Theflyer91 ha scritto:
Prima di parlare informati....
La linea della mito l'ha progettata tamburini, ok è molto bella ma a livello di motore non puoi parlare male del rotax... sono 20 anni che ci si corre il campionato 125 sp e la coppa italia e le aprilia hanno sempre avuto la supremazia tecnica con gli esemplari sp che arrivano a 38 cavalli alla ruota veri....
L'aprilia tiene molto meglio il valore della cagiva e i pezzi prodotti sono di nuovo in numero molto maggiore sull'aprilia che sulla cagiva..
Ah un'altra cosa, se mi vieni a parlare di prudenza quando vuoi comprare una moto fatta per correre e tirare al limite come l'rs 250, mi sorge il dubbio che tu sia un po' immodesto nel giudicare la tua capacità di guidare un mezzo del genere....
Sono già abbastanza informato... e non ho la minima intenzione di parlare male dell'Aprilia. Non sto parlando di corse, bensì di moto prodotte per viaggiarci su strada (credo che i due motori siano diversamente spinti), e di tutta una serie di persone che si lamentano o si son lamentati (da proprietari) della fragilità delle valvole, e forte propensione al grippaggio del rotax (sia riguardo alla RS che RGV). Difetti questi che alla lunga, fanno preferire sicuramente un 4T al 2T, per le varie e probabilmente frequenti spese di riparazione dello stesso.
Sul discorso dell'immodestia non ti seguo... vabbè, il 250 spinge, ma non sarà più forte o complesso (da guidare) di un 600, nè ho l'età per portare uno scooter elettrico!!