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pit bike scelta giusta??
10689832
10689832 Inviato: 2 Ott 2010 0:50
Oggetto: pit bike scelta giusta??
 

ciao ragazzi volevo comprere questo pit bike....ma però sono indeciso sul rapporto qualita prezzo...riesco a prenderla con 650 euro....faccio bene ad acquistarla?
un'alta cosa è meglio 2 o 4 tempi???
GRAZIE attendo vostre risposte


Link a pagina di Img163.imageshack.us


Dati Tecnici Pit Bike 125 WR HOT BIKE 2010

Forcella regolabile
Leva e pompa del freno anteriore antirottura
Dischi a margherita maggiorati
Sella antiscivolo
Tappo serbatoio in alluminio CNC
Leva cambio in alluminio con finale pieghevole antirottura
Mozzo ruota maggiorato Paracolpi motore in alluminio
Catena KMC ad alta resistenza
Candela NGK
Cerchi in lega di alluminio anodizzato
Terminale di scarico in alluminio
Propulsore Dettagli
Tipo Motore 4 tempi raffreddata ad aria
Cilindrata 125cc
Alessaggio 56x57
Rapporto compressione 9.0.1
Capacità totale olio 1 litro
CV 18 all’albero a 950rpm
Alimentazione Dettagli
Alimentazione Carburatore VM 26 Mikuni
Filtro d'aria Racing in acciaio
Capacità serbatoio carburante 3.7 litri
Impianto elettrico Dettagli
Accensione Centralina CDI
Candela NGK
Avviamento A pedale
Trasmissione Dettagli
Frizione In bagno d’olio a dischi multipli
Tipo di cambio 4 Marce
Rapporti del cambio 1-2-3-4
Trasmissione finale Catena con passo # 428 KMC
Telaio Dettagli
Configurazione Doppia culla in acciaio ad alta resistenza
Ciclistica Dettagli
Dimensioni moto lunghezza 170 cm larghezza sterzo 77 cm
Dimensioni imballo 154 x 37 x 71 cm
Interasse 125 cm
Altezza da terra 77 cm
Peso in ordine di marcia 67kg
Massima capacità di carico 150 kg
Sospensioni Dettagli
Sospensione anteriore Showa TECHNOLOGY a Steli Rovesci regolabili 730mm
Sospensione posteriore Monoammortizzatore Showa TECHNOLOGY regolabili tramite una ghiera girevole
Ruote Dettagli
Cerchi In alluminio 14 Anteriore 12 Posteriore
Tipo ruote Cross
Pneumatici 60 x100 x 14 Anteriore 300 x 12 Posteriore
Freni Dettagli
Freno anteriore idraulico Disco da 210mm con pinza a doppio pistoncino
Freno posteriore idraulico Disco da 200 mm con pinza a singolo pistoncino
Altro Dettagli
Velocità 80 - 90 Km/h
Avvertenze
Questa versione di Moto none omologata alla circolazione stradale, ma vanno usate esclusivamente su spazi privati o su piste circuiti a loro riservate. Permettere a dei bambini di guidare la moto soltanto sotto sorveglianza da parte di un adulto. Tutte le nostre Moto non sono giocattoli, ma articoli sportivi destinati alle competizioni. Sono costruite rispettando le normative CE e ISO9000, vengono sottoposte a continui controlli di qualità.

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10689850
10689850 Inviato: 2 Ott 2010 1:17
 

In questi giorni sta girandomi in testa la stessa idea. La pitbike è molto bella e ha caratteristiche ottime, solo il cambio mi sembra poco da cross, 4 marce sembrano un rapporto lungo per un fuoristrada. C'è da considerare che l'uso è limitato a spazi privati, oppure vivere sul filo del rasoio e stare attenti che la strada sia " libera" almeno fino al primo sentiero sterrato. 77 cm da terra non sono poi pochi, una persona di 1,70 cm non ci sta sacrificata. Considerando che costa solo 650 sembra un buon acquisto. Il motore ha caratteristiche veramente buone, ha un carbur. 26, un alto rapporto di compressione insomma non è tanto inferiore ad un 2 tempi. Certo un due tempi secondo me sarebbe meglio, più semplice più potente e con meno manutenzione. Comunque decidi, fai sapere come va, sono curioso. Io alla Conc. Honda ho visto delle pitbike molto belle, non tanto nane, sicuramente il prezzo è più alto. Domani chiamo e mi informo sui prezzi e le caratteristiche. Ciao
 
10733544
10733544 Inviato: 8 Ott 2010 20:59
 

ciao infante...l'ho comprata spero di aver fatto la scelta giusta...bhe sicuramente è un divertimento unico ripresa eccezionale... 0509_mitra.gif bella tenuta belle gomme il telaio è molto resistente tutto in alluminio... 0509_down.gif però ho un problema oggi l'ho accesa per la prima volta (cioè è arrivata ieri) ho fatto come mi ha detto il ventitore metti la benza e fatti un paio di giri e poi fai il pieno di olio (c'era gia dell'olio messo dal venditore)...o fatto cosi ma mi continua uscire fumo bianco e io motore è INCANDESCENTE....spero ke sia perché la PIT è di mio fratello e oggi è la sua prima esperienza con le marce e allora sai comè.....
 
10734415
10734415 Inviato: 8 Ott 2010 23:03
 

lamaareox ha scritto:
fai il pieno di olio

in che senso scusa??
 
10735501
10735501 Inviato: 9 Ott 2010 11:40
 

lo gia fatto il pieno di olio.....
 
10740214
10740214 Inviato: 10 Ott 2010 12:15
 

L'olio c'è bisogno di quello per 4 tempi, lo sai vero?
 
10742988
10742988 Inviato: 10 Ott 2010 20:20
 

certo 10w-40
 
10757976
10757976 Inviato: 13 Ott 2010 0:30
 

Avevo smesso di controllare questo topic, poi ci sono ricapitato. La pit che vendono alla Honda è una Roxon 125, costa 1300 euro nella versione cross e 2000 nella versione motard omologata per uso stradale. Garantiscono ricambi e assistenza. Il problema che riportavi sembra tipico delle pitbike cinesi, specialmente da nuove meglio fare un rodaggio andando per gradi. Finchè non si è assestato tutto, chissà che olio hanno messo dentro poi, non sarebbe sbagliato scolarlo e metterci un'olio di marca certa, stessa gradazione. Ad oggi come vanno le cose? Spero bene, Ciao.
 
10757979
10757979 Inviato: 13 Ott 2010 0:35
 

lamaareox ha scritto:
lo gia fatto il pieno di olio.....


Min**ia, il pieno d'olio non lo devi fare, ora che ci penso. Devi stare a livello perchè se ne metti troppo non so cosa può succedere, ma niente di buono. Ti sale olio in camera di scoppio e da li il fumo bianco poi c'è una contro-compressione e potrebbero partire le fasce. Spero tu abbia rimediato. icon_confused.gif
 
10769113
10769113 Inviato: 14 Ott 2010 20:31
 

si ma comunque ce ne sta dentro un litro........
 
10770424
10770424 Inviato: 15 Ott 2010 7:53
 

850ml se sei senza radiatore, 900ml con il radiatore....

se ne metti troppo te lo spurga da solo da quel "tubo" che sta sopraal blocco vicino al perno che fissa il motore al telaio...

Braaaaaaap 0509_up.gif
 
10796805
10796805 Inviato: 19 Ott 2010 19:32
 

600 euro è il prezzo giusto per quella moto... ma cavolo quante caga...e scrivono quelli di rosciano icon_eek.gif
 
10799185
10799185 Inviato: 20 Ott 2010 7:47
 

il_Mago ha scritto:
600 euro è il prezzo giusto per quella moto... ma cavolo quante caga...e scrivono quelli di rosciano icon_eek.gif


600 due anni fa...ora anche 500!
 
10800095
10800095 Inviato: 20 Ott 2010 11:31
 

Rosciano si sa che fa il furbo nella descrizione dei suoi veicoli in vendita. Secondo me un 125 come quello descritto, ora, a fine 2010, 500€, 550€ non di piu'.
 
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