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Indice del forumForum KTMKTM - Consigli pre-acquisto e confronti

   

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Nuova ktm Duke 125 motore bajaj [Pareri ed opinioni]
10983221
10983221 Inviato: 22 Nov 2010 22:19
 

NitroCento ha scritto:
CrazyBiker94 ha scritto:

E ricordate: Con l'RS 600 KM (andata e ritorno da casa al gran san bernardo) non li fai!! eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif



e perchè? icon_lol.gif


Io non posso rispondergli se no mi dicono che spammo e che rido di sta moto icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10984016
10984016 Inviato: 22 Nov 2010 23:47
 

Icarus992 ha scritto:


Io non posso rispondergli se no mi dicono che spammo e che rido di sta moto icon_asd.gif icon_asd.gif

tu hai pure una duke da quanto vedo dal profilo e dovresti dare un bella figura alla nuova nata in famiglia. Per in 600km lui intendeva che con un rs sprechi benzina, ti fermi di + al benzinaio e 600km su una moto non li reggi, è più scomoda a intendere
 
10986315
10986315 Inviato: 23 Nov 2010 16:25
 

didi17 ha scritto:

tu hai pure una duke da quanto vedo dal profilo e dovresti dare un bella figura alla nuova nata in famiglia. Per in 600km lui intendeva che con un rs sprechi benzina, ti fermi di + al benzinaio e 600km su una moto non li reggi, è più scomoda a intendere

Esatto.. E poi rischi di grippare... 0509_si_picchiano.gif
 
10992723
10992723 Inviato: 24 Nov 2010 19:54
 

perchè secondo lui beve troppo l'rs125... giusto?
comunque secondo me il 2t soppratutto 125 ti puo dare delle emozioni che il 4t 125 non è in grado di darti... io preferirei fare 5000 km con 30 cv (possibili i un 125 2t)
che 30000 con un 125 4t... poi a me la duke nuova piace! veramente bella poi da quello che ho sentito dovrebbe avere un bel motore... ma ha un limitatore??
altra curiosità e ha carburatore o a iniezione?
 
10995854
10995854 Inviato: 25 Nov 2010 13:14
 

betamen ha scritto:
perchè secondo lui beve troppo l'rs125... giusto?
comunque secondo me il 2t soppratutto 125 ti puo dare delle emozioni che il 4t 125 non è in grado di darti... io preferirei fare 5000 km con 30 cv (possibili i un 125 2t)
che 30000 con un 125 4t... poi a me la duke nuova piace! veramente bella poi da quello che ho sentito dovrebbe avere un bel motore... ma ha un limitatore??
altra curiosità e ha carburatore o a iniezione?

E' a iniezione.. Lo so che il 2t va piu forte, ma alla fine se uno prende la moto con l'intenzione di godersela e farsi dei GRAN giri, a sto punto la scelta migliore è il 4t!
 
11090458
11090458 Inviato: 15 Dic 2010 22:26
 

KaLu ha scritto:
Secondo me è molto bella...ormai rassegnamoci, i 125 2t spariscono e questa mi sembra comunque un'ottima proposta per sopperire alla perdita di quell'ottimo motore che era il 2t...

per di più è l'unica naked 125 veramente bella in produzione[b...e secondo me il costo è alto, anche se giustificato dalle soluzioni tecniche (sovradimensionate rispetto alle prestazioni)


sinceramente a me piae anche la raptor XD
 
11090509
11090509 Inviato: 15 Dic 2010 22:32
 

vezz95 ha scritto:
un altra neked con prestazioni credo simili è la cagiva raptor 125, molto bella ma la mia preferita resta la duke


cagiva ==> 2t ktm ==> 4t
non credo che siano tanto simili in fatto di prestazioni (ovvio che ognuna ha i suoi vantaggi)
 
11092262
11092262 Inviato: 16 Dic 2010 13:10
 

A mio parere se bisogna prendersi un 125 da strada la soluzione migliore è senza dubbio il 4t. Perchè è ovvio che una moto del genere la si usa per fare molti km.
E poi non si può dire che un 125 2t stradale vada forte icon_asd.gif 160km/h (non effettivi) per me è pochissimo, e se devo scegliere tra una moto che fa i 160 o una che fa 30 km/h in meno e consuma 3 volte di meno... beh.. la scelta viene da sola.

A 16 anni è inutile farsi seghe mentali su cosa va più forte (nel campo stradali) perchè tanto un 125 da strada sarà sempre e comunque un giocattolo da cambiare a 18 o 21 anni.
 
11135531
11135531 Inviato: 26 Dic 2010 20:51
 

scusate ma la PP avrà un prezzo diverso dalla versione "basic"? perchè non ho capito tanto bene.
 
11135568
11135568 Inviato: 26 Dic 2010 21:06
 

non esiste una versione PP esiste solo la versione base che dovrebbe costare 4000€ e spiccioli, in più KTM fornisce un catalogo accessori di tutto rispetto che montati tutti creano la moto in versione PP
 
11137396
11137396 Inviato: 27 Dic 2010 12:58
 

ma allora la duke 125 con la mascherina della EXC senza pedanine no è in vendita giusto??
 
11137531
11137531 Inviato: 27 Dic 2010 13:25
 

Per ora non si sa, potrebbero fare una versione particolare con molte power parts già montate... come le six days per le exc o le replica per le sx
 
11139445
11139445 Inviato: 27 Dic 2010 21:58
 

ora si sa che il prezzo sarà di circa 3850 euro, solo che le powerparts costeranno un botto. peccato perchè senza mascherina e paramani non è proprio bella
 
11139622
11139622 Inviato: 27 Dic 2010 22:43
 

MUSCIO ha scritto:
ora si sa che il prezzo sarà di circa 3850 euro, solo che le powerparts costeranno un botto. peccato perchè senza mascherina e paramani non è proprio bella



infatti
 
11146978
11146978 Inviato: 29 Dic 2010 14:54
 

Si nn sarà bellissima snz accessori ma...Non avete pensato agli accessori Aftermarket?
Secondo me accessori come i paramani e il portatarga possono essere acquistati da produttori diversi che, possibilmente, li faranno pagare la metà! 0509_up.gif
 
11147003
11147003 Inviato: 29 Dic 2010 14:59
 

Pine ha scritto:
Si nn sarà bellissima snz accessori ma...Non avete pensato agli accessori Aftermarket?
Secondo me accessori come i paramani e il portatarga possono essere acquistati da produttori diversi che, possibilmente, li faranno pagare la metà! 0509_up.gif

ma guarda che le powerparts e i powerwear la ktm mica li fa strapagare come una volta.. ormai i prezzi sono abbastanza allineati a quelli di pezzi di altre marche.
 
11147048
11147048 Inviato: 29 Dic 2010 15:12
 

su motociclismo la duke è già in listino!!! prezzo 4050€, Potenza 11.3Kw a 10500 giri, Coppia 12Nm a 8000 giri, peso 115kg, capienza serbatoio 11 litri

tutto quello che basta per divertirsi!!!
 
11148026
11148026 Inviato: 29 Dic 2010 20:12
 

canta237 ha scritto:
tutto quello che basta per divertirsi!!!

0509_up.gif quoto
 
11148967
11148967 Inviato: 29 Dic 2010 23:14
 

11.3kw equivalgono a 10-15 cv vero?
 
11149101
11149101 Inviato: 29 Dic 2010 23:44
 

didi17 ha scritto:
11.3kw equivalgono a 10-15 cv vero?


equivalgono a 15cv perfetti a dir la verità sono 15,3637241 quindi addirittura più potente delle norme del codice della strada ma penso che poi a libretto venga segnato solo 11Kw
 
11149874
11149874 Inviato: 30 Dic 2010 10:24
 

canta237 ha scritto:
a dir la verità sono 15,3637241 quindi addirittura più potente delle norme del codice della strada

wow un mostro!!! icon_asd.gif
comunque sono ottimi per un 125 da strada per iniziare.. tanto in autostrada non si può andare comunque, e si fanno taaaaaaaaanti km con un pieno.. meglio di così si muore (ma chi ha inventato questa esclamazione? icon_confused.gif )
 
11149907
11149907 Inviato: 30 Dic 2010 10:39
 

secondo voi quanto farà la dukina??? eusa_think.gif
 
11149930
11149930 Inviato: 30 Dic 2010 10:44
 

quaddannato ha scritto:
secondo voi quanto farà la dukina??? eusa_think.gif

135 a limitatore, quindi 120-25 di tachimetro.
Secondo me, ma mi baso sui dato della r125, che alla fine ha un motore praticamente uguale..
 
11150363
11150363 Inviato: 30 Dic 2010 12:21
 

non è male.... si può fare!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_mrgreen.gif
 
11150389
11150389 Inviato: 30 Dic 2010 12:26
 

Non capisco perchè vi ostiniate a pensare alla velocità finale... eusa_wall.gif

Vi deve interessare in quanto tempo arriva a 100 km/h (a che vi serve oltre?, le autostrade sono offlimits per i 125) e come si comporta dinamicamente...


Potrebbero fare un ciao con il motore dell'RS 2t ma lo riterreste divertente? Lo sfruttereste bene? Ragionate un po' su quali sono i fattori importanti della guida in moto 0509_up.gif
 
11150654
11150654 Inviato: 30 Dic 2010 13:23
 

divertente tantissimo, se no non avrei la moto che ho ora icon_asd.gif

Anche perchè il duke 125 ha un piccolo limitatore elettronico che quando arrivate a 100 km/h taglia l'accensione eusa_whistle.gif
 
11150778
11150778 Inviato: 30 Dic 2010 13:48
 

si infatti nitrocento ha ragione, ho letto la recensione e dice che la duke ho un ottima accellerazione da 0-100 molto scattante ma di velocità massima 120-125
 
11150929
11150929 Inviato: 30 Dic 2010 14:11
 

i limitatori sono fatti per essere tolti icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

io sono convinto che quella moto come ciclistica non ha niente da invidiare alla Duke 690 (Icarus992 adesso mi picchia icon_xd_2.gif ) secondo me può sostenere potenze superiori dei 15cv consentiti dal codice della strada
 
11151161
11151161 Inviato: 30 Dic 2010 14:49
 

Icarus992 ha scritto:
divertente tantissimo, se no non avrei la moto che ho ora icon_asd.gif


Piegaci a 100 all'ora con un ciao da 30 cv... vediamo quanto ti diverti icon_asd.gif

@Canta: nulla da invidiare alla 690 in assoluto, ovviamente NO, ma in proporzione credo che per 15 cv la ciclistica sia sovradimensionata... pensa che la forcella è da 43 come quella dei vecchi 640 icon_asd.gif però il mono è classico e non a gas... ma basta e avanza... e quello a gas ci sarà sicuramente tra le PowerParts icon_wink.gif
 
11151194
11151194 Inviato: 30 Dic 2010 14:59
 

canta237 ha scritto:
i limitatori sono fatti per essere tolti icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

veramente i limitatori (che non sono strozzature) sono fatti per non spaccare il motore... cosa serve andare oltre se il motore a quel regime ti può dare solo più una manciatina di cv?

Su 125 4t è lecito ragionare sulla velocità massima perchè la velocità di limitatore non è quella massima raggiungibile sul piano. quindi calcolando che un 4t da 15cv può raggiungere al max i 125 km/h si ha una stima sull'accelerazione.
Poi preferisco una moto da strada che mi consenta almeno di superare i 100 all'ora... sennò mi trovo ai 70 che manca poco alla zona rossa del contagiri!! Per volere avere un accelerazione decente ci sono altre moto
 
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