Coz74 ha scritto:
Metti che prenda anche solo un cavallo o salga di giri più veloce, se si può fare senza il kit è un'operazione a costo zero!!
il fatto è che c'è un ingranaggio sopra quello del contralbero, e quello è vitale e non è da rimuovere per scollegare il contralbero, quindi rimuovendo quello del contralbero ci sarebbero ingranaggi senza contatto... e la moto non farebbe neanche un millimetro di suo...
ora vi presento il minarelli da dentro:
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sopra abbiamo l'albero (mi sembra) con il contralbero e i suoi relativi ingranaggi...
sotto abbiamo l'immagine del motore completo a sezione aperta, dove possiamo vedere la presenza di 3 piccoli ingranaggi sopra il filtro dell'olio, quelli sotto sono gli ingranaggi da rimuovere e sostituire con il kit in questione (quelli a denti dritti per intenderci), rimovendoli (senza aggiungere il kit) avremmo l'ingranaggio a denti inclinati libero di muoversi a destra e a sinistra seconda lasse orizzontale, è quindi neccessario montare una staffa per farlo rimanere sulla sua posizione ideale.
e per confermarvi del fatto che l'ingranaggio a denti inclinati sia neccessario tenerlo vi propongo un altro kit di htm racing, quello degli ingranaggi a denti dritti che appunto sono questi:
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spero d'esser stato chiaro