Ndr91 ha scritto:
aleventu ha scritto:
Per il momento è chiaro che andavo moolto + forte con la ninja, con la 749 finora ho pensato solo a metterla a punto e montarci i pezzi che volevo, fra l'inverno e il fatto che sono a Londra da quasi 2 mesi non l'ho ancora strigliata a dovere. Domani torno a casina e inizia la stagione anche per me!
Certo che servirà del tempo, anche solo per trovare tutte le regolazioni giuste dell'assetto e della posizione in sella.
In realtà quelel cose vengono dopo...quando devi andare FORTE. per prendere la mano e iniziare a chiamare la propria guida "sportiva" le regolazioni base van + che bene..a meno che non siano proprio fatte a cu*o xD
filippo_nassi92 ha scritto:
Quoto...viktorider92, il tuo insistere con questa storia dell' "andare forte" mi porterebbe a pensare che vuoi solo fare il figo nella tua cerchia di amici (non prenderla come offesa)...hai presente cosa vuol dire portare al limite un 600/749 su strada? Significa che non ce la porti, perchè ti schianti prima...il limite di queste moto è troppo alto per le strade che abbiamo.
Vedo che vieni da una R125. Ora non voglio assolutamente iniziare una delle solite discussioni, ma hai mai provato per bene una RS 125 o una Mito ripotenziate? Perchè se mi dici di no, e ti preoccupi di portare al limite un 600, ti dico lascia perdere...
C'è gente che lo fa su strada...ho visto cose incredibili. Però hai ragione...di norma è quasi impossibile farlo..troppi rischi, e troppi morti soprattutto.
Per quanto riguarda l'R125...=S non tiriamo fuori i soliti discorsi..ma io so solo che con quello dei miei amici non mi ci trovavo proprio...sarà che ero straabituato alla mito...
PS: CAGIVA MITO POWAAAA
Ma solo che non scherzi... io la moto non la uso come mezzo per spostarsi, ma come mezzo di divertimento e chiaramente la prima cosa che uno fa è cucirsi la moto addosso, sospensioni e regolazioni varie.