Leggi il Topic


Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

   

Pagina 2 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo
 
Hyosung comet GT 125R o Derbi GPR 125?
10810164
10810164 Inviato: 21 Ott 2010 20:51
 



a112abarth ha scritto:

che la rete sia più capillare è una cosa, che la rete sia più efficente è un'altra icon_asd.gif
E come servizio clienti Hyosung è impeccabile, senza togliere nulla a Derbi 0509_up.gif

insomma abbiamo capito tu odi la derbi icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10810186
10810186 Inviato: 21 Ott 2010 20:54
 

debe93 ha scritto:

insomma abbiamo capito tu odi la derbi icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

no è un'ottimo prodotto, oggettivamente superiore, ma per altri punti preferisco Hyosung tutto qua.
 
10810239
10810239 Inviato: 21 Ott 2010 21:02
 

ma se è oggettivamente superiore che senso ha preferire la hyosung? eusa_think.gif
 
10810249
10810249 Inviato: 21 Ott 2010 21:03
 

FutureDerbier ha scritto:
ma se è oggettivamente superiore che senso ha preferire la hyosung? eusa_think.gif

dimensioni, estetica, bicilindrico, possibilità di personalizzazione diciamo superiore. 0509_up.gif
 
10810288
10810288 Inviato: 21 Ott 2010 21:07
 

In che modo dovrebbe poter essere più personalizzabile della derbi?
l'unica cosa che mi viene in mente è la marmitta che nel derbi essendo nascosta è difficilmente sostituibile...
 
10810293
10810293 Inviato: 21 Ott 2010 21:08
 

a112abarth ha scritto:

dimensioni, estetica, bicilindrico, possibilità di personalizzazione diciamo superiore. 0509_up.gif

ognuno ha i suoi gusti icon_asd.gif prima si vociferava che i cagiva sono assemblati male ma mi permetto di non essere d'accordo icon_asd.gif quelli nuovi forse io ho una specie di t4 militare del 97 che è robustissima e assemblata perfettament, secondo me la roba prima veniva fatta meglio icon_asd.gif
 
10810324
10810324 Inviato: 21 Ott 2010 21:11
 

FutureDerbier ha scritto:
In che modo dovrebbe poter essere più personalizzabile della derbi?
l'unica cosa che mi viene in mente è la marmitta che nel derbi essendo nascosta è difficilmente sostituibile...

estetica forse io non lo so però lo scarico vuoto è un bel vantaggio su ogni moto primo perche fa "respirare" meglio il motore che si scalda meno (l'ho visto sulla mia) e secondo perche fa figo icon_asd.gif al massimo ci sono i vecchi rimedi di nonna pina ovvero prendi stacchi lo scarico lo porti da qualcuno e te lo fai svuotare icon_asd.gif il sound è quasi lo stesso dell'originale ma le prestazioni sono quelle di un aftermarket icon_asd.gif
 
10810334
10810334 Inviato: 21 Ott 2010 21:12
 

FutureDerbier ha scritto:
In che modo dovrebbe poter essere più personalizzabile della derbi?
l'unica cosa che mi viene in mente è la marmitta che nel derbi essendo nascosta è difficilmente sostituibile...

il filtro aria BMC, cupolino che lo fanno in diverse sfumatore, le marmitte sono diverse, puoi anche metterci il silenziatore del 650 icon_asd.gif c'è l'Ixil, in carbonio, bellissimo ad esempio.
Ma anche tanti altri accessori
 
10810393
10810393 Inviato: 21 Ott 2010 21:20
 

a112abarth ha scritto:

il filtro aria BMC, cupolino che lo fanno in diverse sfumatore, le marmitte sono diverse, puoi anche metterci il silenziatore del 650 icon_asd.gif c'è l'Ixil, in carbonio, bellissimo ad esempio.
Ma anche tanti altri accessori

la mia è ancora piu personalizzabile tie.gif icon_asd.gif icon_asd.gif marmitte di ogni tipo icon_asd.gif
kit big bore da 150 e 180, filtro, centralina (puoi mettere quella del fantic ad aria che è piu spinta), mascherina (come su ogni motard), e tutta roba di un sito inglese che ora non ricordo icon_asd.gif
 
10810405
10810405 Inviato: 21 Ott 2010 21:21
 

debe93 ha scritto:

la mia è ancora piu personalizzabile tie.gif icon_asd.gif icon_asd.gif marmitte di ogni tipo icon_asd.gif
kit big bore da 150 e 180, filtro, centralina (puoi mettere quella del fantic ad aria che è piu spinta), mascherina (come su ogni motard), e tutta roba di un sito inglese che ora non ricordo icon_asd.gif

150 bbr, ma il 180 è solo a liquido.
a parte che l'Xt non centra icon_asd.gif
 
10810442
10810442 Inviato: 21 Ott 2010 21:26
 

come non detto ritiro tutto la hyosung ho visto il sito ed è stupenda è vero che il peso non è un punto a suo favore ma ha una gomma dietro che è da 150 quindi si possono montare gomme cazzute ed è molto valida come ciclistica ora ho capito tutto icon_asd.gif icon_asd.gif
allego il sito
Hyosung.it
 
10810446
10810446 Inviato: 21 Ott 2010 21:27
 

a112abarth ha scritto:

150 bbr, ma il 180 è solo a liquido.
a parte che l'Xt non centra icon_asd.gif

c'è quello per il caballero ad aria che è 175 basta lavorare un po i carter icon_asd.gif
 
10811194
10811194 Inviato: 22 Ott 2010 0:57
 

Prestazionalmente parlando io dico che siamo li, ormai si sa, un 125 4 tempi raggiunge i 115-120 km/h segnati, poi reali saranno 110-115 km/h reali. Di più non fanno quindi andare a cercare mezzo o un cavallo in più non cambia nulla secondo me, comunque giusto per informazione la Hyosung ha 14,55 CV (10,69 Kw) a 11000 giri e una coppia massima di 9,7 Nm a 10000 giri, la Derbi invece ha 15 CV a 9250 r.p.m; la coppia massima non c'è sul sito Derbi. La Derbi ha qualche elemento un pò più pregiato come il telaio in alluminio, altre differenze sono che la Hyosung ha un serbatoio da 17 litri mentre la Derbi da 13, le altre cose poi sono già state dette, dimensioni più generose per Hyosung, costo minore per la Derbi, ecc.

Io dico di prendere quella che ti convince di più una volta che ci sei salito in sella, inutile scegliere a priori se poi magari salendo su una delle due trovi qualcosa che non te la fa piacere; in ogni caso sarà una buona scelta 0509_up.gif
 
10813094
10813094 Inviato: 22 Ott 2010 13:42
 

debe93 ha scritto:
zitto tu non puoi parlare che hai un 2t non puoi parlare



icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif



a112abarth ha scritto:

che la rete sia più capillare è una cosa, che la rete sia più efficente è un'altra icon_asd.gif
E come servizio clienti Hyosung è impeccabile, senza togliere nulla a Derbi 0509_up.gif


Hai ragione, ci sono una cosa come 50/60 concessionari in tutta Italia, fa lo stesso se devo farmi 50 km per arrivare ad un concessionario, la qualità Hyosung è impeccabile! icon_rolleyes.gif


a112abarth ha scritto:

dimensioni, estetica, bicilindrico, possibilità di personalizzazione diciamo superiore. 0509_up.gif


Puoi spiegarmi i vantaggi di un bicilindrico su un 125, apparte il fatto che lo fa pesare 40 kg in più rispetto ad un 125 mono?

E soprattutto spiegami anche la possibilità di personalizzazione, grazie icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10813386
10813386 Inviato: 22 Ott 2010 14:22
 

ManhattanPoker ha scritto:


Puoi spiegarmi i vantaggi di un bicilindrico su un 125, apparte il fatto che lo fa pesare 40 kg in più rispetto ad un 125 mono?

E soprattutto spiegami anche la possibilità di personalizzazione, grazie icon_asd.gif icon_asd.gif

non capisco il senso delle tue faccette icon_rolleyes.gif
sai cos'è l'ironia ? no perche si vedeva da 1 km che scherzavo icon_asd.gif
 
10813432
10813432 Inviato: 22 Ott 2010 14:28
 

debe93 ha scritto:

non capisco il senso delle tue faccette icon_rolleyes.gif
sai cos'è l'ironia ? no perche si vedeva da 1 km che scherzavo icon_asd.gif


Certo, ma ho messo la faccina icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif per evitare di iniziare il solito 2t vs 4t icon_razz.gif
 
10813452
10813452 Inviato: 22 Ott 2010 14:31
 

ManhattanPoker ha scritto:


Certo, ma ho messo la faccina icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif per evitare di iniziare il solito 2t vs 4t icon_razz.gif
icon_asd.gif icon_asd.gif capisco icon_asd.gif icon_asd.gif però quelle faccine sono brutte non si capisce mai cosa vogliono dire icon_asd.gif icon_asd.gif
edit: la hyosung come linea non mi piace troppo però è bella grandicella e ha una bella dotazione anche il fatto delle gomme con possibilità di essere cazzute mi ispira però la gpr è piu leggera e ha un motore che secondo me va meglio anche se il bicilindrico ha un erogazione piu regolare icon_asd.gif
 
10814934
10814934 Inviato: 22 Ott 2010 18:34
 

a112abarth ha scritto:
4) io non ho mai parlato di mono 2V


memoria cortina? ne discutevate tu e un altro appena sopra.

dico che il derbi (125) è pesantemente inferiore del mina 4v come coppia e i consumi sono elevati. pure il mio derbi 50 ha più allungo dell'am6 ma beve tanto e il mina 50 ha un'altra coppia su per le mule.

e comunque il messaggio non era rivolto a te nello specifico, era solo la mia opinione in merito.

ciao icon_wink.gif 0510_saluto.gif

ah, e per futurederbier... tra le due, per me vai di derbi. 0509_doppio_ok.gif
 
10815165
10815165 Inviato: 22 Ott 2010 19:00
 

tra le due a livello di assistenza qualcuno può dirmi qual è la migliore?
ho sentito dire della derbi che è lenta nell'inviare i pezzi di ricambio, ma che questo è dovuto perchè è poco diffusa in italia, lo stesso vale per la hyosung?
 
10815459
10815459 Inviato: 22 Ott 2010 19:30
 

FutureDerbier ha scritto:
tra le due a livello di assistenza qualcuno può dirmi qual è la migliore?
ho sentito dire della derbi che è lenta nell'inviare i pezzi di ricambio, ma che questo è dovuto perchè è poco diffusa in italia, lo stesso vale per la hyosung?

non lo so però in generale i tempi di attesa dei ricambi sono tutti uguali per una malaguti (che è una moto italiana) ci vuole a volte piu tempo che per una yamaha dipende anche dalla diffusione del marchio probabilmente
 
10816301
10816301 Inviato: 22 Ott 2010 20:55
 

debe93 ha scritto:
come non detto ritiro tutto la hyosung ho visto il sito ed è stupenda è vero che il peso non è un punto a suo favore ma ha una gomma dietro che è da 150 quindi si possono montare gomme cazzute ed è molto valida come ciclistica ora ho capito tutto icon_asd.gif icon_asd.gif
allego il sito
Hyosung.it

cioè guidichi una mot e non la vedi? 0509_si_picchiano.gif
Come assistenza Hyosung assolutamente, i ricambi arrivano velocissimi
 
10816415
10816415 Inviato: 22 Ott 2010 21:09
 

a112abarth ha scritto:

cioè guidichi una mot e non la vedi? 0509_si_picchiano.gif
Come assistenza Hyosung assolutamente, i ricambi arrivano velocissimi
0509_si_picchiano.gif ero stato un po di tempo fa su quel sito icon_asd.gif ormai sono vecchio la memoria mi gioca brutti scherzi icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10816439
10816439 Inviato: 22 Ott 2010 21:12
 

debe93 ha scritto:
0509_si_picchiano.gif ero stato un po di tempo fa su quel sito icon_asd.gif ormai sono vecchio la memoria mi gioca brutti scherzi icon_asd.gif icon_asd.gif

Vecchio... dipende dalle sostanze che ci si mette dentro icon_asd.gif
Io preferisco l'acool icon_asd.gif
Comunque è davvero stupenda e quella foto non è aggiornata c'è bianca con delle grafiche blu e nere 0509_up.gif
 
10816503
10816503 Inviato: 22 Ott 2010 21:20
 

a112abarth ha scritto:

Vecchio... dipende dalle sostanze che ci si mette dentro icon_asd.gif
Io preferisco l'acool icon_asd.gif
Comunque è davvero stupenda e quella foto non è aggiornata c'è bianca con delle grafiche blu e nere 0509_up.gif
icon_asd.gif preferisco la gt normale la naked icon_asd.gif mi piace tanto tanto icon_asd.gif sembra tipo una cb 500 vecchia icon_asd.gif
 
10816531
10816531 Inviato: 22 Ott 2010 21:22
 

debe93 ha scritto:
icon_asd.gif preferisco la gt normale la naked icon_asd.gif mi piace tanto tanto icon_asd.gif sembra tipo una cb 500 vecchia icon_asd.gif

a parte qualche "dettaglio" è simile icon_asd.gif
Hai raione comunque, è molto bella ,mi ispira più monster 600 eusa_think.gif
 
10816601
10816601 Inviato: 22 Ott 2010 21:31
 

a112abarth ha scritto:

a parte qualche "dettaglio" è simile icon_asd.gif
Hai raione comunque, è molto bella ,mi ispira più monster 600 eusa_think.gif
icon_asd.gif icon_asd.gif modello vecchio però icon_asd.gif il nuovo non c'entra nulla icon_asd.gif
 
10816651
10816651 Inviato: 22 Ott 2010 21:36
 

debe93 ha scritto:
icon_asd.gif icon_asd.gif modello vecchio però icon_asd.gif il nuovo non c'entra nulla icon_asd.gif

si si ovvio 0509_up.gif
 
10816684
10816684 Inviato: 22 Ott 2010 21:40
 

a112abarth ha scritto:

si si ovvio 0509_up.gif
chissa perche è stata scartata consiglio di rivalutarla le naked sono belle stavo giusto vedendo il 250 che è molto simile se non avessi il cagiva sarebbe la mia prossima moto icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10818038
10818038 Inviato: 23 Ott 2010 11:51
 

debe93 ha scritto:
chissa perche è stata scartata consiglio di rivalutarla le naked sono belle stavo giusto vedendo il 250 che è molto simile se non avessi il cagiva sarebbe la mia prossima moto icon_asd.gif icon_asd.gif

icon_asd.gif
il 250 molto simile? intendevi al monster?
Secondo me non uguali ma simili
 
10821102
10821102 Inviato: 23 Ott 2010 21:48
 

a112abarth ha scritto:

icon_asd.gif
il 250 molto simile? intendevi al monster?
Secondo me non uguali ma simili

nono al 125 icon_asd.gif sono simili come forma e anche l'inclinazione dei cilindri è quella icon_asd.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

Forums ©