Leggi il Topic


come far valere la garanzia
10739799
10739799 Inviato: 10 Ott 2010 10:50
Oggetto: come far valere la garanzia
 

Ciao a tutti,ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio,nel mese di luglio ho fatto una banalissima scivolata con la mia cbr1000rr,praticamente lo appoggiata a terra,quindi ho graffiato carena destra carter frizione,nulla di grave.Porto la moto alla concessionaria ufficiale,vedono il danno ordinano i pezzi e li rimontano, fino a qua tutto a posto,vado a ritirare la moto e mi accorgo che la carena che hanno montato ha un colore differente,mi spiego meglio: la mia moto e una cbr1000rr repsol il colore scuro originale repsol e blu molto scuro metallizzato,quello della carena nuova e nero e si vede ad occhio,chiedo siegazioni e di la comincia il casino ,la concessionaria mi comincia a dire che non sa, devono chiedere alla onda,comunque passano un po di mesi da luglio,ieri torno in concessionaria e richiedo come à finita la storia, e di nuovo non sanno, mi cominciano a dire che devono vedere. Adesso mi sto arrabiando,visto che quella carena lo pagata una barccata di soldi.premetto che loro anno riscontrato il difetto hanno appurato che il colore e diverso.Ragazzi sapete dove mi sono veramente arrabbiato,e quando mi hanno detto "dai fa niente anche se e un po diverso non si vede tanto"ma se io volevo una cosa un po differente mi facevo riverniciare la carena da un carroziere,e mi costava molto ma molto meno,non andavo alla honda ufficiale che mi hanno fatto pelo e contro pelo.Morale della favola come mi devo comportare con questi signori (ps i pezzi montati sono in garanzia perchè sono nuovi ed originali honda).Ragazzi ciao a tutti apetto i vostri consigli icon_biggrin.gif ..
 
10743675
10743675 Inviato: 10 Ott 2010 21:46
 

mi sembra di aver capito che hai ritirato la moto dalla concessionaria ufficiale
Honda... e in effetti sarebbe stato meglio non farlo e far valere subito i tuoi diritti
di avere un ricambio del giusto colore previsto 0509_mitra.gif

comunque,

sicuramente sarai in possesso della ricevuta di pagamento...
ebbene dai un'ultimatum al concessionario facendo presente che se non risolvono
in tempi brevi la faccenda (e gli dai un termine di tot giorni) ti rivolgerai ad un legale con ulteriori spese a loro carico se non provvederanno a richiedere e montare il ricambio previsto.

a prescindere se sia stata colpa della concessionaria che ha sbagliato a fare l'ordine
oppure se la Honda ha sbagliato a spedire !

Se puoi fai un'aggiornamento sulle azioni intraprese !

0510_saluto.gif
 
10746819
10746819 Inviato: 11 Ott 2010 14:36
 

grazie per il consiglio 0509_doppio_ok.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Autovelox, Patenti e Leggi

Forums ©