ansetup ha scritto:
ho votato CB , e sono daccordo con "Giacio" , sul "discorso" sospensioni....., ma solo per chi , come lui , ogni tanto striglia la moto a dovere......
di serie , il CB ha ottime sospensioni , scorrevoli , precise , confortevoli......, ma non hanno un setting adatto per "spingere".......
quindi , molto dipende dal "passo" che il proprietario vorrà (.....o sarà capace di.....) tenere.....
fra l' altro , "Giacio" non è un "peso piuma" , e questo peggiora la situazione.....
ho un amico , che pesa 65 kg (....è un "nanerottolo" come me.....
) , che pur guidando "allegro" , si trova piuttosto bene.......
io amo , da sempre , i "bici"....., ma quando si parla di 1000 , sinceramente preferisco una motorizzazione dall' erogazione più lineare possibile , tanto , con tutti quei cc sotto il culo , non manca di certo la coppia ai medi........
E' vero che non sono un peso piuma (ci conosciamo? ), sorpasso il quintale, è verissimo che mi piace strigliare la mia moto, ma se ti fai un giro per il web ti accorgerai che sono ben pochi quelli contenti delle sospensioni del CB!!!
cento40:è inutile che la Honda monti la forcella da 43 ed un mono che a vederlo da fuori sembra molto bello, se poi hanno entrambi componenti idraulici ridicoli!!! La forcella rivista e corretta dei componenti interni diventa ottima, per il mono non c'è niente da fare, non ha idraulica, hanno cercato di ovviare il problema montando una molla durissima, ma hanno fatto peggio!!!!