SRazzo ha scritto:
CIAO..ho un sr r carburatore blocco piaggio gilera con una marmitta zx e un variatore polini speed control a 6 rulli
sto cercando di cambiare motore BASE e sono arrivato alla conclusione..
top trophy oppure pinasco t-force?
elenco le elaborazioni..spero mi saprete aiutare nelle varie scielte!!!
1 Elaborazione:
-Gt top trophy...100 euro
-marmitta nardo..155 euro..oppure stage6 a 120 euro?
-carburatore ndispensabile 19 oppure va bene il mio 17,5?
variatore il mio!
-pacco lamellare vl 12 o vl 13 ? prezzo ? marca?
-filtro ?
-altro?
2 Elaborazione:
-Gt pinasco t-force ..130 euro..raga ma è monofascia???
-marmitta pws..175 euro oppure stage 6 a 120 euro ?
-carburatore ndispensabile 19 oppure va bene il mio 17,5?
-variatore il mio!
-pacco lamellare vl12 o vl13?prezzo ? marca?
-filtro?
-altro?
il motorino ha 5000km
grazie in anticipo mi raccomando esaudite le mie risposte e consigliatemi
Io dico t-force perchè è + potente e l'affidabilità è la stessa.
Per l'ela ti consiglio su entrambi la stage6 pro replica. Il carburatore è meglio il 19 perchè almeno sfrutti a pieno le potenzialità del gt ma se vuoi consumare poco il 17,5 può andare Il pacco lamellare vl12 è per minarelli mentre il 13 va bene sul tuo ed è monopetalo. se lo vuoi bipetalo(peggio del mono)metti il vl11
Il filtro metti solo la red sponge.
Altro-->basta