Enduristaxcaso ha scritto:
Lascia perdere il metodo tradizionale che perdi solamente tempo,
hai avuto modo di valutare personalmente che il mio sistema e molto valido e te la cavi in 3 minuti di orologio,
(anche prima delle gare durante le prove lo spurgo lo facciamo sempre come ti ho detto altrimenti buonanotte...e quando ripartiamo)
se la leva ha molta corsa e probabile che quando hai svitato l'affarino pinzando con la leva del freno hai probabilmente pizzicato il gommino primario quindi trafila un pochino di olio da li
ecco perche ti dicevo di non toccarlo quell'affarino(se non con regolazioni molto ridotte).
Dovresti tirare fuori il pistoncino e controllare magari con una lente che il labbro del gommino primario (o a tazza) sia bello integro e netto senza scalfitture,in questo caso quando estrai il pistoncino esce tutto l'olio dalla pompa
prima di smontare tutto svita tutto l,affarino e mentre dai qualche pinzata al freno tenta di regolarlo se e troppo avvitato il gommino non scopre il foro del reintegro olio e quindi la leva scende sempre molto
ma intendi quel gommino nero dove poggia quel cazzettino che manda dentro il pistoncino ? credo di averlo stuzzicato.. ma li non c'è olio!! mi ricordo perchè la pompa dietro praticamente era con quel coso sempre staccato.... era fuori sede e dentro non c'era olio!