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scelta g.t. base, dr evolution o pinasco t-force
10673505
10673505 Inviato: 29 Set 2010 16:18
Oggetto: scelta g.t. base, dr evolution o pinasco t-force
 

ciao raga, un mio amico ha una piaggio gilera stalker ad aria e vorrebbe montare un nuovo motore...è indeciso tra il dr evolution e il pinasco t-force...quale gli consigliate?? potete elencare le caratteristiche del g.t. che scegliete?? comunque non so se può interessarvi, ora vi elenco la sua ela:
icon_arrow.gif stage 6 pro replica
icon_arrow.gif albero motore RMS spella piene
icon_arrow.gif variatore malossi multivar 2000
icon_arrow.gif frizione automatica malossi
icon_arrow.gif carburatore dell'orto 17.5
icon_arrow.gif cinghia malossi

aspetto vostre risposte....grazie a tutti
 
10673564
10673564 Inviato: 29 Set 2010 16:30
 

il t-force è il più spinto dei 3 icon_wink.gif...poi bifascia=meno prestazioni + durata, monofascia=più prestazioni meno durata
sta a te decidere icon_wink.gif...
 
10673743
10673743 Inviato: 29 Set 2010 17:05
 

a occhi chiusi su t-force
 
10674016
10674016 Inviato: 29 Set 2010 17:58
 

mi potreste elencare le caratteristiche del pinasco???
 
10674151
10674151 Inviato: 29 Set 2010 18:18
 
 
10674390
10674390 Inviato: 29 Set 2010 18:48
 

sposto in meccanica.. icon_wink.gif
 
10674996
10674996 Inviato: 29 Set 2010 19:47
 

secondo voi il pinasco con l'ela del mio amico quanti cavalli circa riesce a sviluppare???
 
10675017
10675017 Inviato: 29 Set 2010 19:48
 

ma9tt5 ha scritto:
secondo voi il pinasco con l'ela del mio amico quanti cavalli circa riesce a sviluppare???

ne farà 7,5-8 effettivi.. icon_wink.gif
 
10675530
10675530 Inviato: 29 Set 2010 20:32
 

la differenza fra i 2 è davvero poca...
Prendi il DR che costa meno.
 
10675562
10675562 Inviato: 29 Set 2010 20:34
 

Per esperienza personale prendi il dr.. Io lo ho sotto lo scarabeo e spinge che e una meraviglia... icon_wink.gif
 
10675584
10675584 Inviato: 29 Set 2010 20:36
 

Io ho provato dr e pinasco ..
Il pinasco spinge di più . la differenza si sente
 
10675608
10675608 Inviato: 29 Set 2010 20:39
 

io anche ho provato con i stess pezzi .. c'è pochissima diffenza icon_wink.gif
 
10675995
10675995 Inviato: 29 Set 2010 21:18
 

ok però qualcosa deve cambiare tra i due....sicuramente il pinasco spingerà di più!!!!
 
10676012
10676012 Inviato: 29 Set 2010 21:21
 

di sicuro ma dipende se il tuo amico cerca prestazioni o affidabilità non che il pinasco non ne abbia eh...solo che il dr secondo me gli sta alla pari di prestazioni cambia davvero poco...
 
10678136
10678136 Inviato: 30 Set 2010 12:10
 

ma9tt5 ha scritto:
ok però qualcosa deve cambiare tra i due....sicuramente il pinasco spingerà di più!!!!



Il t-force pinasco spinge di più , la differenza c'e' anche se poca... Il dr non va male , anzi è poco sotto al t-force però è più affidabile, non che il t-force non lo sia , ma per affidabilità poco superiore il dr , menter il t-force spinge di più .

Tocca a te scegliere
 
10678467
10678467 Inviato: 30 Set 2010 13:04
 

Con il dr spendi poco, dura abbastanza e le prestazioni non sono male, con i t-force hai più prestazioni ma meno affidabilità, ma con la pro replica prendi pure il dr, con il t-force starebbe bene un pws icon_wink.gif
 
10678554
10678554 Inviato: 30 Set 2010 13:14
 

raga allora... dr o pinasco??? quale è che spinge di più su questa ela???
 
10678668
10678668 Inviato: 30 Set 2010 13:27
 

Ovviamente il t-force spinge di più, ma metti almeno un 19, se non vuoi cambiare carburatore meglio che metti il dr icon_wink.gif
 
10678715
10678715 Inviato: 30 Set 2010 13:33
 

metti il dr che risparmi ed è quasi uguale...
 
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