Virtualdevil ha scritto:
Che bei racconti! mi viene il nervoso a leggere tute queste cose in una volta...
Dalle mie parti i centauri sono tutti belli imbottiti (anche d'estate) per un buon 75% direi...il resto...R1, kawa 636, gsx 1000 ecc li vedo a volte passare coi MOMO in testa, magliettina hawaiana e pantaloncini e ciabatte in pandam....Poi la migliore è vederli così anche in autostrada!! roba da pazzi...Ma poi mi chiedo, come fai a cambiare le marce con le infradito????
Ma per fortuna, la maggioranza qui gira protetta, e non gira la moda dell'assicurazione da rinnovare...per fortuna...
Tu gira a testa alta e vanne fiero delle protezioni che porti...io quelle poche volte che non le ho messe, ho fatto una bella caduta rovinandomi una spalla, il mento segnatoa vita e il braccio anche...se avevo una semplice giacca (che tral'altro era a casa) e il casco integrale (anche quello beatamente a casa), mi sarei rialzato con solo qualche livido...
Ora ho imparato la lezione...bisognerebbe che la imparasse molta gente li dalle tue parti tu che dici?
Ciao, sai mi sono accorto che, tanti ma veramente tanti, dopo una bella caduta vera, poi per incanto si accorgono che esistono le protezioni. Ne è il caso tuo, ma anche di un mio amico, che, dopo essere caduto, rotto alcune costole e bucato un polmone, oggi gira "addobbato" peggio di me.
L'unica cosa che mi chiedo e non capisco è: perchè atrezzarsi dopo e non prima? Eppure sono all'ordine del giorno incidenti anche mortali in moto.... allora perchè non prevenire invece di curare? (io sono stato tamponato da un'auto pirata l'anno scorso, mi ha fatto quasi 1000 euro di danni ala moto, ovviamente pagati tutti da me, e io non mi sono fatto un solo graffio.... andando 2 giorni dopo in Commissariato a denunciare la cosa, l'ispettore aveva capito che io ero l'investitore, lo aveva dedotto perchè non mi ero fatto nulla... ignaro che avevo cento protezioni...)