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Carburazione Filtro a cono
10648407
10648407 Inviato: 25 Set 2010 17:48
Oggetto: Carburazione Filtro a cono
 

raga oggi il mio amico ha preso il filtro a cono della motoforce(questo Link a pagina di Biollamotors.it e abbiamo guardato il suo getto: è un 88. cosi abbiamo messo il 98 ma ci sono dei piccoli problemi: da fermo se apri senti proprio che non da tutta la potenza, poi pian piano la prende fino ai 40 ed ha un altro vuoto perdendo la potenza, la riprende ed ai 70 a un altro vuoto e poi pian piano prende la velocità massima(uguale a prima)
perchè questo problema? è il getto troppo piccolo? o lo spillo( che non sono capace a smontare visto che per cambiare getto max abbiamo solo staccato il collettore e non tutti i cavi)?
grazie delle risposte lo scooter ha solo una reverse
p.s. per favore non rispondete"togli il cono sul 12 non serve a niente! " perchè è fissato che lo vuole lasciare
 
10651354
10651354 Inviato: 26 Set 2010 11:03
 

è il 98 troppo piccolo...prova da 105
 
10652043
10652043 Inviato: 26 Set 2010 12:47
 

inutile provare a carburare se non si smonta il carburatore, se non si tocca lo spillo eccecc..
poi neanche fosse una roba semplice..no..un cono sul 12..certe volte ve le cercate proprio..
ma se cominciate così, non so neanche perchè poi vi stupite che non riuscite nel vostro obiettivo..
mah..cosa posso dirvi..auguri..sprecherete tempo, benzina e prestazioni ad andare avanti con quello che volete fare, è la pura realtà dei fatti.. icon_rolleyes.gif
 
10652586
10652586 Inviato: 26 Set 2010 14:28
 

case non essere così duro icon_biggrin.gif comunque in un certo senso ha ragione! purtroppo senza almeno un 17 e mezzo il cono serve a poco e a niente..anche se io sono del parere che il cono serve a poco, solo al sound (bello ma che espone troppo all'attenzione) per il resto sono solo sprechi.

Dico cio per esperienza personale.. 0509_up.gif
 
10652940
10652940 Inviato: 26 Set 2010 16:28
 

Anakin0312 ha scritto:
case non essere così duro icon_biggrin.gif comunque in un certo senso ha ragione! purtroppo senza almeno un 17 e mezzo il cono serve a poco e a niente..anche se io sono del parere che il cono serve a poco, solo al sound (bello ma che espone troppo all'attenzione) per il resto sono solo sprechi.

Dico cio per esperienza personale.. 0509_up.gif


non sono duro, sono realista..vogliono carburare un 12 col cono, e va beh, già di per sè non ha senso ed è difficilissimo carburarlo in modo che ALMENO non vada più piano che prima..
e in più vogliono farlo solamente cambiando il geto massimo perchè non sanno smontare o cambiare gli altri componenti del carburatore!
è fantascienza questa.. icon_rolleyes.gif
 
10653406
10653406 Inviato: 26 Set 2010 18:05
 

metti una redsponge per il filtro originale o la spugna stage6 doppia porosità (sempre per l'airbox). Io non sono riuscito a carburarlo col 17.5 sul 50, figuriamoci col 12...
 
10655183
10655183 Inviato: 26 Set 2010 21:16
 

raga ho imparato come si regola lo spillo icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
comunque non ditelo a me io non faccio altro che dirgli di toglierlo ma lui è fissato a tenerlo solo per il sound...
va beh poi lui ora fa i 70 o 75 con un booster con la reverse(ha 20.000 prima gli faceva gli 85 ora si è stra spompato icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif ma tanto quest'inverno mette il trophy base).
comunque per carburare un cono oltre il getto massimo e lo spillo non bisogna fare altro,giusto??p.s. a che tacca lo metto lo spillo??
ah ed inoltre i vuoti ai 40 ed ai 70 sono spariti(avevamo collegato male il filtro al carburatore)
ora è solo un pò magro infatti come velocità PER FORTUNA non è calata
 
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