Leggi il Topic


Indice del forumForum KTM

   

Pagina 1 di 1
 
La mia KTM Superduke 990 [accetto consigli]
10833061
10833061 Inviato: 25 Ott 2010 20:46
Oggetto: La mia KTM Superduke 990 [accetto consigli]
 

Ciao a tutti mi chiamo Giovanni è ho preso da poco una Superduke 990, ho fatto a cambio con la mia GSX-R 600 K6. Pensate che scemo volevo una moto più tranquilla ed invece mi sono trovato fra le mani sto mostro ma sicuramente più comoda della mia GSX-R. La mia moto è questa qui:
Visto e considerato che sono nuovo di questo spettacolo accetto qualsiasi consiglio da chi ne sa più di me cioè tutti. Ciao icon_asd.gif
 
10833122
10833122 Inviato: 25 Ott 2010 20:51
 

Che vuoi sapre il gsxr 600 è poco più di una bicicletta a confronto della Sd icon_mrgreen.gif

Metti un -1 al pignone e fuoco alle polveri icon_lol.gif icon_lol.gif
 
10833394
10833394 Inviato: 25 Ott 2010 21:15
 

Kattivik ha scritto:
Che vuoi sapre il gsxr 600 è poco più di una bicicletta a confronto della Sd icon_mrgreen.gif

Metti un -1 al pignone e fuoco alle polveri icon_lol.gif icon_lol.gif


non mettermi strane idee icon_lol.gif
 
10833510
10833510 Inviato: 25 Ott 2010 21:25
Oggetto: Re: La mia KTM Superduke 990
 

Giovanni29 ha scritto:
Ciao a tutti mi chiamo Giovanni è ho preso da poco una Superduke 990, ho fatto a cambio con la mia GSX-R 600 K6. Pensate che scemo volevo una moto più tranquilla ed invece mi sono trovato fra le mani sto mostro ma sicuramente più comoda della mia GSX-R. La mia moto è questa qui:
Visto e considerato che sono nuovo di questo spettacolo accetto qualsiasi consiglio da chi ne sa più di me cioè tutti. Ciao icon_asd.gif

Falla urlareee!!!
 
10834560
10834560 Inviato: 25 Ott 2010 23:34
 

KaLu ha scritto:


non mettermi strane idee icon_lol.gif


Non sono strane idee è la prima idea che doveva passarti per la testa. Controlla che già non sia così e se ha ancora la trasmissione di serie, metti un -1 al pignone o un +2 alla corona e mi ringrazierai. icon_biggrin.gif
 
10835870
10835870 Inviato: 26 Ott 2010 12:25
 

Kattivik ha scritto:


Non sono strane idee è la prima idea che doveva passarti per la testa. Controlla che già non sia così e se ha ancora la trasmissione di serie, metti un -1 al pignone o un +2 alla corona e mi ringrazierai. icon_biggrin.gif


icon_lol.gif

scusa la domanda sicuramente stupida, ma originali che misure hanno? icon_lol.gif icon_redface.gif
 
10835965
10835965 Inviato: 26 Ott 2010 12:46
 

Fino al 2007 compreso 17 - 38

2008 in poi 16 - 38
 
10836556
10836556 Inviato: 26 Ott 2010 14:15
 

KaLu ha scritto:


icon_lol.gif

scusa la domanda sicuramente stupida, ma originali che misure hanno? icon_lol.gif icon_redface.gif



mi pare 17- 38 per il modello 2005-06 e 16 - 38 dal 2007 compreso (modello con pinze radiali).

La mia opinione è che 16 - 38 sia il rapporto ottimale.
 
10836616
10836616 Inviato: 26 Ott 2010 14:24
 

_steppenwolf_ ha scritto:



mi pare 17- 38 per il modello 2005-06 e 16 - 38 dal 2007 compreso (modello con pinze radiali).

La mia opinione è che 16 - 38 sia il rapporto ottimale.


Anche il 2007 è 17 - 38, in ogni caso io preferisco il 16 - 40 icon_biggrin.gif lo stesso rapporto che avevo sulla 990 SM che di fatto ha praticamente lo stesso motore, di serie avevo il 17 - 40 ed era troppo lunga.

Anche nell'RC8 ho un -1 al pignone e direi che gli fa' benissimo, ma si sa i gusti sono gusti.
 
10836629
10836629 Inviato: 26 Ott 2010 14:26
 

come non detto! anche il mod. 2007 ha il pignone da 17.
 
10838580
10838580 Inviato: 26 Ott 2010 19:49
 

ah quindi ho 17 davanti e 38 (quello avevo controllato di corsa oggi e confermo icon_biggrin.gif )

ma variando il pignone si sfalsa la velocità visualizzata a display? non ricordo su che moto avevo letto di questo problema (r6 forse? boh) icon_lol.gif
 
10839429
10839429 Inviato: 26 Ott 2010 21:07
 

KaLu ha scritto:
ah quindi ho 17 davanti e 38 (quello avevo controllato di corsa oggi e confermo icon_biggrin.gif )

ma variando il pignone si sfalsa la velocità visualizzata a display? non ricordo su che moto avevo letto di questo problema (r6 forse? boh) icon_lol.gif


no tranquillo, il sensore del tachimetro/contakm è sulla ruota anteriore.
 
10846019
10846019 Inviato: 27 Ott 2010 23:16
 

Kattivik ha scritto:
Che vuoi sapre il gsxr 600 è poco più di una bicicletta a confronto della Sd icon_mrgreen.gif

Metti un -1 al pignone e fuoco alle polveri icon_lol.gif icon_lol.gif

Ciao volevo sapere un pò di cosa a bisogno a che cosa devo stare attento in modo che sia sempre efficiente e prima di mettere 1 al pignone e di farla urlare la voglio conoscere bene bene.
 
10846662
10846662 Inviato: 28 Ott 2010 9:10
 

Giovanni29 ha scritto:

Ciao volevo sapere un pò di cosa a bisogno a che cosa devo stare attento in modo che sia sempre efficiente e prima di mettere 1 al pignone e di farla urlare la voglio conoscere bene bene.


Controlla l'olio, fai la manutenzione programmata e usala. Non devi fare altro. E' una moto mica un toro inferocito icon_mrgreen.gif E comunque, se hai il 17, con un -1 al pignone diventa anche più facile da usare. icon_wink.gif
 
10904705
10904705 Inviato: 8 Nov 2010 0:47
 

Grazie a tutti ragazzi. Volevo chiedervi un altra cosa, ma la batteria: bisogna mettere quella originale oppure va bene anche un altra batteria e se la moto sta ferma un pò mi conviene fare lo stacca batteria?
 
10905110
10905110 Inviato: 8 Nov 2010 9:58
 

Giovanni29 ha scritto:
Grazie a tutti ragazzi. Volevo chiedervi un altra cosa, ma la batteria: bisogna mettere quella originale oppure va bene anche un altra batteria e se la moto sta ferma un pò mi conviene fare lo stacca batteria?


Se le specifiche sono le stesse, ogni batteria va' bene. Conviene staccarla, ma bisogna ricordarsi di ricaricare i parametri dell'iniezione al nuovo riavvio.
 
10908563
10908563 Inviato: 8 Nov 2010 20:24
 

Come i parametri non capisco... Per esempio ora o messo la batteria in carica dopo, quando la monto che faccio parte da sola oppure devo fare qualcosa?
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KTM

Forums ©