erpiaggio ha scritto:
Il WRE è ottima per il tuo uso, e secondo me è un ottima moto x iniziare a frequentare il mondo del fuoristrada, se poi vedi che ami sempre di + questo mondo allora in seguito prendi qualcosa di + professionale....è come x un fotografo non penso che un principiante compri subito una macchina fotografica da 5000€..., prima si inizia con qualcosa di meno professionale (ma pur sempre di un buon livello) e poi si arriva ad una scelta se prendere una moto specialistica per la disciplina (enduro) oppure passare ad altre dicipline...
Il WRE i salti li reggie bene, però il consiglio è far stringere un po il monoammortizzatore dietro, che da originale è tarato un po maluccio....il motore è quello che spinge + di tutti in assoluto nella sua categoria (naturalmente escludendo i modelli 125 da 6500€)...io ho la versione 2005 e da depo segna 120 con rapporti originali, io ho messo pignone da 12 denti e ora mi segna massimo 115, l'accellerazione è un po migliorata...da ripotenziata segna 135 con rapporti originali....
che altro dire...attento al bagnato perchè è molto facile che l'anteriore scivoli...
ah il modello 2007....beh quello che posso dirti è che secondo me ha meno problemi x quanto riguarda la carburazione, però adotta un sistema + complesso percui diventa + difficile lavorarci su...le prestazioni caleranno anche se molto poco...e se nel futuro vorrei farci qualche modifica potresti avere problemi..
se mi sono scordato di rispondere a qualche domanda chiedi pure....
ciao Lorenzo
se hai msn il mio contatto è questo
lore900@hotmail.it
Grazie mille erpiaggio, comunque il motore euro 3 qnt costa farlo ripo all'incirca ?!?
E a prestazioni dove calano maggiormente, ai bassi o agli alti ???
Grazie ancora..
Ciaooo!!!
Posta qlc tua foto nuova e complimenti x i salti ke hai ftt in qll pista...