topo ha scritto:
prenditi un bel vespino o se vuoi nuova una bella lml ... ovvero svespa indiana
se no una bl polini motard piccolino o un f10
per il mezzo
questo inverno cambio l'olio del cambio non ci vuole molto e per 11 euro ne vale la pena almeno sei sicuro che il cambio è apposto per la prossima stagione
l'utilizzo lo fai come me alla fine ovvero weekwnd e basta o al massimo poche volte in settimana (quasi mai per intenderci )
un 250 se si ingolfa devi chiudere il rubinetto inclinare la moto e farla pisciare
smontare la candela siccome sarà al 99 % imbrattata pulirla spedivellare senza candela 2-3 (sembra un 50 cc ) rimontare la candela aprire il rubinetto inclinare cosi si riempie il carburatore e poi spediivellare (adesso non è più un 50 cc)
stai attento con le scarpe perchè io ho preso un ritorno della pedivella sullo stinco non sai che botta
si capita anche a me con il 160 2 fasce e con il 600 di mio zio suzuki dr '87 con motore fatto nuovo compressione assurda ogni spedivellata bisogna togliere la gamba se no rischi di romperti la caviglia senza scherzare