gspreca ha scritto:
Grazie mar54, la domanda del manubrio era perchè posseggo quello del nuovo falcone dell'epoca in ottimo stato, con manopole a botticella (purtroppo monocolore nere) e devioluci identiche al V7.
C'è ancora un'altro dubbio che mi attanaglia, sono alto m 1,70 e nonostante con il superalce poggio bene i piedi a terra, con il v7 tocco solo con le punte il che considerando il suo peso, ho qualche timore, inoltre non sono riuscito a mettere il mezzo sul cavalletto centrale, per farlo ho dovuto chiedere aiuto ed ora ho trovato il sistema di mettere una tavoletta di 3 cm circa sotto la ruota posteriore, c'e qualche tecnica da usare o magari una diversa regolazione degli ammortizzatori ?
Io sono 1,68. stai tranquillo che con un pò di pratica e seguendo i suggerimenti che ti hanno dato le manovre ti riusciranno tranquillamente. (per metterla sul cavalletto, oltre a come ti hanno suggerito, io la metto in leggero movimento all'indietro, poi schiaccio sulla punta del cavalletto e tiro sù con la mano destra una apposita maniglia avvitata sull'attacco superiore dell'ammort. sinistro).
Per il manubrio, visto che già ce l'hai, puoi montarlo, poi se vedi che è diverso, puoi reperire l'originale con calma e sostituirlo.