PonziRacing ha scritto:
Il coperchio toglilo e ingrassa di una tacca lo spillo conico (Spostando quindi il seeger in basso di una tacca).
Vedrai che le prestazioni miglioreranno.
A te sono diminuite perchè siccome la carburazione era già giusta, togliendo il coperchio hai fatto entrare più aria nel carburatore, smagrendo così la carburazione.
Ehm cercando ho trovato questa risposta:
Smontare il filo del gas, comprimendo la molla che collega il filo alla ghigliottina, a questo punto avremo in mano la ghigliottina con lo spillo all’interno. Prendiamo lo spillo, togliamo il seeger e lo spostiamo in una tacca differente (se si mette in una tacca in basso si ingrassa la miscela altrimenti se lo mettiamo su una tacca più alta si smagrisce).
Fatto tutto ciò, rimettiamo lo spillo all’interno della ghigliottina e infiliamo nuovamente la molla quindi rimettiamo il carburatore.
Da bravo nabbo non ho idea di come si faccia, per di più sul beta RR per far qualunque cosa si ha uno spazio limitatissimo dato che è pieno di tubi, fili e robe varie x_x