Mk ha scritto:
kiedely ha scritto:
Beh forse avete ragione, e in fin dei conti anche io preferirei prenderla nuova. Il problema è che ho girato un bel pò di concessionari che mi hanno detto di non disporre più del modello in quanto attenderebbero quello nuovo che dovrebbe arrivare per dicembre. Inoltre quelli che invece la avevano, proponevano cifre un pò sopra la media, ovvero 5700.
eh in effetti è normale che aspettino i nuovi modelli e nuove colorazioni
mi sembra che c'era anche un ragazzo del tinga che vendesse la sua per una moto più potente ora non mi ricordo chi (in caso prova vedere nel mercatino se c'è un er6 in vendita), perchè se prendi una er6 da un utente di questo forum puoi andare abb tranquillo perchè bene o male leggendo i suoi post riesci capire se ha usato la er6 come di dovere o gli a tirato il collo..
io ad esempio non ho fatto un buon radoggio (dopo e sempre questione do come uno intente fare il rodaggio) l'ho tirata sempre e spesso sopra i 6000
Forse Mirko ti riferisci a me! Vorrei vedere le novità al salone e poi decidere..comunque a vista sarei orientato sulla z1000!
Bhè io, dopo un rodaggio da manuale, l'ho sempre usata sportivamente..questo non vuol dire tirarla a limitatore ma adottare una guida brillante si e la moto di questo non ne risente!
Comunque io la venderei a 4000 euro (poi volendo ho scarico, cupolino, pirelli diablo con 3000 km, frecce piccoline e portatarga!)
Saluti