maurolive ha scritto:
parappa ha scritto:
comunque intendevo dire spese di manutenzione ordinaria,ed eventuali difetti conclamati della moto.ad esempio la er-6n sembra abbia seri problemi di ruggine in pochi mesi,e considerando che dovrei lasciarla all'aperto ( coperta ovvio ) e' una cosa molto grave.
peggio ancora se devi lasciarla all'aperto, prendi un usato.
ma non ti fare troppe "piste" sul fatto della manutenzione ed affidabilità... la moto che non si rompe mai non esiste... ci sono esemplari fortunati anche nei modelli più sfigati, e viceversa.
ho lo so,ma la garanzia serve a questo ,ma che mi si crei ruggine dopo 6 mesi anche in box questo e' una cosa che non sopporto.
quindi ripeto difetti conclamati dei modelli citati,( che ne so parlando di macchine la laguna 2.2 da un sacco di problemi al motore ec..)
per manutenzione intendo i tagliandi ,mi han detto che per alcune oltre al primo dopo 1000km i tagliandi si fanno ogni 6.000km,per altre adirittura ogni 12.000km,ci dovrebe essere un po' di differenza.