Izzi0n ha scritto:
mi accodo a questo topic. anch'io vorrei passare ad un 800gs, adesso ho un r80r del 94, non da molto, mi piace molto ma lo trovo scomodo per quello che ci vorrei fare. l'unico dubbio è che la vedo grossa, sono alto 1,77, però sono diciamo "bello asciutto", non so se mi spiego. mi domando, ma se non tocchi tutta la pianta, riesci a fare manovre o devi scendere? e quando sei con passeggero e bagagli? altra cosa, ma la differenza tra sella alta e sella standard è solo la regolazione o sono proprio selle differenti? inoltre mi domando, ma perchè non si trova descrizioni dettagliate tipo se ci sono spazi nel sottosella per piccoli oggetti, quali funzioni ha il computer di bordo e tante altre piccole informazioni? si riesce a capire qualcosa solo prendendo qualcosa da un topic qua e un là. andare in concessoniare è pericoloso perchè non è ancora il momento, sai come entri ma non come esci :p
Ciao,come detto sopra io sono alto come te e tocco discretamente,le manovre riesco a farle tranquillamente e in due la moto si abbassa quindi tocchi ancora meglio,la moto è maneggevole e abbastanza leggera....la vedi grossa ?!! Allora il 1200 GS Adventure cosè ???!!! A dispetto delle dimensioni e del peso sono moto facili ,la Bmw su questo è maestra. Per quanto riguarda le selle sono due ,alta e bassa,nessuna regolazione e nessun costo aggiuntivo,nel sottosella ci stanno i ferri e i documenti ,niente altro . Il computer di bordo offre molte informazioni e te lo consiglio :livello benzina,marcia innestata,consumo istantaneo,medio,autonomia residua ,temperatura esterna ,orologio ecc.. se vuoi sapere altro chiedi pure.