Girtek ha scritto:
Siete andati out topic!!
Allora, le modifiche per il minarelli liquido quali sono, a parte cambiare proprio cilindro??? (possibilmente anche con il prezzo delle modifiche)
invece il tuo intervento per dire che si è andati offtopic un anno fa è molto costruttivo
in prima pagina e nel topic c'è scritto tutto, basta dare un'occhiata o usare il famoso tasto cerca Te li copio comunque
Niky93TN ha scritto:
Ragazzi potete immagino andare tutti a vedere sul sito web della htm racing per curiosità o altro...
Io però mi sono fatto dare i prezzi... alcuni prezzi sono davvero convenienti, altri invece...
beh vi lascio ai costi... capirete da soli
Citazione:
Kit eliminazione contralbero = 99 euro
Kit rulli distribuzione maggiorati (aumentano l'alzata delle valvole) = 69 euro
Kit trasmissione a denti dritti = 349 euro
Kit 180cc (cilindro, pistone, guarnizioni, centralina) = 589 euro
Centralina aggiuntiva MemJet = 155 euro
Scarico completo Scalvini Racing in acciaio inox con silenziatore con fondello in carbonio = 320 euro
per il mio amico col 180 mi informerò non appena possibile...
andresupermoto ha scritto:
ciao,si potrebbe discutere delle modifiche proposte da htm racing,ossia rimozione contralbero,rulli maggiorati,albero a camme racing,trasmissione primaria a denti dritti e il famoso 180cc
,ora, premettendo che questo cilindro viene proposto da varie marche(top,malossi,athena...)mi piacerebbe capire che vantaggi apporta alla moto(magari il commento di qualcuno che li possiede...
)e poi ho sentito parlare anche di cilindri "vie di mezzo" tipo il 150cc o altro.....
e mi chiedevo se sono disponibili per questo motore.
grazie in anticipo
oltre a questi puoi mettere un filtro e uno scarico più aperto e le valvole maggiorate