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Moto depotenziate 25Kw (fino a 3.500 euro)
11515527
11515527 Inviato: 14 Mar 2011 18:32
 



Si infatti ho guardato le quote di moto.it e darebbero sui 2700 euro.. ma credo che comunque riusciro' a tirare giu un po il prezzo, in ogni caso le moto col blocco valgono di piu' incredibilmente...
Domani vado a vedere!!
 
11528033
11528033 Inviato: 16 Mar 2011 23:35
 

Provata la ducati sport 620.. Ragazzi, toglietemi un dubbio, ma la levetta per l'aria c'e' anche nelle moto a iniezione? perche' questa ce l'aveva pero' il tipo diceva che era ad iniez diretta..
 
11528509
11528509 Inviato: 17 Mar 2011 2:39
 

Massimo_Ve ha scritto:
Provata la ducati sport 620.. Ragazzi, toglietemi un dubbio, ma la levetta per l'aria c'e' anche nelle moto a iniezione? perche' questa ce l'aveva pero' il tipo diceva che era ad iniez diretta..

non so nello specifico, comunque la levetta ce l'ho anch'io..praticamente tiene il gas aperto per far scaldare la moto icon_wink.gif
comodo in autostrada..metti in sesta tiri tutta la leva e si inserisce il pilota automatico icon_lol.gif
 
11529036
11529036 Inviato: 17 Mar 2011 11:05
 

Massimo_Ve ha scritto:
Si infatti ho guardato le quote di moto.it e darebbero sui 2700 euro.. ma credo che comunque riusciro' a tirare giu un po il prezzo, in ogni caso le moto col blocco valgono di piu' incredibilmente...
Domani vado a vedere!!

Per me 2700 rimangono un furto..... Io per un 620 non pagherei più di 2000 €... Però qui è questione anche di gusti personali
 
11532482
11532482 Inviato: 17 Mar 2011 21:44
 

Beh in ogni caso non mi piace quindi direi che e' esclusa!

EDIT: Qualcuno sa dirmi se c'e' qualche cambiamento sostanziale tra la ninja 636 (2005) e la 600 (2007) Grazieee icon_biggrin.gif
 
11537636
11537636 Inviato: 18 Mar 2011 23:34
 

nuovo è un po' difficle, almeno che tu non ti accontenta di un 250. Sennò potresti prendere un 600 i 750 depo usato.
 
11537721
11537721 Inviato: 18 Mar 2011 23:46
 

?? non ho capito la risposta..
PS: occhio che il topic in realta' sono tanti topic incollati, quindi il titolo non c'entra con il mio problema!
 
11539461
11539461 Inviato: 19 Mar 2011 15:01
 

Massimo_Ve ha scritto:
?? non ho capito la risposta..
PS: occhio che il topic in realta' sono tanti topic incollati, quindi il titolo non c'entra con il mio problema!

Probabilmente ti ha risposto al topic senza nemmeno stare lì a leggersi quello che è stato scritto finora, cempresa la tua ultima domanda.

Comunque io non le conosco bene le moto di cui chiedi per cui non ti so dire cose le differenzia, anche se a primo istinto direi che la versione del 2007 suppongo sia migliore ciclisticamente e tecnologicamente rispetto alla 2005... Però si tratta perlopiù di ipotesi mie
 
11543146
11543146 Inviato: 20 Mar 2011 15:53
 

gabriele696 ha scritto:
Massimo_Ve ha scritto:
Provata la ducati sport 620.. Ragazzi, toglietemi un dubbio, ma la levetta per l'aria c'e' anche nelle moto a iniezione? perche' questa ce l'aveva pero' il tipo diceva che era ad iniez diretta..

non so nello specifico, comunque la levetta ce l'ho anch'io..praticamente tiene il gas aperto per far scaldare la moto icon_wink.gif
comodo in autostrada..metti in sesta tiri tutta la leva e si inserisce il pilota automatico icon_lol.gif

Non farlo mai, è pericolosissimo 0509_down.gif
 
11550634
11550634 Inviato: 21 Mar 2011 22:39
 

gatobrujo ha scritto:

Non farlo mai, è pericolosissimo 0509_down.gif

OT: Io non ho capito nemmeno in cosa consiste
 
11556338
11556338 Inviato: 22 Mar 2011 22:52
 

Parte 1
Uff.. Mi hanno fregato la moto per un soffio.. l'unico che lha contattato prima di me lha pure comprata.. ninja 636 2005 17mila km 3400euris.. come rosiko cavoli..

Parte 2
Un amico di amico mi venderebbe la sua ninja 600 2008 con 8mila km a 5200€ , depotenziata, con scarico akra e filtro dell'aria.
Ho letto la guida per depotenziare una moto ma per ripotenziarla e' la stessa cosa?
Perche' tanti tolgono solo il blocco, pero' io a rischiare la pelle per risparmiare sul bollo non ci tengo e quindi 5200€ se poi la devo vendere tra un anno mi farebbero girare le balle, se invece ripotenziarla e' una boiata, allora la prendo e me la tengo..
 
11556856
11556856 Inviato: 23 Mar 2011 7:03
 

Massimo_Ve ha scritto:
Parte 1
Uff.. Mi hanno fregato la moto per un soffio.. l'unico che lha contattato prima di me lha pure comprata.. ninja 636 2005 17mila km 3400euris.. come rosiko cavoli..

Parte 2
Un amico di amico mi venderebbe la sua ninja 600 2008 con 8mila km a 5200€ , depotenziata, con scarico akra e filtro dell'aria.
Ho letto la guida per depotenziare una moto ma per ripotenziarla e' la stessa cosa?
Perche' tanti tolgono solo il blocco, pero' io a rischiare la pelle per risparmiare sul bollo non ci tengo e quindi 5200€ se poi la devo vendere tra un anno mi farebbero girare le balle, se invece ripotenziarla e' una boiata, allora la prendo e me la tengo..
è una boiata ripotenziae la moto in se.........ripoteziarla a libretto è u impresa burocratica
 
11557518
11557518 Inviato: 23 Mar 2011 11:27
 

Quindi arrivati a questo punto, mi conviene puntare ad una moto che il prossimo anno vendo..
Secondo voi mi conviene cercare sulle depotenziate ( che secondo me non avrebbe senso ) oppure non so prendere una ninja 250. tanto i cavalli so quelli, pesa sicuramente meno, l'unica cosa che mi preoccupa e' la rivendibilita'..

EDIT: ripotenziare la moto una boiata intesa come una cosa facile, oppure che non ne vale la pena farlo?
Perche' in internet trovo sempre informazioni contrastanti..
 
11558450
11558450 Inviato: 23 Mar 2011 14:40
 

Massimo_Ve ha scritto:
Quindi arrivati a questo punto, mi conviene puntare ad una moto che il prossimo anno vendo..
Secondo voi mi conviene cercare sulle depotenziate ( che secondo me non avrebbe senso ) oppure non so prendere una ninja 250. tanto i cavalli so quelli, pesa sicuramente meno, l'unica cosa che mi preoccupa e' la rivendibilita'..

EDIT: ripotenziare la moto una boiata intesa come una cosa facile, oppure che non ne vale la pena farlo?
Perche' in internet trovo sempre informazioni contrastanti..
è facile ripotenziarla in se
 
11559546
11559546 Inviato: 23 Mar 2011 17:38
 

E allora vado di 600 e tra un anno la ripotenzio! Che dite?

Ninja ZX-6R 600 Km 8110 Anno 2008 Prezzo 5000€ - 5200€

Ne vale la pena?
 
11619684
11619684 Inviato: 5 Apr 2011 9:10
 

Ragazzi piu' vado avanti piu' faccio danni.. nel senso che non mi decido..
Ho provato la ninja e devo dire che mi piace pero', 5000 euro per una moto con comunque qualche diffettuccio mi da' parecchio fastidio , anche perche' col fatto che e' nera si notano tantissimo i graffi e un concessionario yamaha mi ha offerto una XJ6 a 6150€.. alla fine sono 1000€ in piu' pero' ho una garanzia.. Solo che sono stra convinto di farla rientrare nei prossimi 2 anni per passare ad una supersportiva.. Cosa ne dite, faccio una cavolata a comprarla nuova di stecca? ci perdo tanto in termini di $$? Sono veramente indeciso!
 
11619701
11619701 Inviato: 5 Apr 2011 9:15
 

lasci un ninja per un xj6? icon_asd.gif
 
11620143
11620143 Inviato: 5 Apr 2011 11:10
 

No beh.. e' che non penso di riuscire a sfruttarla appieno, farei tipo xj6 x 2 anni -> R6 oppure Zx-6R x 3 anni - Altra moto.. secondo voi se compro la ninja gia usata (del 2008) poi riesco tra 3 anni a sbarazzarmene senza perderci troppo?
 
11621270
11621270 Inviato: 5 Apr 2011 14:28
 

Hai ragione, una vecchia Ninja non la vuole nessuno. Al massimo un concessionario, che dopo avere fatto ilpianto greco, proprio perchè gli sei simpatico ti offre 1000 euro, ma solo se gliene compri un'altra a prezzo di listino.

Io comunque mi orienterei su un buon usato di marca, che si rivende sempre quando ci ha stufato.
 
11681986
11681986 Inviato: 17 Apr 2011 21:07
 

Allora.. avevo trovato una ninja depotenziata ma il tizio ha sbiellato il motore per via del difetto delle guarnizioni che si e' ben curato dal metterlo apposto ( pensava fosse la spia difettosa ). Me la svende, ma se io trovo un motore e glelo monto su, dovrei reimmatricolarla e quindi depotenziarla? Perche' avrei trovato anche una del ninja trophy con tutti gli accessori di sta terra all'incirca allo stesso prezzo, da depotenziare + immatricolare.. Che voi sappiate e' lungo come processo?
Grazie
 
11682124
11682124 Inviato: 17 Apr 2011 21:26
 

l'iter burocratico, oltre che lungo è pure difficoltoso, costoso e non sempre realizzabile... soprattutto se non hai un cugggino in Motorizzazione icon_wink.gif
 
11683074
11683074 Inviato: 18 Apr 2011 7:34
 

quello di cambiare il motore o di immatricolare la moto da pista?
 
11686170
11686170 Inviato: 18 Apr 2011 17:59
 

avevo capito che la moto della quale si stesse parlando fosse il ninja trophy...

comunque, pure l'iter da seguire in caso di sostituzione del motore non è semplicissmo... specialmente se poi devi fare pure le pratiche per il depotenziamento a libretto.
 
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