CappaRulez ha scritto:
oggi ho smontato il pompante della pompa e non era rovinato.. ma c'era della "polvere" lo metto tra virgolette perchè è come se nn ci fosse... minuscola proprio...
ho rimontato tutto ho provato a riempire da sotto ma è impossibile: l'olio dalla siringa entrava ma non saliva nella vaschetta.. lo buttava dietro mi sa.. e comunque la pinza era piena non l'ho potuta svuotare, allora ho riempito dalla pompa ho tolto la leva e pompavo col cacciavite in modo da mandare il pompante a fine corsa per spurgare, e infatti ci ho messo 10minuti d'orologio anche meno... ora pare che frena subito (ho avvitato parecchio al vite di regolazione però...) spero che duri cosi ma poco ci credo...
P.S stamattina sono entrato dentro un'auto sensa riportare danni ne alla moto, ne a me e ne all'auto da me tamponata, ma aveva torto quello che mi ha inchiodato davanti, e per frenare ci ha messo di piu visto che la leva ha dovuto scorrere di piu per frenare, credo che se frenava all'inizio della corsa non avrei tamponato visto che il tempo che passa nel premere la leva e frenare sarebbe stato minore!
Se tamponi hai sempre torto a prescindere che la moto non frena e sei un pazzo ad usarla in queste condizioni la distanza sufficiente a frenare devi tenerla tu anche se quello d'avanti si ferma improvvisamente
LIZ259 ha scritto:
che la siringa non funzioni è impossible.
sicuro di aver proceduto correttamente?
il tubino lo infili a mò di femmina sulla vite di spurgo femmina(sulla pinza),
ovviamente tale vite occorre allentarla parecchio,tale tubicino dovrà entrare forzatamente
onde evitare inutili perdite.
da quì con leva freno libera,l'olio deve per forza salire fino al serbatoietto.
non è altro che procedimento inverso al riempimento da sopra.
sei sicuro che se tamponi hai ragione?
Non credo che riusciremo a dargli una mano