 696 o del 796. Poi, come al solito, non tutti i gusti sono uguali. Per fortuna.

icon_arrow.gif Spilit: è giusto che sia così. Quelli che avevano il 1000 DS quando è uscito il 1000 S2R non l'han mica rottamato all'istante... icon_asd.gif
 
10873192
10873192 Inviato: 2 Nov 2010 14:24
 

0509_si_picchiano.gif
Tecy ha scritto:
mmmmm... questa Evo non mi pare malaccio eh!! eusa_drool.gif eusa_drool.gif

mi dispiace per chi si sente preso per i fondelli, ma l'evoluzione è normalissima, giustissima e, soprattutto, benvenuta! a sentire certi discorsi, si dovrebbe girare con le ruote in legno dei carri.
sul discorso linea, ognuno può avere le sue idee: io sono felicissimo del mio S2R, ma pian piano mi sto abituando a questo nuovo monster ed alla sua linea, e non mi dispiacerebbe posare le mie chiappe sul questo nuovo 1100; certo, mi piacerebbe posarle di più sulla SF, ma qui andiamo OT icon_asd.gif
per quanto riguarda le migliorie tecnologiche, cavolo, non capisco perchè ci si oppone: il DTC e l'ABS non saranno utili sempre, ma, fra averli e non averli, preferirei sapere che sono pronti ad aiutarmi in caso di situazioni difficili (leggasi pioggia, scemi per strada, ecc); ragazzi, giriamo per strada con le nostre moto, basta poco per farsi male... non pensate che sia utile tutto ciò che aumenti la sicurezza?! poi, logico, il maggio dispositivo di sicurezza che abbiamo è il nostro cervello. 0509_up.gif
inoltre, queste dotazioni non possono che giovare all'azienda (si, Ducati è un'azienda e deve fare quadrare anche lei bilanci e grafici vari) e alla sua immagine, stessa cosa quando si parla di ecologia!! eusa_clap.gif


hai ragione, sembra che avere l'abs significhi essere un impedito,e' vero che le moto sono sempre esistite senza ma ora che c'e' (ed entra in funzione solo in situazioni estreme) non vedo perche' questo come anche il controllo di trazione debbano essere visti come la peste.
quello che non capisco invece, e' coem sulla streetfighter base il TC non sia presente....pazzi pazzi pazzi. 0509_mitra.gif
 
10873225
10873225 Inviato: 2 Nov 2010 14:29
 

A proposito di TC... lo sapete che se si cambiano le gomme, mettendone un treno diverso da quello previsto di serie, il TC va a pallino? C'era una interessante lettera al riguardo, scritta da un possessore di StreetFighter, su Motociclismo di ottobre...
 
10873343
10873343 Inviato: 2 Nov 2010 14:44
 

Desmopier ha scritto:
A proposito di TC... lo sapete che se si cambiano le gomme, mettendone un treno diverso da quello previsto di serie, il TC va a pallino? C'era una interessante lettera al riguardo, scritta da un possessore di StreetFighter, su Motociclismo di ottobre...


E' vero, l'ho letta anch'io. Ducati consigliava di non cambiare marca e modello di pneumatico, ma di mantenere gli originali. Pensa un po'...

Tornando alla frizione, visto che ormai la politica Ducati è votata al marketing estremo, secondo me mettendo la frizione a bagno si sono un po' tirati la zappa sui piedi.

Infatti la frizione a secco offre mille personalizzazioni, come ho detto più su, e Ducati guadagna un sacco dagli accessori aftermarket Ducati Performance a catalogo. Con questa soluzione non potranno personalizzare un bel niente, se non le viti in ergal del carter motore!! icon_asd.gif

Ma ci scommetto quello che volete che spunterà a breve sul catalogo un kit trasformazione frizione a secco completa (come per 848) alla modica cifra di 1000,00 Euro eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
10873425
10873425 Inviato: 2 Nov 2010 14:54
 

Citazione:
Giurio ha scritto nel post# 10872966:

Se volevo un modello nuovo ogni 6 mesi mi prendevo una giappa......... ho il 1100 da 8 mesi ed e' gia VECCHIAAAAAAAAAAAAAAAAA

Questa nuova politica Ducati mi ha molto deluso......... eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif


Desmopier ha scritto:
Il monster non è più una moto sportiva scarenata. E' una naked. Ha inaugurato il filone tanti anni fa, ed ai tempi era in effetti quello che è ora lo Streetfighter (888 svestita vs 1198 svestita). Adesso il Monster è una moto per chi vuole girare in città, fare il fighetto al bar, e per chi vuole divertirsi fuori città. Il suo DNA è ancora sportivo (eccome, basta guardare l'assetto e la taratura delle sospensioni) ma ormai strizza l'occhio a chi vuole la moto di utilizzo quotidiano. Prima era per motociclisti duri e puri, adesso è l'alternativa per chi ha la Z750 sotto al culo. I tempi cambiano, bisogna rassegnarsi.

e cosi e!..ecco la necessitä di aggiornarla spesso, perche non e piü un´icona,ma solo l´ultimo modello!...
e poi,peccato per la frizione, ma con gli scarichi ci ha guadagnato!.. (proprio ieri sera ero all´aereoporto e c´era un 696 in esposizione: quelle due casseruole sul codone 0509_mitra.gif hanno fatto proprio bene a toglierle!!...

Ultima modifica di mab il 2 Nov 2010 14:55, modificato 1 volta in totale
 
10873427
10873427 Inviato: 2 Nov 2010 14:54
 

maskedog ha scritto:

E' si c'è anche un "nuovo" nuovo Monster.... 0509_si_picchiano.gif il nuovo giro dei collettori e i nuovi terminali gli donano particolarmente, sembra quasi un'altra moto. Il frontale continua a non piacermi così come la parte finale del telaio che va a finire sotto la sella..dà l'idea di plastica stile Suzuki Gladius icon_asd.gif comunque quì è questione di gusti icon_biggrin.gif non sapevo che avessero già iniziato a togliere "materialmente" la frizione a secco dai modelli Ducati. Il desmo 1000 2 valvole raffreddato ad aria, telaio a traliccio e frizione a secco...caratteri distintivi delle Ducati di una volta (ormai bisogna dire così) che stanno pian piano sparendo per il necessario upgrade tecnologico e di produzione per ridurre i costi.....sicuramente è una bella moto da guidare ma io più la guardo e più trovo ragioni per tenermi la mia doppio_lamp_naked.gif

come non quotarti 0510_sad.gif
 
10873607
10873607 Inviato: 2 Nov 2010 15:16
 

wow!! spettacolo...riuscirò a permettermi una Ducati con frizione a secco prima che scompaiano del tutto? mi avevate messo la scimmia icon_asd.gif icon_asd.gif

comunque, bella bella questa evo...con parecchie modifiche...il prezzo però sarà la solita sassata, quando troverò lavoro inizierò subito a mettere soldi da parte per lei (o l'HM) 0509_banana.gif
 
10874108
10874108 Inviato: 2 Nov 2010 16:21
 

di per se non è male.....gli scarichi mooolto meglio ora che prima però...
senza frizione a secco è una mezza Ducati..... eusa_wall.gif


IMHO doppio_lamp_naked.gif
 
10874462
10874462 Inviato: 2 Nov 2010 17:14
 

poi sinceramente mi dispiace, ma io non riesco ad essere troppo giustificazionista. cioè ok il progresso, il mercato, le vendite, l'innovazione ecc. ma voi ritenete giusto prostituirsi (passatemi il termine) così, io non sono d'accordo.
se la harley davidson un giorno scoprisse che produrre un motore con cilindri in linea invece che a V le costa meno o le permette di vendere di più, credete che lo farebbe? secondo me no.
era un esempio, ma era per dire che ok tutti i ragionamenti del mondo, ma non trovo giusto stravolgere icone, simboli, chiamateli come volete...io li chiamerei marchi di fabbrica. in particolare per una casa piccola come ducati, che deve il suo successo proprio alle sue peculiarissime caratteristiche che l'hanno resa unica nel mondo. così si procede verso l'anonimato secondo me, a lungo andare.
 
10874605
10874605 Inviato: 2 Nov 2010 17:39
 

Pini_85 ha scritto:
poi sinceramente mi dispiace, ma io non riesco ad essere troppo giustificazionista. cioè ok il progresso, il mercato, le vendite, l'innovazione ecc. ma voi ritenete giusto prostituirsi (passatemi il termine) così, io non sono d'accordo.
se la harley davidson un giorno scoprisse che produrre un motore con cilindri in linea invece che a V le costa meno o le permette di vendere di più, credete che lo farebbe? secondo me no.
era un esempio, ma era per dire che ok tutti i ragionamenti del mondo, ma non trovo giusto stravolgere icone, simboli, chiamateli come volete...io li chiamerei marchi di fabbrica. in particolare per una casa piccola come ducati, che deve il suo successo proprio alle sue peculiarissime caratteristiche che l'hanno resa unica nel mondo. così si procede verso l'anonimato secondo me, a lungo andare.


bè.... non vedo questo cambiamento così radicale; certo, se togliessero la distribuzione desmodromica sarebbe tutt'altro discorso, ma penso sia un evento alquanto improbabile!!
 
10874712
10874712 Inviato: 2 Nov 2010 18:00
 

Pini_85 ha scritto:
poi sinceramente mi dispiace, ma io non riesco ad essere troppo giustificazionista. cioè ok il progresso, il mercato, le vendite, l'innovazione ecc. ma voi ritenete giusto prostituirsi (passatemi il termine) così, io non sono d'accordo.
se la harley davidson un giorno scoprisse che produrre un motore con cilindri in linea invece che a V le costa meno o le permette di vendere di più, credete che lo farebbe? secondo me no.
era un esempio, ma era per dire che ok tutti i ragionamenti del mondo, ma non trovo giusto stravolgere icone, simboli, chiamateli come volete...io li chiamerei marchi di fabbrica. in particolare per una casa piccola come ducati, che deve il suo successo proprio alle sue peculiarissime caratteristiche che l'hanno resa unica nel mondo. così si procede verso l'anonimato secondo me, a lungo andare.
Sostenitori della frizione a secco, bombardate la Ducati di email di protesta. Magari il modello 2013 ce l'avrà di nuovo...
Comunque penso che se la frizione a secco sta scomparendo dai modelli Ducati un motivo c'è. Anche per quanto detto più sopra, la Ducati si è data un pò la zappa sui piedi, non fosse altro per (appunto) gli accessori che non venderà più. Quindi o la "Secca" costa talmente tanto da essere antieconomica, o la "Bagno" costa talmente poco (non credo, visto che ha anche l'antisaltellamento) o ci sono altri motivi. Io ho buttato lì l'ecologia, ma potrebbe anche essere una qualche diavoleria elettronica di prossima applicazione... che sulla "secca" non può funzionare.
Comunque, quando è stata eliminata dalle superbike "piccole" (848) c'era già stata una mezza sommossa... a distanza di poco non c'è nessuno che la rimpiange. icon_rolleyes.gif
 
10874845
10874845 Inviato: 2 Nov 2010 18:18
 

frizione a secco: costa troppo non la fanno più...
telaio traliccio: costa troppo ora lo fanno misto....
distribuzione desmo: quando costerà troppo pure quella facciamo che vendere ai jap che facciamo prima....
p.s. anche i brembo costano troppo...mettiamo qualche sottomarca pure ai freni così siamo a posto...... 0509_down.gif
 
10874855
10874855 Inviato: 2 Nov 2010 18:20
 

Da possessore del "vecchio nuovo Monster".... icon_mrgreen.gif

A me piace molto, bellabellabella!!!

La frizione.... onestamente avrei preferito leggere che era ancora a secco, ma tant'è..... hanno deciso di toglierla..... va bè.....

Lo scarico laterale è bello, non mi piace comunque il giro che continua a "cuocere il polpaccio destro", è simile a quello che avevo sul mio 1100 e che non rimpiango certo da quando ho l'EXBOX.....

Ciao e.... buon 1100EVO a tutti icon_biggrin.gif
 
10874912
10874912 Inviato: 2 Nov 2010 18:28
 

PS: ma due foto del lato sinistro potevano anche farle!!! Se non ho saltato qualcosa sul sito si vedono solo foto del lato dx...... eusa_think.gif eusa_think.gif
 
10875018
10875018 Inviato: 2 Nov 2010 18:40
 

Desmopier ha scritto:
Sostenitori della frizione a secco, bombardate la Ducati di email di protesta. Magari il modello 2013 ce l'avrà di nuovo...
Comunque penso che se la frizione a secco sta scomparendo dai modelli Ducati un motivo c'è. Anche per quanto detto più sopra, la Ducati si è data un pò la zappa sui piedi, non fosse altro per (appunto) gli accessori che non venderà più. Quindi o la "Secca" costa talmente tanto da essere antieconomica, o la "Bagno" costa talmente poco (non credo, visto che ha anche l'antisaltellamento) o ci sono altri motivi. Io ho buttato lì l'ecologia, ma potrebbe anche essere una qualche diavoleria elettronica di prossima applicazione... che sulla "secca" non può funzionare.
Comunque, quando è stata eliminata dalle superbike "piccole" (848) c'era già stata una mezza sommossa... a distanza di poco non c'è nessuno che la rimpiange. icon_rolleyes.gif


conosco chi si è venduto l'848 per il 1098 per avere la frizione a secco... ora ce l'ha, ma rimpiange l'agilità maggiore e il divertimento più 'spensierato' della sorellina...
questo per dire che la frizione a secco o a bagno non dovrebbe neanche essere un punto a favore/sfavore al momento dell'acquisto, ducati si è sempre distinta per soluzioni cicllistiche ben superiori alle altre moto... provate a fare due o tre staccate come si deve su un passo di montagna con una z750... non fate la quarta staccata però, è inutile...

Ultima modifica di squier79 il 2 Nov 2010 18:42, modificato 1 volta in totale
 
10875023
10875023 Inviato: 2 Nov 2010 18:41
 

Sembra che in casa Ducati sia venuto il momento di chiamare tutti i restilyng EVO, cominciato con l'hypermotard, e sinceramente credo che sia una bella seccatura per chi si è trovato ad acquistare un modello non sapendo che dopo 15 giorni sarebbe uscita una nuova versione, comunque comincio a mettere i soldini da parte per il multi EVO che credo sia presentato all'EICMA 2011
 
10875069
10875069 Inviato: 2 Nov 2010 18:47
 

il prezzo è stato detto?
 
10875364
10875364 Inviato: 2 Nov 2010 19:23
 

beh è un po come fa la Apple quando c'è la fiera fanno uscire i nuovi prodotti ergo non è difficile capire se il prodotto che tanto si desidera potrà essere aggiornato, e anzi qua si hanno le foto in anteprima ecc. ecc. tester che vanno in giro, provate a comprare un prodotto Apple, con Steve che vi fa uscire il prodotto nuovo dall'oggi al domani, li si che sono inca..ature potenti
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 8
Vai a pagina Precedente  12345678  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum DucatiForum Ducati Monster

Forums ©