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nuove v-strom traveller con abs 2010
10778123
10778123 Inviato: 16 Ott 2010 15:07
Oggetto: nuove v-strom traveller con abs 2010
 

Ciao Ragazzi
Ieri ho portato a casa la nuova v-strom traveller con abs ,e devo dire che appena salito in sella per tornare a casa dal conc. ho notato una posizione strana alla guida come primo impatto,anche quando dovevo frenare,(abbituato con lo scooter xciting 300R che frenavi con due mani benissimo) qui' mi ci voleva piu strada x fermarmi .comunque piu' andavo avanti e piu' me ne innamoravo , infatti oggi gia' incominciavo ad andare meglio. volevo sapere se anche voi all'inizio era cosi, e se ora vi trovate bene.
Ciao
luciano
 
10778514
10778514 Inviato: 16 Ott 2010 16:42
 

Sulla mia V_Strom non c'è l'ABS ..... e la frenata la ritengo non delle migliori icon_sad.gif ........ma nemmeno delle peggiori ...................... Forse l'ABS l'ha migliorata icon_exclaim.gif

Auguri di buona strada ............
doppio_lamp_naked.gif
aquilasolitaria
 
10779474
10779474 Inviato: 16 Ott 2010 19:49
 

il rodaggio non riguarda solo il motore ma tutte le varie parti meccaniche, freni compresi... e pure il pilota. icon_mrgreen.gif

complimenti per l'acquisto. 0509_doppio_ok.gif
 
10844992
10844992 Inviato: 27 Ott 2010 20:42
 

Piu' o meno anche a me' e' successo lo stesso, in circa 3000 km ci ho' fatto la mano.
Il freno posteriore per un ex scooterista le prime volte e' una grana, ma vedrai che con il tempo ti troverai molto bene,io lo uso moltissimo per inserirmi meglio nei tornanti di montagna,mi da' piu' stabilita'.
Ogni tanto mi e' capitato di sentire pulsare l'ABS sulla leva del freno anteriore,sempre su terreno viscido o con poco grip,non e' una bella sensazione, ma comunque e' un ottimo avvisatore del limite,sono quasi sicuro che almeno in una occasione mi e' servito per non cadere,quindi ben venga. doppio_lamp.gif
 
11189461
11189461 Inviato: 7 Gen 2011 23:23
 

Da quando l'ho ritirata a gennaio 2010 ad oggi ho fatto20300 km!Nesun problema e ne sono sempre più innamorato!Una raccomandazione che faccio a me stesso quando ci salgo su e che rimbalzo anche a voi:prudenza!Perchè è proprio quando ci si prende la mano e ci si sente a proprio agio che ci si sente più sicuri,si osa di più e il limite di attenzione col proprio mezzo si abbassa e si rischia grosso!Dico questo perchè in questa situazione di godimento sul proprio mezzo,diventato ormai quasi un propagine del nostro corpo,mi sono successi due o tre episodi,risoltisi fortunatamente senza conseguenze,che mi hanno fatto capire quanto fossi andato vicino a rischiare la vita,di qui,ogni volta che ci salgo su,mi dico:vai piano!Ci sono già abbastanza imbecilli in giro perchè mi ci aggiunga anch'io! 0510_saluto.gif
 
11245138
11245138 Inviato: 19 Gen 2011 8:20
Oggetto: nuove v-strom traveller con abs 2010
 

Ciao Ragazzi
Kaa Ciao
Hai ragione e' capitato anche a me un paio di volta senza conseguenze x fortuna. In un tornante preso un po' troppo veloce, sono andando a finire sul ciglio con grande spavento. Per fortuna sono riuscito a rallentare senza cadere. percio mai prendere troppa confidenza e lasciarci prendere troppo dall'entusiasmo perche' basta un attimo x rendersi conto che non valeva la pena.
Ciao luciano
 
11410535
11410535 Inviato: 20 Feb 2011 21:44
 

ciao à tutti mi presento sono emiliano da circa due settimane possiedo una v-strom traveller acquistata nuova...appena presa in mano ò notato la leggerezza e la padronanza del mezzo(possedevo un burgman 650 dal peso non indifferente )la frenata mi era parsa abbastanza decisiva ma man mano che lo guidavo mi sono regolato,abs à parte le pulsazione un pò fastidiose(pure il burgman aveva abs)devo dire che è veramente utile....qualche dubbio è il fatto che il motore gira un pò in alto ma forse è un fatto normale per un bicilindrico....mi chiedo ma perche mamma suzuki abbia tolto il 1000 icon_question.gif
 
11414801
11414801 Inviato: 21 Feb 2011 19:20
 

Lo continua a produrre,ma non per il mercato italiano,perchè è euro2! 0510_saluto.gif
 
11415237
11415237 Inviato: 21 Feb 2011 20:17
 

Anche secondo me' il motore gira un po' troppo in alto,5000 giri a 110 kh sono troppi.
Se potessi consigliare i tecnici, metterei la prima marcia un po' piu' corta, la seconda va'bene cosi',tutto il resto un po' piu' lungo,vorrei i 130 kh a 5000 giri in sesta.
A proposito di abs quelle pulsazioni che senti, servono anche per adoperare l'abs che abbiamo in testa,ciao
doppio_lamp.gif
 
11415295
11415295 Inviato: 21 Feb 2011 20:25
 

vecchi8 ha scritto:
Anche secondo me' il motore gira un po' troppo in alto,5000 giri a 110 kh sono troppi.
Se potessi consigliare i tecnici, metterei la prima marcia un po' piu' corta, la seconda va'bene cosi',tutto il resto un po' piu' lungo,vorrei i 130 kh a 5000 giri in sesta.
A proposito di abs quelle pulsazioni che senti, servono anche per adoperare l'abs che abbiamo in testa,ciao
doppio_lamp.gif

Per le marce,è vero che sono un pò corte,ma di questo mi accorgo solo in autostrada,ma per il resto vivendo in liguria e percorrendo per lo più strade di montagna,mi sono reso conto che van bene così,la moto in ogni situazione ha sempre spunto anche in terza o quarta! 0510_saluto.gif
 
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