
Inviato: 8 Set 2006 20:32
Oggetto: Re: Guidare da ubriachi
crashd ha scritto:
ragazzi, riuscite a guidare da ubriachi?
io ci sono sempre riuscito, tranne una volta ma non mi reggevo in piedi!
anche se credo un'oretta di sonno e ci sarei riuscito.
voi?ditemi!
Guarda, detto molto schiettamente: sono entrato in questo topic per vedere il co****ne che lo ha aperto e soprattutto i commenti degli altri utenti... Risultato ??
SEI COSI' FURBO DA METTERTI ALLA GUIDA DOPO AVER PERSO IL CONTO DEI COCKTAIL CHE TI SEI BEVUTO ??? ALMENO TIENILO X TE, FARESTI UNA FIGURA MIGLIORE.
A causa di un imbecille che come te guidava ubriaco come una scimmia ho perso 3 AMICI in uno scontro frontale... Hai capito ???? 3 AMICI che tornavano tranquillissimi dalla discoteca, dove il conducente era totalmente astemio.
Personalmente posso solo dirti di non fare mai più cose del genere. Bevi quanto vuoi, nessuno te lo vieta, ma non quando devi guidare tu perchè oltre alla tua vita (che già non è affatto uno scherzo) metti in gioco quella degli altri... E NESSUNO HA VOGLIA DI PAGARE X LE STR******TE DEGLI ALTRI.
Ma se hai voglia di continuare nelle tue belle vaccate, spero con tutto il cuore che la polizia ti fermi e ti faccia un c**o grande come una casa, perchè meriteresti solo quello.