Cento40 ha scritto:
Gunner.. una domanda non hai mai avvertito l'avantreno un pò leggerino, soprattutto in pista quando esci dalle curve di 2/3 e riapri a martello l'anteriore non ti si allegerisce? Un'ammortizzatore di sterzo non ce lo vedresti bene?
Mah. Per ora non mi pare.
Io in uscita sentivo la moto "sedersi" dietro, il manubrio mollto alto... quindi per cautela aprivo molllto progressivamente il gas. Così non ho avuto reali sbacchettate, pur faticando a spingere sulle pedane (quindi un po' al manubrio mi ci aggrappavo). Col DB killer neanche l'ombra, da "stappata" invece finalmente dava qualche sbacchettino piccino, quanto basta per divertirsi senza spaventi. Un mille che non sbacchetti almeno un po', non dà tutto il gusto!!!
Ora come ora io, sulla mia FZ, darei la priorità all'ammo post. per "alzare sulle sospensioni" tutta la moto. Questo è di gran lunga il suo principale limite strutturale. L'aggiunta di pedane magari un filino arretrate (non alzate... solo arretrate) aiuterebbe poi a ridurre ulteriormente lo sbilanciamento all'indietro e la presa sul manubrio. Solo a valle di questi lavori, se mi trovassi una ciclistica più ballerina, penserei al frenasterzo
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