Theflyer91 ha scritto:
I cilindri della rs 250 alla fine erano spinti quanto il 125 rotax... si può dire che per quanto fosse prestazionale l'rs 250 era una moto nata per la strada, e in quanto tale non soffriva l'ingolfamento facile, le vibrazioni, la manutenzione più assidua etc...
Per quanto riguarda spegnere la moto ai semafori è la tipica cosa che non ti conviene fare con un 250... Non è come il 125 che ti puoi mettere lì a spedivellare, e poi sono motore che si raffreddano molto velocemente, infatti devo tirare l'aria se la spengo per fare benzina e poi riaccendo...
Anche quella di topo è così, infatti era lui che mi aveva suggerito di accenderla con l'aria tirata anche dopo averla spenta da poco..
pensa per me che trauma già passare da un hm 50 a cui per necessitare di tirare l'aria dovevamo essere soot lo 0°C e partiva comunque al primo colpo a un 125 che anche in estete bisogna tirare l'aria e raramnte parte al primo colpo da fredda