dopo aver letto questo messaggio :
smarmittato ha scritto:
piu che dirti se va bene, posso dirti se va male..
segni al minimo di moto magra:
- difficolta nell accensione senza usare l aria
- minimo troppo alto
il rischio è di grippare in rilascio
segni ai medi di moto magra:
- la moto scende lentamente di giri in rilascio
- sei costretto a dare molto gas per accellerare e tartaglia molto all aumentare dei giri
il rischio è di grippare a lungo andare
segni di moto magra di massimo:
- quando è pericolosamente magra ci sono dei vuoti
- raggiunge giri troppo elevati
grippi dopo qualche tirata a seconda di quanto eri magro
se invece sei grasso..
al minimo
- non tiene il minimo
ai medi..
- lenta a salire di giri, spesso fa dei vuoti (perchè non brucia tutta la benzina)
- difficoltà di parzializzazione all apertura rave
agli alti
- prestazioni ridotte e mura presto
in piu se sei grasso fuma parecchio, rovina presto le candele e di prestazinoi perdi parecchio..
occhio che certi comportamenti possono trarti in inganno, per esempio se la moto scoppietta in rilascio può essere anche colpa della vite del minimo regolata troppo stretta, oppure tartagliare ai medi e sembrare grassa quando invece è magra
segni al minimo di moto magra:
- difficolta nell accensione senza usare l aria
- minimo troppo alto
il rischio è di grippare in rilascio
segni ai medi di moto magra:
- la moto scende lentamente di giri in rilascio
- sei costretto a dare molto gas per accellerare e tartaglia molto all aumentare dei giri
il rischio è di grippare a lungo andare
segni di moto magra di massimo:
- quando è pericolosamente magra ci sono dei vuoti
- raggiunge giri troppo elevati
grippi dopo qualche tirata a seconda di quanto eri magro
se invece sei grasso..
al minimo
- non tiene il minimo
ai medi..
- lenta a salire di giri, spesso fa dei vuoti (perchè non brucia tutta la benzina)
- difficoltà di parzializzazione all apertura rave
agli alti
- prestazioni ridotte e mura presto
in piu se sei grasso fuma parecchio, rovina presto le candele e di prestazinoi perdi parecchio..
occhio che certi comportamenti possono trarti in inganno, per esempio se la moto scoppietta in rilascio può essere anche colpa della vite del minimo regolata troppo stretta, oppure tartagliare ai medi e sembrare grassa quando invece è magra
mi sono chiesto se ora come carburazione sono messo bene, dato che ogni volta per accenderla devo tirare l'aria, e noto che gratta un po quando vado al minimo...
Cosa intende con questa risposta con "segni al minimo di moto magra " ???
su che getto dovrei intervenire ?
o eventualmente anche la vite dell'aria