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smontaggio rapporti primari
10557317
10557317 Inviato: 10 Set 2010 22:20
Oggetto: smontaggio rapporti primari
 



salve a tutti.......ho una vespa et2 del 98 con gt dr evolution carburatore 19 dell'orto con cicler da 85...leovince sp3(domani vado a comprare la pinasco power sound) variatore malossi 101 cinghia in kevlar malossi frizione fly malossi e rapporti primari malossi 16/37......
ho notato che la vespa mi arriva alla v di veglia icon_eek.gif però li prende dopo 1km e mezzo e la coppia parte a 20 kilometri orari.....ora voleve vedere se smontando i rapporti magari tutto si ristabiliva...... mi potreste spiegare come smontarli per rimettere gli originali????? per favore una guida con foto.....
 
10557963
10557963 Inviato: 11 Set 2010 0:27
 

i 16/37 sono i rapporti più lunghi possibili per un blocco Piaggio: per forza che fa fatica a prendere i giri icon_asd.gif ... Per smontare i rapporti smonti il gruppo frizione e campana e poi sviti le viti della scatola dei rapporti (mi pare siano 5 eusa_think.gif ), poi levi il cerchione e quindi anche la marmitta e poi con un legnetto e un martello inizi a martellare dolcemente sull'albero della ruota e la scatola si aprirà... 0509_up.gif
 
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