beta92 ha scritto:
diciamo che fa di più che strizzare l'occhio al fuoristrada, con le gomme giuste non è poi così lontana da una racing, se non per il peso...
comunque si parlo della versione normale che di serie monta delle gomme semitassellate (da deserto, per intenderci), con tasselli molto "ampi", che quindi in strada si consumano meno, durano di più e tengono meglio di quelli delle gomme da enduro vero.
se non ci fai fuoristrada, comunque, prendi il motard che con le gomme da strada è più agile e ti evita i disagi del tassello.
per il discorso della vel. max, il problema più che il telaio è il parafango alto, le plastiche anteriori e la posizione di guida, che come su tutte le enduro passati i 120 fanno sentire uno spiacevole "effetto vela" ed alleggerimento dell'anteriore
Si io avevo il 625 sxc e anche lui era un enduro a mezza strada tra le racing e i "carrettoni" (in senso buono) delle finte enduro tipo dominator, TT, KLR. ecc.. Fosse stata solo un po' più snella sarebbe stata perfetta. L'unico handicap che ho trovato sul nuovo LC4 è la pochezza ai bassi, cosa che il vecchio non aveva. Anche sull'enduro è così? Io l'ho sentito molto sull'SMC.