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Inviato: 28 Ott 2010 22:44
Cento40 ha scritto:
Gunner ma lo sai che io ho la senszione esattamente al contrario della tua.. a me sembra che vada meglio con il DBkiller che stappata.. ho pensato che al momento di mappare la centralina è stato fatto con il DBkiller montato.. può essere?
Temo che cambi da marmitta a marmitta, da mappatura a mappatura, da filtro a filtro, lambda o non lambda... quando si tocca il motore bisognerebbe rifarsi a combinazioni di fattori effettivamente collaudate da qualcuno che ne sappia (e abbia un banco...).
Io stesso "prima" dell'esperimento ero convinto che il db killer compensasse l'assenza del catalizzatore, ridando le giuste contropressioni allo scarico ecc. ecc. E mi sbagliavo
Per ora io ho 2 casi su 2, di miglioramento netto stappando lo scarico:
- la mia precedente FZS1000: Akra REALMENTE omologato, col db killer era silenzioso come lo scarico di serie ( ) e perdeva NETTAMENTE prontezza e coppia anche ai medi regimi... per diventare invece meraviglioso (sound, coppia, prontezza) da stappato
- l'attuale FZ1 come scritto in apertura.
Ma io mi fermo qui. Possibilissimo che altre combinazioni diano risultati più gradevoli col DB killer anzichenò
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