Leggi il Topic


Nuova ktm Duke 125 motore bajaj [Pareri ed opinioni]
10937665
10937665 Inviato: 13 Nov 2010 23:48
 

no io la prendo con le pedane, è sempre una cosa utile. Comunque a me sembra strano il video in cui si vede l'akrapovic, perchè la marmitta della duke si trova nel baricentro della moto mentre nel video si vede che la marmitta diventa laterale icon_rolleyes.gif
 
10937683
10937683 Inviato: 13 Nov 2010 23:57
 

hai ragione....ma non dubito lo stesso che la faranno perchè è una power part presente in ogni modello ktm...
 
10938100
10938100 Inviato: 14 Nov 2010 1:28
 

i cambiamenti che ho visto sono catena color arancio, paramani, faro della exc manopole, corone in ergal e adesivi carene e qualche altra roba estetica. Ah ul display delle power parts dice ready, to race! su quelle normali no? icon_asd.gif
 
10938283
10938283 Inviato: 14 Nov 2010 7:56
 

ahah si è una genialata quel display...comunque mi sono accorto solo ora...ma quanto brutto è quello scarico? l'avessero fatto come la duke 690 sarebbe stato molto piu bello...
 
10938642
10938642 Inviato: 14 Nov 2010 11:10
 

adesso lo hai visto? icon_eek.gif
 
10940726
10940726 Inviato: 14 Nov 2010 18:46
 

bhè lo scarico credo si il male minore...basta cambiarlo icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif comunque lo scarico della versione prototipo presentata l'anno scorso (akrapovic) non sarà nelle PowerParts by KTM infatti la casa ha dichiarato all'eicma che si stanno informando con l'Arrow e con la Giannelli per produrre lo scarico delle PP che porterà la potenza del motore a 20cv icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
10940776
10940776 Inviato: 14 Nov 2010 18:56
 

Mah, che lo scarico su un 4t faccia così tanto mi suona strano
 
10940954
10940954 Inviato: 14 Nov 2010 19:24
 

il motore libero è stato creato per sviluppare 20cv poi la ktm lo ha strozzato in tutti i modi (scarico e centralina) per farlo rientrare nella legge italiana
 
10941020
10941020 Inviato: 14 Nov 2010 19:35
 

Aaahhh... ok allora mi pare più normale!
 
10941252
10941252 Inviato: 14 Nov 2010 20:12
 

e lo scarico della akrapovic?
 
10941585
10941585 Inviato: 14 Nov 2010 21:00
 

didi17 ha scritto:
e lo scarico della akrapovic?


a quanto pare resterà solo sul prototipo dell'anno scorso icon_sad.gif
 
10941597
10941597 Inviato: 14 Nov 2010 21:01
 

icon_evil.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif era bellissimo, le marme che faranno secondo me avranno la stassa forma dell'originale
 
10941633
10941633 Inviato: 14 Nov 2010 21:05
 

didi17 ha scritto:
icon_evil.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif era bellissimo, le marme che faranno secondo me avranno la stassa forma dell'originale


e chi lo sà...solo dopo l'uscita ufficiale sul mercato lo sapremo, per ora possiamo fare solo ipotesi
 
10941758
10941758 Inviato: 14 Nov 2010 21:24
 

un'altra cosa bella della moto che ho notato è il stupendo display icon_eek.gif
 
10941832
10941832 Inviato: 14 Nov 2010 21:33
 

sembra proprio che sei innamorato di questa moto icon_biggrin.gif e daltronde come posso darti torto 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif è veramente stupenda!!! il display assomiglia molto a quello della rc8 ed è veramente stupendooo!!!
 
10942080
10942080 Inviato: 14 Nov 2010 22:02
 

canta237 ha scritto:
il motore libero è stato creato per sviluppare 20cv poi la ktm lo ha strozzato in tutti i modi (scarico e centralina) per farlo rientrare nella legge italiana


questa mi ha fatto cappottare dalle risate icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

stai dicendo che ha una potenza specifica di quasi 190 cv/litro

Manco la moto di Cairoli icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

Comunque sul 690 lo scarico fa più c****e di questo icon_lol.gif
 
10942135
10942135 Inviato: 14 Nov 2010 22:09
 

sei convinto che un moderno 125 4t non riesce ad arrivare a 20cv??? ormai le potenze cv/l sono tutte nell'ordine di più di 200cv basti pensare che un 125 2t come l'rs o la mito che sono nell'ordine dei 30cv hanno una potenza specifica di 240 cv/l
 
10942162
10942162 Inviato: 14 Nov 2010 22:12
 

canta237 ha scritto:
sei convinto che un moderno 125 4t non riesce ad arrivare a 20cv??? ormai le potenze cv/l sono tutte nell'ordine di più di 200cv basti pensare che un 125 2t come l'rs o la mito che sono nell'ordine dei 30cv hanno una potenza specifica di 240 cv/l


infatti l'rs ripo ne sviluppa circa 26 alla ruota

Io qualche motore l'ho aperto, il minarelli idem

Non hanno soluzioni che vedi in un motore performante

Il costo poi è un altro fattore

Per non parlare del peso

Questo è pure fatto in india.....
 
10942223
10942223 Inviato: 14 Nov 2010 22:18
 

Icarus992 ha scritto:


infatti l'rs ripo ne sviluppa circa 26 alla ruota

Io qualche motore l'ho aperto, il minarelli idem

Non hanno soluzioni che vedi in un motore performante

Il costo poi è un altro fattore

Per non parlare del peso

Questo è pure fatto in india.....


se è per questo in india fanno anche la maggior parte dei componenti per pc visto il livello di competenza degli indiani in certi campi...non penso proprio che la KTM faccia fare i motori a una ditta scarsa (tra l'altro prooduce i motori anche di auto come le tata)
 
10942261
10942261 Inviato: 14 Nov 2010 22:22
 

si ma i componenti migliori li fanno a taiwan, quindi.... icon_biggrin.gif

Ma comunque credi che con 4mila euro a dir tanto ti danno una moto con un motore quasi da gara? Ti danno un motore con i cv giusti e che consumi poco icon_wink.gif

Visto che ha una ciclistica discreta se ve la prendete godetevi quella, che come vai in curva con un 125 non ci vai con qualsiasi altra moto

P.s. allora il 125 fa 20 cv e il 200 (che uscirà a breve) ne fa solo 24? (ricordo che il limite cv per il 200 è 34 per i neopatentati)...

p.s. basta OT doppio_lamp.gif
 
10942312
10942312 Inviato: 14 Nov 2010 22:28
 

Icarus992 ha scritto:
si ma i componenti migliori li fanno a taiwan, quindi.... icon_biggrin.gif

Ma comunque credi che con 4mila euro a dir tanto ti danno una moto con un motore quasi da gara? Ti danno un motore con i cv giusti e che consumi poco icon_wink.gif

Visto che ha una ciclistica discreta se ve la prendete godetevi quella, che come vai in curva con un 125 non ci vai con qualsiasi altra moto

P.s. allora il 125 fa 20 cv e il 200 (che uscirà a breve) ne fa solo 24? (ricordo che il limite cv per il 200 è 34 per i neopatentati)...

p.s. basta OT doppio_lamp.gif


Infatti, finiamola qui, qunado finalmente la moto verrà commercializzata sapremo tutti i dettagli e le vere capacità di questa moto
 
10942543
10942543 Inviato: 14 Nov 2010 22:54
 

icaurus prima vieni a fare ot qui e anche in altri post riguardo le prestazioni e poi dici anche basta ot?
 
10943038
10943038 Inviato: 15 Nov 2010 0:26
 

secondo me l'acrapovic la faranno eccome, insomma perchè per tutti i modelli ktm c'è come power part e per questa no? comunque sarà una perfetta moto per uscire con gli amici o girare in città, ne sono certo...
 
10943102
10943102 Inviato: 15 Nov 2010 1:13
 

ragazzi scusate il doppio post ma mi è venuto un dubbio incredibile....ma come mai il forcellone è fatto in quel modo tutto scoperto? è normale? di che materiale si tratta? io lo trovo orrendo almeno dalle foto, sembra plastica...
 
10944641
10944641 Inviato: 15 Nov 2010 14:52
 

a me il forcellone sembra normale metallo verniciato. è fatto però in modo particolare, tipo a traliccio, forse per renderlo più leggero... forse è solo estetico
 
10945268
10945268 Inviato: 15 Nov 2010 16:48
 

immagini visibili ai soli utenti registrati

questo wallpapers preso dal sito del duke fa capire quant'è bella la versione pp *-*
 
10945407
10945407 Inviato: 15 Nov 2010 17:17
 

la pp è quella a destra
 
10945421
10945421 Inviato: 15 Nov 2010 17:19
 
 
10946304
10946304 Inviato: 15 Nov 2010 19:26
 

quindi si chiama PP la versione con mascherina exc, paramani e sospensioni WP?
 
10946599
10946599 Inviato: 15 Nov 2010 20:01
 

MUSCIO ha scritto:
quindi si chiama PP la versione con mascherina exc, paramani e sospensioni WP?


non voglio seminare scompiglio ma le sospesioni mi sembrano le stesse, solo che nella versione con le PP sono rivestite con un adesivo bianco con scritto WP.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 4 di 15
Vai a pagina Precedente  12345...131415  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KTMKTM - Consigli pre-acquisto e confronti

Forums ©