Leggi il Topic


Modifiche meccaniche Minarelli H2o[Husky sms4-Fantic-Wr]
11129850
11129850 Inviato: 24 Dic 2010 17:10
 

mattyfog ha scritto:
Ma con il 180 impenna di gas?

che domanda da... icon_rolleyes.gif impennare su strada è una chiara violazione del C.d.s


niente discorso 2t vs 4t e se potete evitate domande inutili
 
11129870
11129870 Inviato: 24 Dic 2010 17:16
 

Pagno93 ha scritto:

che domanda da... icon_rolleyes.gif impennare su strada è una chiara violazione del C.d.s


niente discorso 2t vs 4t e se potete evitate domande inutili

io lo uso in pista
 
11129875
11129875 Inviato: 24 Dic 2010 17:17
 

Con che marce?
 
11129896
11129896 Inviato: 24 Dic 2010 17:23
 

mattyfog ha scritto:
Con che marce?

prima e seconda la terza è moolto dura ma se ci da un bel colpo di braccia è possibile
 
11129902
11129902 Inviato: 24 Dic 2010 17:25
 

BAGNO ha scritto:

assolutamente si 0509_up.gif
gas o gas+frizione? e gli dai la botta indietro?
 
11130179
11130179 Inviato: 24 Dic 2010 18:26
 

Husky1992 ha scritto:
gas o gas+frizione? e gli dai la botta indietro?

prima /seconda gas ... la terza faccio un misto ma ci vuole una bella forza per alzarla
 
11130303
11130303 Inviato: 24 Dic 2010 18:53
 

BAGNO ha scritto:

io lo uso in pista

a dicembre? con neve e ghiaccio? icon_asd.gif
 
11130619
11130619 Inviato: 24 Dic 2010 20:23
 

si impenna di gas? ma con i rapporti corti o originali? eusa_drool.gif eusa_think.gif
 
11131402
11131402 Inviato: 25 Dic 2010 9:24
 

Pagno93 ha scritto:

a dicembre? con neve e ghiaccio? icon_asd.gif

ero ironico icon_asd.gif
comunque con i rapporti originali in seconda sicuro
 
11131559
11131559 Inviato: 25 Dic 2010 11:03
 

mentre come carburazione come sei messo? icon_biggrin.gif
 
11131561
11131561 Inviato: 25 Dic 2010 11:05
 

andresupermoto ha scritto:
mentre come carburazione come sei messo? icon_biggrin.gif
con tutto quello che l'ha pagata la modifica penso ben che sia stata carburata a dovere dal meccanico...
 
11131604
11131604 Inviato: 25 Dic 2010 11:25
 

Niky93TN ha scritto:
con tutto quello che l'ha pagata la modifica penso ben che sia stata carburata a dovere dal meccanico...

direi icon_asd.gif
 
11131621
11131621 Inviato: 25 Dic 2010 11:31
 

non mi riferivo a quello.... icon_asd.gif mi hai frainteso....volevo sapere quale getto hai utilizzato.... icon_asd.gif sorry...
 
11131669
11131669 Inviato: 25 Dic 2010 11:49
 

andresupermoto ha scritto:
non mi riferivo a quello.... icon_asd.gif mi hai frainteso....volevo sapere quale getto hai utilizzato.... icon_asd.gif sorry...
ahh icon_xd_2.gif scusa 0509_si_picchiano.gif comunque penso che non lo abbia cambiato (suppongo), senò il costo sarebbe stato troppo alto, poi non so se è solo una vite da girare o un pezzo da cambiare, non me ne intendo d carburatori... icon_mrgreen.gif
 
11132077
11132077 Inviato: 25 Dic 2010 15:38
 

mi ha aumentato il getto del carburatore 0509_up.gif però mi ha messo un 34
 
11132862
11132862 Inviato: 25 Dic 2010 21:15
 

Niky93TN ha scritto:
ahh icon_xd_2.gif scusa 0509_si_picchiano.gif comunque penso che non lo abbia cambiato (suppongo), senò il costo sarebbe stato troppo alto, poi non so se è solo una vite da girare o un pezzo da cambiare, non me ne intendo d carburatori... icon_mrgreen.gif

costa 2€ un getto icon_asd.gif
però lui ha messo il 34, non so che getti abbia
 
11133968
11133968 Inviato: 26 Dic 2010 11:16
 

cavolo! con l'aspirazione che si ritrova l'husqvarna gli hai messo un 34? adesso ai bassi ti fa il riusucchio stile 2t.....? icon_asd.gif
 
11134023
11134023 Inviato: 26 Dic 2010 11:28
 

andresupermoto ha scritto:
cavolo! con l'aspirazione che si ritrova l'husqvarna gli hai messo un 34? adesso ai bassi ti fa il riusucchio stile 2t.....? icon_asd.gif

diciamo che adesso va a dovere un 29 è troppo piccolo
 
11134046
11134046 Inviato: 26 Dic 2010 11:34
 

BAGNO ha scritto:

diciamo che adesso va a dovere un 29 è troppo piccolo
già, io invece mi sto preoccupando per me che ho l'iniettore... eusa_think.gif molto probabilmente non ce ne sono di più grandi, e mettere un carburatore è una spesa troppo grande...
 
11134052
11134052 Inviato: 26 Dic 2010 11:36
 

Niky93TN ha scritto:
già, io invece mi sto preoccupando per me che ho l'iniettore... eusa_think.gif molto probabilmente non ce ne sono di più grandi, e mettere un carburatore è una spesa troppo grande...

ma vuoi mettere il 180?
 
11134084
11134084 Inviato: 26 Dic 2010 11:45
 

BAGNO ha scritto:

ma vuoi mettere il 180?
si ma su un altro blocco miarelli, in modo da avere sia il 125 (originale) sia il 180 con tutte le modifiche possibili, così sarà più facile passare da una cilindrata all'altra...
 
11134340
11134340 Inviato: 26 Dic 2010 12:56
 

Niky93TN ha scritto:
si ma su un altro blocco miarelli, in modo da avere sia il 125 (originale) sia il 180 con tutte le modifiche possibili, così sarà più facile passare da una cilindrata all'altra...

che fortuna 2 moto io fra 2 anni do via questa e vado o di crf 450 o di ktm 690 smc ... ma credo che x il comfort prenderò il kappa 0509_up.gif
 
11134506
11134506 Inviato: 26 Dic 2010 13:56
 

BAGNO ha scritto:

che fortuna 2 moto io fra 2 anni do via questa e vado o di crf 450 o di ktm 690 smc ... ma credo che x il comfort prenderò il kappa 0509_up.gif

no, tiene una mot sola(il wr) ma con due blocchi motore icon_smile.gif
 
11134630
11134630 Inviato: 26 Dic 2010 14:42
 

Pagno93 ha scritto:

no, tiene una mot sola(il wr) ma con due blocchi motore icon_smile.gif

A che scopo?
 
11134906
11134906 Inviato: 26 Dic 2010 16:24
 

Pagno93 ha scritto:

no, tiene una mot sola(il wr) ma con due blocchi motore icon_smile.gif

fumare fa male 0509_si_picchiano.gif è una cosa inutile
 
11134989
11134989 Inviato: 26 Dic 2010 16:57
 

BAGNO ha scritto:

fumare fa male 0509_si_picchiano.gif è una cosa inutile
perhè mai..? pensa poi alla revisione della moto... dovrai smontare giù tutto e rimontare, e dopo rifare tutto, così fra l'altro mi manterrei intatto il blocco originale senza rischiare quindi di restare senza moto (se dovesse succedere qualcosa di particolare) è una spesa grossa ma secondo me ne vale la pena...
 
11135227
11135227 Inviato: 26 Dic 2010 18:48
 

Niky93TN ha scritto:
perhè mai..? pensa poi alla revisione della moto... dovrai smontare giù tutto e rimontare, e dopo rifare tutto, così fra l'altro mi manterrei intatto il blocco originale senza rischiare quindi di restare senza moto (se dovesse succedere qualcosa di particolare) è una spesa grossa ma secondo me ne vale la pena...

tienila originale fidati adesso che l'hò sfruttata appieno ti dico che con tutti i soldi spesi non vale la resa ... cioè la moto va però se penso a quanto ho speso ... c'è anche da dire che originale era proprio un chiodo non lo so io sono contento di averla modificata ma non ci avrei dato così tanti soldi e poi il wr pesa un sacco ed è tanto comoda sembra di stare su una poltrona io la terrei così dopo diventa sia scomoda x il peso elevato e le vibrazioni metti uo scarico e accorcia i rapporti e 6 apposto anche perchè il wr è il meno sportivo del gruppo minarelli come moto però fai come ti pare io mi terrei i soldi x un bel 600 0509_up.gif
(e te lo dice il pollo che ha speso 1200 euro )
 
11135323
11135323 Inviato: 26 Dic 2010 19:26
 

mattyfog ha scritto:

A che scopo?

chiedi a lui icon_asd.gif
penso sia per tenere intatto il blocco originale..a questo punto io però mi prenderei un cross di metà anni 90 (li trovi a partire dai 350€, con 200€ ci metti il motore a nuovo) e andrei a divertirmi con quello in fettucciati e pistini..
 
11135563
11135563 Inviato: 26 Dic 2010 21:03
 

Pagno93 ha scritto:

chiedi a lui icon_asd.gif
penso sia per tenere intatto il blocco originale..a questo punto io però mi prenderei un cross di metà anni 90 (li trovi a partire dai 350€, con 200€ ci metti il motore a nuovo) e andrei a divertirmi con quello in fettucciati e pistini..

q8
 
11135601
11135601 Inviato: 26 Dic 2010 21:18
 

io però sono convinto, BAGNO ti ringrazio dei tuoi consiglio, ne terrò comunque conto prima di fare il primo passo... 0509_up.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 10 di 16
Vai a pagina Precedente  123...91011...141516  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardMotard - Supermotard da 125 cc

Forums ©