gobez102 ha scritto:
quelle che tu chiami cinghie sono le catene della distribuzione primaria ma ti assicuro che la loro durata dipende tutta dall'uso della moto come anche la frizione e comunque normalmente il primo a cedere è lo spingitore . Per quanto riguarda il resto io farei immediatamente il tagliando con candele filtri e olio per il resto ci penserei quando è la stessa moto a richiederlo ad esempio non credo sia il caso di cambiare le pastiglie se ancora a metà vita. Per quanto riguarda la frizione costa 150 installata mentre le forcelle a volte basta aprirle alla testa per ricomprimerle perche a volte sembrano da cambiare ma magari si sono solo un pò decompresse a causa del cambiamento di temperatura stagionale. Per il mono mi è capitato di vederne cedere ma credo fosse solo un difettaccio per il resto si cambia per scelta. Un consiglio? Da 38 a 42 non cambia molto da 1000 a 1400 è tutta una questione di valutare le condizioni dei 2 mezzi.
grazie mille
a questo punto davvero non appena vendo il mio prendo questa raptor