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il mio sr prende la coppia in ritardo
10578530
10578530 Inviato: 14 Set 2010 17:13
Oggetto: il mio sr prende la coppia in ritardo
 

il mio sr con il tpr quando faccio per accelerara prende un pochino dopo le massette sono già leggere come frizione io ho la malossi fly molle blu dite di mettere le rosse rispondete please...
 
10578581
10578581 Inviato: 14 Set 2010 17:21
 

sezione perfetta icon_asd.gif

la carburazione com'è?
 
10578644
10578644 Inviato: 14 Set 2010 17:30
 

Sposto in trasmissione (se non centra sposto). Comunque devi dirci tutta la tua elaborazione, comunque potrebbe essere un problema di taratura o carburazione icon_wink.gif
 
10579162
10579162 Inviato: 14 Set 2010 18:51
 

Gia, fa cosi anche il mio, se accelero a meta sta su di giri per le mollette rosse, poi se accelro al massimo cala poi ai 10 prende e va bene, ma quando arrivo al massimo fa fuorigiri e se mollo e torna ai 50 e riaccelero ci mette un po a riprendere i giri come mai? sono tarato mdc gialla, mollette rosse e rulli 4,7
 
10583415
10583415 Inviato: 15 Set 2010 13:17
 

allora io ho il tpr con l'albero motore della carenzi racing le massette super leggere la prima serie in alluminio quelle argento da3,0 con il variatore polini la frizione malossi fly la molla di contrasto rossa e la for race 2 carburatore ho il 21 dell'orto la carburazione è giusta la vite dell'aria è svitata di 2 giri dal fondo il minimo va bene i getti sono 96 98 ho il filtro aperto dell'atena la candela a filetto corto quindi mi viene il dubbio che l'unica cosa che stona possano essere le mollette della frizione...cosa ne dite??
 
10583781
10583781 Inviato: 15 Set 2010 13:50
 

alemombe ha scritto:
allora io ho il tpr con l'albero motore della carenzi racing le massette super leggere la prima serie in alluminio quelle argento da3,0 con il variatore polini la frizione malossi fly la molla di contrasto rossa e la for race 2 carburatore ho il 21 dell'orto la carburazione è giusta la vite dell'aria è svitata di 2 giri dal fondo il minimo va bene i getti sono 96 98 ho il filtro aperto dell'atena la candela a filetto corto quindi mi viene il dubbio che l'unica cosa che stona possano essere le mollette della frizione...cosa ne dite??

ti prego dimmi che hai sbagliato a scrivere ed hai un forc race 1 o 3! senò è vvio che va male hai una marmitta da fare schifo!
 
10583828
10583828 Inviato: 15 Set 2010 13:54
 

le for race (tutte) non vanno per niente sul tpr...poi per quella marmitta che hai tu la taratura è sballata....metti rulli da 4, molla rossa e mollette rosse
 
10583841
10583841 Inviato: 15 Set 2010 13:55
 

U-mastro ha scritto:
le for race (tutte) non vanno per niente sul tpr...poi per quella marmitta che hai tu la taratura è sballata....metti rulli da 4, molla rossa e mollette rosse

per quanto riguarda me?? che posso mettere?? perche mi fa cosi?
 
10583876
10583876 Inviato: 15 Set 2010 13:59
 

alexdalla ha scritto:

per quanto riguarda me?? che posso mettere?? perche mi fa cosi?
tu cosa monti? mi sa piu di carburazione grassa a te
 
10583895
10583895 Inviato: 15 Set 2010 14:01
 

U-mastro ha scritto:
tu cosa monti? mi sa piu di carburazione grassa a te

Sopra ho scritto il problema e in firma ho i pezzo e sono tarato con rulli 4,7 mdc gialla e mollette rosse .. con i 4,3 non faceva quel problema ma pero era tutto fuorigiri..
 
10583914
10583914 Inviato: 15 Set 2010 14:04
 

ma hai il tpr o il replica??? icon_mrgreen.gif
 
10583920
10583920 Inviato: 15 Set 2010 14:05
 

U-mastro ha scritto:
ma hai il tpr o il replica??? icon_mrgreen.gif

Replica, c'e tutto in firma icon_mrgreen.gif
 
10583957
10583957 Inviato: 15 Set 2010 14:09
 

aspetta allora...ti faccio io una domanda... icon_mrgreen.gif
la gialla che hai tu quanto è piu dura rispetto all'originale? e hai provato la verde?
 
10583968
10583968 Inviato: 15 Set 2010 14:10
 

U-mastro ha scritto:
aspetta allora...ti faccio io una domanda... icon_mrgreen.gif
la gialla che hai tu quanto è piu dura rispetto all'originale? e hai provato la verde?

la gialla è il 30 % piu dura, la verde è il 60 ma non l'ho provata, ho provato la bianca pinasco 20 % con rulli da 4,3 e va bene fino ai 90 poi cala..
 
10583985
10583985 Inviato: 15 Set 2010 14:12
 

quindi la differenza sotto le mani si sente tra la gialla e l'originale?
 
10584017
10584017 Inviato: 15 Set 2010 14:17
 

U-mastro ha scritto:
quindi la differenza sotto le mani si sente tra la gialla e l'originale?

l'originale non l'ho messa, ho messo la bianca pinasco che è il 20 piu dura pero cala ai 90, con la gialla non cala ma va fuorigiri e se torno ai 50 e riaccelero impiega 4 secondi a tornare di giri..come mai?
 
10584022
10584022 Inviato: 15 Set 2010 14:18
 

si la for race è la 2 e poi è artigianale non è proprio come la for race 2 però ha più o meno gli stessi valori
 
10584023
10584023 Inviato: 15 Set 2010 14:18
 

le possibilita sono due...o sono i rulli pesanti (avrei messo i 4.5) o la carburazione è andata
 
10584031
10584031 Inviato: 15 Set 2010 14:19
 

U-mastro ha scritto:
le possibilita sono due...o sono i rulli pesanti (avrei messo i 4.5) o la carburazione è andata

Provo rulli da 4,5 pero poi se va fuorigiri agli alti???
 
10584034
10584034 Inviato: 15 Set 2010 14:19
 

alemombe ha scritto:
si la for race è la 2 e poi è artigianale non è proprio come la for race 2 però ha più o meno gli stessi valori
resta però il fatto che non è proprio una marmitta adatta al tuo motore....mura agli alti e non spinge
 
10584044
10584044 Inviato: 15 Set 2010 14:20
 

alexdalla ha scritto:

Provo rulli da 4,5 pero poi se va fuorigiri agli alti???
se va in fuorigiri agli alti lascia i 4.5 e passa alla molla pinasco
 
10584054
10584054 Inviato: 15 Set 2010 14:22
 

U-mastro ha scritto:
se va in fuorigiri agli alti lascia i 4.5 e passa alla molla pinasco

ecco, avevo provato la pinasco ed era perfetto con rulli da 4,3 solo che ai 90 all'ora calava di giri..
 
10584077
10584077 Inviato: 15 Set 2010 14:25
 

ma guarda che non sento che tappi la marmitta il problema è solo che ai bassi non prende e pensoo che il problema potessero essere le mollette..
 
10584079
10584079 Inviato: 15 Set 2010 14:25
 

alexdalla ha scritto:

ecco, avevo provato la pinasco ed era perfetto con rulli da 4,3 solo che ai 90 all'ora calava di giri..
allora con la malossi dovresti andar bene essendo un pochino piu dura
 
10584098
10584098 Inviato: 15 Set 2010 14:28
 

alemombe ha scritto:
ma guarda che non sento che tappi la marmitta il problema è solo che ai bassi non prende e pensoo che il problema potessero essere le mollette..
ti accorgi che la marmitta tappa solo quando ne provi una migliore icon_mrgreen.gif
comunque le mollette blu malossi sono piu dure delle rosse...forse hai delle mollette di qualche altra marca perchè a te andrebbero bene le rosse
 
10584113
10584113 Inviato: 15 Set 2010 14:29
 

U-mastro ha scritto:
allora con la malossi dovresti andar bene essendo un pochino piu dura

in lungo si, almeno li fa i 115 pero fa fuorigiri, si sente e quando mollo e arrivo a 50 e riaccelero impiega un po a risalire di giri..
 
10584159
10584159 Inviato: 15 Set 2010 14:32
 

U-mastro ha scritto:
ti accorgi che la marmitta tappa solo quando ne provi una migliore icon_mrgreen.gif
comunque le mollette blu malossi sono piu dure delle rosse...forse hai delle mollette di qualche altra marca perchè a te andrebbero bene le rosse

con le rosse parto giu di giri..
 
10584212
10584212 Inviato: 15 Set 2010 14:36
 

Ritornando al topic, la molla rossa non va sicuramente bene! prova con molla di contrasto gialla malossi (o verde se blocco piaggio), molle frizione rosse malossi e rulli sui 4.3g icon_wink.gif
 
10584215
10584215 Inviato: 15 Set 2010 14:37
 

alexdalla ha scritto:

con le rosse parto giu di giri..
questa risposta non era per te icon_mrgreen.gif comunque prova con i 4.5 e fammi sapere
 
10584226
10584226 Inviato: 15 Set 2010 14:38
 

U-mastro ha scritto:
questa risposta non era per te icon_mrgreen.gif comunque prova con i 4.5 e fammi sapere

Secondo me si risolve il problema dell'acceleratore ma non del fuorigiri in lungo.,.
 
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