Coz74 ha scritto:
doger ha scritto:
Hai avuto un'idea geniale!!! Io la conoscevo ma ovviamente così non fa al caso mio. Chi Stava a pensare di cambiare mascherina e parafango! Forse mi sembra l'ideale, anche per i pneumatici non troppo tassellati. Poi è proprio leggera e spartana, sembra una bicicletta. E c'è anche un 125 che sembra fatto apposta per me. SEI UN GENIO!!!!!!!!!!!!!
Beh, non esageriamo...
Tieni conto che è una moto che attualmente ha poco mercato quindi sarà poco rivendibile, inoltre per i pneumatici c'è pochissima scelta.
A parte quello, con mascherina racetek v-face e parafango motard serebbe uno spettacolo
Io mi orienterei sul 200, è facile quanto il 125 ma va di più, costa meno di assicurazione e se hai problemi a rivenderla te la godi di più.
Le sospensioni hanno meno escursione di un'enduro, ma dietro ha il link progressivo che dovrebbe comunque renderla migliore di quella del 125 RR.
Ci sono un paio di modifiche per renderla migliore:
-Soffietti parapolvere alle forcelle, steli e paraoli ringrazieranno spece se usata in offroad.
-La sospensione davanti è un po' molle, bisogna metterci olio più viscoso e casomai aumentarne il precarico (te la cavi con 20/30 euro)
-I fermacopertoni squilibrano le ruote causando oscillazioni in velocità, bisogna portare ad equilibrare le ruote da un gommista (circa 100 gr di piombini)
Dopo di che DACCI DEL GAS!!!
grazie dei consigli!