etoo ha scritto:
salve a tutti ragazzi, a marzo di quest anno compirò 18 anni e avevo intenzione di prendere una er 6n modello 2009 -2010 , girando sul foro qua e la mi sono venuti dei dubbi del tipo bisogna essere sicuri di cosa si acquista quando è un usato dato che potrebbero rifilarmi un pacco mai visto e quindi volevo porvi delle domande stupide ma quando si tratta di soldi meglio essere cauti e non sbagliare.
ho trovato su moto . it
una er 6n del 2009 -2010 con 280 km bianca a 3990 euro e qui mi sorgono dei dubbi
mio padre ha detto che i contachilometri della moto si possono azzerare (io gli ho detto di no) ma mi ha fatto venire il dubbio e quindi chiedo a voi sicuramente piu esperti!
un altro dubbio che mi è sorto è che nel modello 2009-10 non c'è la colorazione bianca (che a me piace tantissimo) , quindi potrebbe essere un 2008-2009 se non sbaglio.
questa moto ho la possibilita di andarla a vedere di personapoichè è vicino casa il venditore , solo che è un privato e non concessionario e non capendo molto di moto volevo sapere quali sono i componenti che possono essere danneggiati ma non visibili e come posso accorgermene se sono danneggiati o non ben funzionanti.
dovendola prendere depotenziata nella descrizione c'è scritto depotenziata ma oramai il 90% delle persone almeno quelli che conosco io le ha depotenziate a libretto .
per farla depotenziare anche praticamente quanto mi verrebbe a costare e chi lo puo fare?
comprarla nuova quanto mi verrebbe a costare da un concessionario??
(domanda rivolta ai possessori campani /napoletani
)
grazie in anticipo e mi scuso se ho creato un post come uno che gia c'era ma non ho trovato post che rispondevano a queste domande !
veramente il modello bianco è del 2009.. e anche nuovo modello, controlla in firma se la moto e come la mia se no è un modello vecchio ridipinto